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ELA base: cosa metto?
3653197
3653197 Inviato: 12 Feb 2008 14:09
 



Ma ha la stessa durata il tforce e il corsa?
 
3653205
3653205 Inviato: 12 Feb 2008 14:10
 

Si, sempre ghisa bifascia!
 
3653237
3653237 Inviato: 12 Feb 2008 14:12
 

Allora metto il corsa!!!! Ma siamo sicuri che non devo cambiare l' albero? il mio ha 2000 km ed è andato 6 volte 1000 giri fuorigiri.
 
3653329
3653329 Inviato: 12 Feb 2008 14:19
 

ma va!vai tranquillo! icon_wink.gif
 
3653355
3653355 Inviato: 12 Feb 2008 14:21
 

Gio ma tu quanti km hai fatto con il CORSA? non ti ha dato mai problemi? è affidabile? come prestazioni?
 
3653371
3653371 Inviato: 12 Feb 2008 14:22
 

A di poco mostruoso!Deve ancora nascere il gt base che mi batta anche se adesso ha su 5000 km, dovrò cambiare fasce e basta!Torna come nuovo!I consumi sonoabbastanza alti, circa 35/40 km con un pieno, ero arrivato a 28 km nel periodo in cui su 28 km 27,5 erano impennate icon_rolleyes.gif
 
3653467
3653467 Inviato: 12 Feb 2008 14:30
 

Si, ma tu hai cambiato carburatore no? io faccio rimanere il 17,5 di serie PHBN. Ma poi io ho 9 litri di pieno quindi quanto mi durerà?

GIO91: PS entra in MSN
 
3653519
3653519 Inviato: 12 Feb 2008 14:34
 

io facevo gli 8 al litro...fai te icon_asd.gif Comunque io ho tenuto 2 settimane il 17,5 ma non rendeva giustizzia al mio corse allora ho rimesso subito il 21, mi sa che sarei costretto pure te a fare lo stesso!E' tutta un altra cosa!
 
3653555
3653555 Inviato: 12 Feb 2008 14:36
 

E se metto un 19? Il 21 non spreca troppo?!? Cavolo il tuo Booster quanti litri ha in tutto?
 
3653575
3653575 Inviato: 12 Feb 2008 14:38
 

4 icon_mrgreen.gif Comunque si anche il 19 va bene!Comunque io ho anche una polini evolution che pretende che gli sia dato il giusto dosaggio di benzina icon_lol.gif PErò se prendi un 19 e lo carburi bene è perfetto, il 17,5 non rende molto....
 
3653609
3653609 Inviato: 12 Feb 2008 14:41
 

Io ho 9 litri quindi farò tipo con un carb di minore diametro farò i 120km con un pieno. Ma come rumorosità? Il tuo fa rumore?
Io volevo mettere o una pinasco powersound oppure una malossi mhr replica. Però non so comunque sia la prendo omologata
 
3653634
3653634 Inviato: 12 Feb 2008 14:42
 

Fai bene...io avevo prima la jolly poi la evo...Entrambe marmitte non poco rumorose.... icon_rolleyes.gif Però sono ai livelli di for race e poco più della nardò, perchè siccome è carburata e tarata bene riesco a contenere il rumore ai bassi icon_wink.gif
 
3653636
3653636 Inviato: 12 Feb 2008 14:42
 

Ho visto che il Pinasco T FORCE si vende anche in monofascia, cambia qualcosa alle prestazioni? è + potente del corsa con una solo fascia?
 
3653658
3653658 Inviato: 12 Feb 2008 14:43
 

GIO91 ha scritto:
Fai bene...io avevo prima la jolly poi la evo...Entrambe marmitte non poco rumorose.... icon_rolleyes.gif Però sono ai livelli di for race e poco più della nardò, perchè siccome è carburata e tarata bene riesco a contenere il rumore ai bassi icon_wink.gif


Perchè se faccio troppo rumore mi fermano, magari il GT si salva ma la marmitta salta subito all' occhio e io come faccio a dimostrare che è omologata?
 
3653705
3653705 Inviato: 12 Feb 2008 14:46
 

Ti danno un foglietto con l omologazione della marmitta e poi sulla marmitta c'è il codice!Ma stai pur tranquillo che se vogliono rompere rompono lo stesso!Fai conto te che mi avevano fermato, ero andato con la marmitta ORIGINALE e non andava bene lo stesso...allora ho lasciato perdere e se mi ferma un altra volta moto ritirata icon_cry.gif
 
3653778
3653778 Inviato: 12 Feb 2008 14:50
 

Mi sa che devi scappare la prossima volta, io ogni volta che li vedo freno e mi faccio vedere che vado a 40km/h
 
3653790
3653790 Inviato: 12 Feb 2008 14:50
 

Ho visto che il Pinasco T FORCE si vende anche in monofascia, cambia qualcosa alle prestazioni? è + potente del corsa con una solo fascia?
 
3653883
3653883 Inviato: 12 Feb 2008 14:58
 

No!é l' st force, il corse domina icon_wink.gif
 
3653995
3653995 Inviato: 12 Feb 2008 15:05
 

Quindi il corsa lo batte l' ST FORCE. bene bene. Allora la mia ELA sarà:

- Albero Motore RMS Super Racing spin.12, biella 80: 50€
- Filtro Double Layer STAGE 6 Rosso versione rotonda: 26€
- GT Polini Corsa 70cc D.47: 178€
- Marmitta Pinasco Powersound: 175€
- Variatore Super speed 9 rulli EVO: 105€
- Disco 280 mm: 135€
- staffa stage 6: 25€
- pinza a 4 pistoni STAGE6: 75€
- Carb del 19 con depressore e attacco miscelatore: 50€


Posso lasciare il miscelatore vero?!? nON è un EVO!!!!!
 
3654103
3654103 Inviato: 12 Feb 2008 15:14
 

Ma la devo cambiare l' accensione?
 
3654677
3654677 Inviato: 12 Feb 2008 15:58
 

coski ha scritto:
Quindi il corsa lo batte l' ST FORCE. bene bene. Allora la mia ELA sarà:

- Filtro Double Layer STAGE 6 Rosso versione rotonda: 26€
- GT Polini Corsa 70cc D.47: 178€
- Marmitta Pinasco Powersound: 175€
- Variatore Super speed 9 rulli EVO: 105€
- Carb del 19 con depressore e attacco miscelatore: 55€

Posso lasciare il miscelatore vero?!? nON è un EVO!!!!!
 
3659014
3659014 Inviato: 12 Feb 2008 21:27
 

coski ha scritto:
Quindi il corsa lo batte l' ST FORCE. bene bene. Allora la mia ELA sarà:

- Albero Motore RMS Super Racing spin.12, biella 80: 50€
- Filtro Double Layer STAGE 6 Rosso versione rotonda: 26€
- GT Polini Corsa 70cc D.47: 178€
- Marmitta Pinasco Powersound: 175€
- Variatore Super speed 9 rulli EVO: 105€
- Disco 280 mm: 135€
- staffa stage 6: 25€
- pinza a 4 pistoni STAGE6: 75€
- Carb del 19 con depressore e attacco miscelatore: 50€


Posso lasciare il miscelatore vero?!? nON è un EVO!!!!!
Cosi non va per niente....Come mai spinotto 12 che il corsa è spinotto 10? icon_eek.gif Il 9 rulli è peggiore del 6 rulli...piuttosto prenditi un over range!Marmitta su biolla costa 160€ icon_eek.gif Comunque bravo che hai pensato pure alla ciclistica icon_wink.gif
 
3660447
3660447 Inviato: 12 Feb 2008 23:27
 

La cambio la ELA:

- RED Sponge STAGE 6: 5€
- GT Polini Corsa 70cc D.47: 178€
- Marmitta Pinasco Powersound: 160€
- Variatore 6 rulli: 50€
- 19: 50€
- Disco 280 mm: 135€
- staffa stage 6: 25€
- pinza a 4 pistoni STAGE6: 75€
 
3663232
3663232 Inviato: 13 Feb 2008 13:55
 

Bravo icon_wink.gif
 
3668801
3668801 Inviato: 13 Feb 2008 21:48
 

Ragazzi ho chiamato vie telefono il principale della pinasco, mi ha rassicurato che tutti i loro gt, compreso il gforce sono progettati anche per gli alberi originali, la durata è ok.

ecco tutto cambiata la mia ela:

gt gforce
pinasco power sound
variatore pinasco overdrive con cuscinetto sulla molla
carb 21
filtro aria stage 6 per la pista
 
3669815
3669815 Inviato: 13 Feb 2008 23:50
 

Cosi non va proprio!
 
3671584
3671584 Inviato: 14 Feb 2008 11:31
 

Ma come? il g force non è un gradino + in alto del corsa? e poi io lo prendo monofascia
 
3672572
3672572 Inviato: 14 Feb 2008 13:17
 

Era per il filtro che non andava bene....
 
3673720
3673720 Inviato: 14 Feb 2008 14:53
 

Ma mi si alza di potenza il DNA con questa ELA?
 
3676766
3676766 Inviato: 14 Feb 2008 19:18
 

Dipende da come tari!
 
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