mikyparafuera ha scritto:
Se ad uno piace guidare sportivo e andare in pista, non credo l'R6 possa non andare bene. Se poi fai turismo, la usi in città o cose simili, sicuramente ne troverai dei difetti. Io insisto a dire che il vuoto ai bassi è un pò una cazzata, forse fino ai 6000, ma sono regimi che non usi se guidi allegro. Poi oh, scali una marcia e vai, i problemi sono altri con una moto. La posizione di guida della 2007 non è così male, al contrario del passeggero che credo stia parecchio male (ridicola la distanza delle pedane dal piano di seduta). Per il resto è una moto goduriosa, stilisticamente strepitosa, abbastanza per portarsela a casa direi!
Concludendo, rispetto alla Z 750 la troverai: meno coppiosa ai bassi, parecchio più rigida (soprattutto il mono) e ovviamente anche la posizione di guida è abbastanza differente ma mi pare ovvio. Facci sapere
Michele
non posso che quotare.. I discorsi dei vuoti in basso sono discorsi da bar che vengono fatti, in genere, da chi non l'ha mai usata o da chi guida un 1000 o una 750. Se guidi allegro va che è una meraviglia... se pretendi che su un tornante in 6° sfiorando la manopola del gas schizza in avanti... prendi un 1000.
Poi il mio giudizio non so quanto valga dato che è la mia prima moto e ne sono proprio innammorato!