lorysr ha scritto:
cose + importanti:
comprati 2 o 3 frizioni tipo rms o quelle che costano meno ke possono essere paragonate alla frizione originale
1 campana molto ventilata
fora il copricarter sopratutto dietro
compra 2 cinghie
se hai i rapporti originali l'ela base va abb bene ma se vuoi mettere l'altra fa come ti pare
x il discorso del surriscaldamento è vero sopratutto se fai tipo mulattiere e passaggi lenti in salita,ti consiglio dentro la sella 3 bottiglie da mezzolitro di acqua e 1 tanica da 5l di benza
togli tutto l'impianto elettrico i freni vanno benissimo gli originale l'importante è fare un ottima manutenzione del tipo olio sempre a livello e pasticche controllate spesso
togli tutte le plastiche sotto le pedane e i parafanghi(IMPORTANTISSIMO)
per coprirti dal fango puo bastare il portatarga una cosa da togliere credo sia anke lo scudo nel tuo caso
il cruscotto lascialo in modo che vedi la temperatura
P.S. quello che ho scritto sopra nn l'ho scritto x sentito dire!
scusa ma questa mi ha fatto ridere,per coprirti dal fango,perchè a far cross ci va in giacca e cravatta??
è normale sporcarsi