luca79 ha scritto:
ciao virgo,
io forse sono l'ultimo che ti può dare delle info tecniche, sono possessore di un rsv factory 04, da una settimana a stamane
ma il salto che ho fatto è quasi simile.......
avevo una er6-n dal 2006 e per puro caso mi sono appassionato dell'aprilia......
oggi rientro dal secondo giro con la mia bestia, e sono ancora con il sorriso stampato come un pirla...(penso che mi durerà sino a domani)
che dire la moto è splendida.....sia di estetica che da guidare...
ha un motore che trasmette forza.
pensavo vibrasse di più dato dal motore bici....ma invece mi ha stupito!!
ma perchè tutti colore che girano con le millone jap quasi da motogp quando vedono un aprilia rsv si incollano li davanti a dire: guarda le ohlins , guarda i cerchi, questa si che è una moto!
ma io dico...... c***o ti compri la millona jap????
mah!....
Ma non e' che e' troppo brusca di potenza?
Ti spiego, io vado in giro, e non vado forte forte...con la naked.
La stradale, l'ho usata pochissimo e so che cambia un casino....pero' sta aprilia sta di fatto che mi piace, mi fa davvero impazzire.
E riflettevo, se e' cosi' tanto differente l'erogazione del bici...
Nel senso...se esco da una curva, e spalanco a meta', mi parte il posteriore e m'ammazzo?
La factory ha dei colori da malattia....divina...