Zetina750o7 ha scritto:
Secondo me l'unica maniera x vedere senza provarla se tirerà a dx è controllare i numeri di telaio.
Se rientra nei numeri che Kawasaki ha messo a disposizione il cambio del manubrio e del filo frizione , 99 su 100 tirerà a dx , x le altre forse no ma non ci metteri la mano sul fuoco!!!
guarda non ne sarei così sicuro!!!! a mio avviso in quel richiamo rientrano qusi tutti i modelli della z750 2007/2008 che sono stati destinati al mercato Italiano!!!! e quindi li hanno richiamati tutti o quasi....infatti se si legge la lettera il conce dovrebbe controllare tutti i parametri(manubrio dritto, forcelle ok, gomme....)e poi provare di persona se la moto va dritta o no e nel caso che presentasse anche una sola leggera deriva può provvedere a sostituiree i pezzi.......
comunque per quel che ne so nessun conce lo fa!!!! ordina e chi si è visto si è visto!!!
Citazione:
grazie ulgio spero arrivi presto il momento...e poi alla fine chi le deve mai levare le mani dal razzo....però devo dire che x un po di tempo finche le mie tasche riprenderanno un po di "salute"....restetà immacolata...niente scarico e frecce..portatarga...ecc....ma va bene cosi...sono strafelice....
l'unica cosa che ti dico di montare subito sono:
1)tamponi paratelaio!!!! fidati montali .... fai un ultimo sacrificio, ma sei inesperto montali subito....è un attimo una distrazione e ti va giù da fermo e se hai i tamponi non si fa niente la moto altrimenti graffi se non rompi del tutto le carene
2)paraserbatoio per lo stesso motivo dei tamponi evita di graffiare il serbatoio.... il pezzo forse più costoso!!!