Leggi il Topic


Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

   

Pagina 4 di 4
Vai a pagina Precedente  1234
 
Secondo voi è vero che i 125 dopo i 18 anni sono ridicoli?
14012721
14012721 Inviato: 21 Dic 2012 12:58
 

beh sono datate solo anagraficamente,come dotazioni tecniche sono molto piu moderne delle "piccole" 4t
telaio ottimi,sospensioni rovesciate di grosso diametro,freni seri,forcelloni bellissimi e tecnicamente avanzati.
i pezzi di ricambio vai tranquillo ce ne sono a tonnellate sia nuovi che usati.
il rpoblema vero dei 250 2 t sportivi sono i costi di manutenzione!!!!!

comunque il fatto è che non è che un 125 2t sia piu divertente o meno è un altra filosofia.
col 250 4t ci vai in autostrada(mooolto piano) consuma poco e richiede una manutenzione meno cara.
con un 125 2t vai sulle statali,costa un filino di piu in benza,però sul misto medio veloce,è davvero divertente.
io se fossi in te,cercherei una 125 2t full power (BEN TENUTA E NON SPOMPA DI MOTORE)me la terrei un paio di anni (o piu) e poi passerei a una moto "grossa"
tieni conto che un 125 sportivo con 25-30 cv e la ciclsitica ottima che ha la rs e la mito,ti insegnano a guidare molto piu che una lenta e esile 250 4t
 
14014010
14014010 Inviato: 22 Dic 2012 7:45
 

Io ebbi la fortuna di disporre già da 18 anni e un giorno dell' l'FZ 750 (4cil x un centinaio di cv e rotti) di mio fratello, ricordo che dopo qualche tempo un conoscente con rs aprilia 125 2t super f**a mi chiese di fare una prova con la mia, io tanto per curiosità provai la sua. Ebbene mi sembrava di avere sotto le chiappe un giocattolino con un motorino elettrico.
Non voglio offendere con questo nessun possessore ma un 125 è una "moto" assolutamente di passaggio una volta che si passa a una moto seria non si potrà mai tornare indietro! icon_wink.gif
saluti!
 
14024074
14024074 Inviato: 28 Dic 2012 15:25
 

Mark13 ha scritto:
Io ebbi la fortuna di disporre già da 18 anni e un giorno dell' l'FZ 750 (4cil x un centinaio di cv e rotti) di mio fratello, ricordo che dopo qualche tempo un conoscente con rs aprilia 125 2t super f**a mi chiese di fare una prova con la mia, io tanto per curiosità provai la sua. Ebbene mi sembrava di avere sotto le chiappe un giocattolino con un motorino elettrico.
Non voglio offendere con questo nessun possessore ma un 125 è una "moto" assolutamente di passaggio una volta che si passa a una moto seria non si potrà mai tornare indietro! icon_wink.gif
saluti!



si, infatti dopo 90.000km fatti sul mio fireblade (tra strada e pista), quest'anno mi sono ricomprato la nsr 125 per uscire la domenica. mi diverto il doppio che con la cbr...
 
14025409
14025409 Inviato: 29 Dic 2012 7:34
 

Sei un caso "particolare" mi viene da dire! icon_biggrin.gif
 
14025588
14025588 Inviato: 29 Dic 2012 10:46
 

eh eh.

la cbr continuo ad usarla soprattutto nel traffico oppure eventuali pistate, ma per uscirci "per diletto" è inutile. tiri una seconda e sei a 180. per andare dove, per strada?

siccome secondo me la soddisfazione di una moto sta nell'agilità, ma anche nel poter stirare qualche marcia stando nel codice e nel buon senso, con il 125 mi trovo benone. 0509_doppio_ok.gif


e poi quando risali sulla nsr torni a 16anni...che tempi. profumo di olio bruciato......
 
14028715
14028715 Inviato: 31 Dic 2012 7:51
 

lo immaginavo che c'era una componente di nostalgia ti capisco un po icon_wink.gif
Per miei gusti per uso stradale opterei per un bicilindrico 4t di media cilindrata in quanto preferisco l'erogazione piuttosto che i cv, e volendo fare il nostalgico potrei pensare a un 250 2t per uso pista.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 4 di 4
Vai a pagina Precedente  1234

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

Forums ©