3698341
Inviato: 17 Feb 2008 17:07
Oggetto: cc motor day
3° CC MOTOR DAY
Si porta a conoscenza la sig.ia Vostra di una splendida manifestazione chiamata CC- MOTOR DAY ormai giunta alla sua terza edizione.
La prima edizione, tenutasi in provincia di Perugia è già stata un successo inaspettato, hanno partecipato circa 400 veicoli e 600 Carabinieri e simpatizzanti provenienti da ogni parte d’Italia, isole comprese.
Nel maggio 2007 lo stesso staff ha organizzato la seconda edizione del CC-DAY, sempre in provincia di Perugia, e si è rivelata una manifestazione in crescita, di risonanza nazionale, 600 veicoli e 1000 persone, sempre provenienti da ogni parte d’Italia.
Visti i risultati raggiunti l’evento è da considerarsi un appuntamento durevole nel tempo e difatti attualmente è in programmazione la terza edizione del CC-DAY per il maggio del 2008 (23 – 24 – 25/05/2008) che si terrà nella nostra splendida regione, l’Abruzzo.
In tal senso è nata una collaborazione con il Comune di Pescara che patrocinerà la manifestazione; con altri comuni interessati dal percorso motociclistico e con altre aziende nazionali e locali per diverse forme di sponsorizzazione.
Riguardo questo argomento si ritiene opportuno precisare che i partecipanti alla manifestazione pagheranno integralmente le quote di pernottamento degli alberghi e dei pasti, tutti gli introiti, le quote di iscrizione e le sponsorizzazioni, come negli anni precedenti, saranno interamente devolute in beneficenza. Nello specifico quest’anno il ricavato sarà devoluto ad un padre missionario, Fra Domenico Maria, per la realizzazione di una struttura sanitarie e le relative cure mediche dei bambini del villaggio di Maputo nel Mozambico.
La manifestazione si svolgerà con il seguente programma di massima:
23 maggio, venerdì
ore 14.00 accettazione iscritti ed ultime iscrizioni presso il parco villa De Riseis;
ore 19.30 inizio cena presso il parco con intrattenimento musicale patrocinato dall’assessorato al turismo del Comune di Pescara con presentazione dell’escursione in moto del giorno seguente.
24 maggio, sabato
ore 07.00 ultime iscrizioni presso l’accettazione nel parco villa De Riseis;
ore 08.00 incontro e partenza con le moto dal posteggio del porto turistico, sfilata lungomare, per le vie del centro città e via verso la montagna (Tiburtina, Serramonacesca, Volto Santo, Lettomanoppello, Passolanciano, Pretoro, Bocca di Valle, Guardiagrele);
ore 13.30 nel centro abitato di Guardiagrele dove si consumerà il pranzo organizzato con la gentile collaborazione del sindaco di Guardiagrele;
ore 16.00, tre diverse opzioni:rientro a Pescara, giro a Fara San Martino o visita alla Honda Italia ad Atessa;
ore 20.00 inizio cena presso il parco Villa De Riseis, sempre con intrattenimento musicale;
ore 22.00 premiazioni dei partecipanti, pesca di beneficenza e ringraziamento agli sponsor ed a tutti quelli che si sono prodigati per la riuscita della manifestazione.
25 maggio, domenica
Ore 08.30 incontro presso il posteggio del porto Turistico sul lato sud del fiume, sfilata per le vie della città per un ultimo saluto e partenza per le proprie destinazioni.
Mar. Cap. Fabio Davide SOMMA, 331/3632623 Abruzzobooking.it\EVENTI\
App. S IANNINI Giuseppe, 331/3632108 Ccday.altervista.org
M.A. s U.P.S. Antonio TRICARICO, 331/3631494 Info – liberoinmoto@libero.it