Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
Peso Z
3657478
3657478 Inviato: 12 Feb 2008 19:41
 



fermo al semaforo, stavo controllando lo zainetto, infatti si era aperto.
mi cade la zetina sulla sinistra. ho messo la gamba sotto per farla appoggiare sul morbido.
poi dal nervoso l'ho tirata su solo con la mano destra
 
3660251
3660251 Inviato: 12 Feb 2008 23:02
 

gae_theboss ha scritto:


ci sono andato vicino un bel po di volte...

pero se continiamo cosi ci fanno fuori entrambi 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif


in effetti un pensierino c'è lo si potrebbe anche fare....... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


dai su ragazzi non fate gli spammoni eusa_snooty.gif eusa_snooty.gif eusa_snooty.gif

icon_wink.gif
 
3660277
3660277 Inviato: 12 Feb 2008 23:05
 

cex ha scritto:
fermo al semaforo, stavo controllando lo zainetto, infatti si era aperto.
mi cade la zetina sulla sinistra. ho messo la gamba sotto per farla appoggiare sul morbido.
poi dal nervoso l'ho tirata su solo con la mano destra



uffa non è giusto!!!! ma perchè siete tutti hulk!!!!!! io mi sono dovuto fare aiutare dal ragazzo del bar!!!!! tra le mie bestemmi e i suoi c@@@o di vuoi un bicchiere d'acqua????

me lo avrà chiesto 32 volte in 4 minuti e io che bestemmiavo per la povera zetina!!!!!!!!

caspita che figuraccia però!!!! arriviamo belli baldi con i motorozzi e poi ci rimaniamo sotto!!!! icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif
 
3660681
3660681 Inviato: 13 Feb 2008 0:03
 

CICCO88 prenditi gaetheboss e salva me...ti pregooooooooooooo...

eusa_pray.gif eusa_pray.gif eusa_pray.gif eusa_pray.gif

ritornando al discorso della zetina...

ULGIO nn ti preoccupare anche io come te ho fatto una bella figura di cacca davanti ai miei compagni di università...succede...pero poi il primo che vedevo ridere gli avrei tirato un cazzotto in testa...
p.s.:anche a me c'era una vecchietto che mi avra chiesto 30 volte se stavo bene...va bene preoccuparsi,ma mica mi avevano sparato... 0509_dito.gif 0509_dito.gif 0509_dito.gif
anche io come CEX ho preferito in un istante spappolare la mia dolce gambina sotto il peso di 210 kg di amore puro,al costo di salvarla da una atroce fine...

viene istintivo,nn ci pensi,cacci la gamba sotto senza toglierla...

QUESTO E' VERO AMORE...
 
5606144
5606144 Inviato: 8 Set 2008 22:59
 

ulgio ha scritto:


non ci sono problemi anche da fermo!!!! si fa una fatica boia!!!!! non metterla mai in discesa perchè non ne esci più!!!!!non ce la fai!!!!!per il resto anche da fermo ce la si fa...usa il freno anteriore per aiutarti al massimo...poi preparati che si può sempre cadere da fermo...... se ti sbilanci la vedi cadere sotto di te!!!! te lo dico perchè mi è successo!!!! icon_cry.gif
mannaggia all'inesperienza
icon_mrgreen.gif


si basta ke ti sbilanci un attimo io ho rischiato 3 volte ma la mia potenza mi ha fatto riprendere la moto sempre....xo ke paura....e chili si sentivano tutti.....ma per il resto non ci faccio caso al peso della moto....penso a quelle ke pesano di + e basta:)
 
5606338
5606338 Inviato: 8 Set 2008 23:11
 

Tommy853 ha scritto:


si basta ke ti sbilanci un attimo io ho rischiato 3 volte ma la mia potenza mi ha fatto riprendere la moto sempre....xo ke paura....e chili si sentivano tutti.....ma per il resto non ci faccio caso al peso della moto....penso a quelle ke pesano di + e basta:)



oddio questo fatto del peso eccessivo e del fatto che se ti sbilanci da fermo la moto ti cade...mi sta facendo un po' paura....pensare che un paio di volte che ho girato l'rs portandola a mano e quindi non seduto sopra...qualche volta mi stava per cadere....ho capito che con la Z non lo dovrò fare mai XD


comunque giusto per informazione.........è normale che togia sia riuscito a mantenere la moto................è un armadio...mi alzerebbe a me con una mano icon_eek.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


scherzo togia...........(L)
 
5607573
5607573 Inviato: 9 Set 2008 6:39
 

anch'io faccio parte del CLUB DEFICENTI CHE CADONO DA FERMI... icon_asd.gif
purtroppo se ti parte il piede d'appoggio e sei in discesa è finita.... icon_evil.gif
la zeta in movimento sembra a dir poco una bicicletta ma è più che normale.da fermo....bè i 200 e passa kg li senti ma dai invece di andare in palestra ci spacchiamo a fare manovre da fermo icon_mrgreen.gif
comunque il topic è molto interessante ci penso sempre al fattore peso,
il fatto è che bisogna trovare cose un po' più "pesanti" da cambiare per ottenere risultati seri.ad esempio i cerchi è una buona idea ma il costo credo sia da paura.....con corona e manubrio si guadagna quanto a vostro parere? icon_wink.gif
 
5607581
5607581 Inviato: 9 Set 2008 6:45
 

Ragazzuoli mi state sapventando...
Io dovrò metterla in garage tutti i giorni, e per farlo devo fare un piccolo pezzo in retromarcia (entro di sedere così esco meglio)
Sarebbe così drammatica???? sono 1 e 83 per 75 Kg.....

Non è che mi tocca andare in palestra per reggere la zetina icon_asd.gif
 
5608224
5608224 Inviato: 9 Set 2008 8:32
 

secondo me non è un problema di zetina.......per me qualsiasi moto da ferma spostandola ti puo cadere.... la zetina pesa 203 le altre in madia 180 quindi prendendo una moto da 180kg se si sbilancia cade uguale non credo che si riesca a tenerlasu! e poi quando io ho comprato la zetina lo sapevo che pesava 203kg quindi non mi fascio la testa su cosa devo cambiare per togliere dei kili per snellire la motina almeno chè uno lo faccia solo per estetica e allora va bene.... questo è il mio parere poi uno con la sua moto fa quello che vuole
 
5609238
5609238 Inviato: 9 Set 2008 9:49
 

loshrac ha scritto:
Ragazzuoli mi state sapventando...
Io dovrò metterla in garage tutti i giorni, e per farlo devo fare un piccolo pezzo in retromarcia (entro di sedere così esco meglio)
Sarebbe così drammatica???? sono 1 e 83 per 75 Kg.....

Non è che mi tocca andare in palestra per reggere la zetina icon_asd.gif


no, a patto di prestare un minimo di attenzione.
comunque sei anche alto, quindi appoggi bene i piedi a terra e questo aiuta in manovra (a me capita di dover scendere per fare retromarcia, perchè non riesco a fare abbastanza forza con i piedi...)
non è questione di forza è questione di equilibrio.
 
5672569
5672569 Inviato: 14 Set 2008 17:29
 

fortunatamente sono alto un metro e ottanta abbondante e riesco ad appoggiare perfettamente le piante dei piedi a terra non ho avuto grandi problemi in manovra la fatica più grossa è metterla sul cavalleto
posteriore da soli è un'impresa dura se non ho qualcuno che mi centra i le forchette del cavalletto sui perni nel forcellone
 
5682164
5682164 Inviato: 15 Set 2008 16:15
 

icon_asd.gif icon_asd.gif magari due rotelline laterali come quelle per bici noooo!!!?? icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5682250
5682250 Inviato: 15 Set 2008 16:23
 

loshrac ha scritto:
Ragazzuoli mi state sapventando...
Io dovrò metterla in garage tutti i giorni, e per farlo devo fare un piccolo pezzo in retromarcia (entro di sedere così esco meglio)
Sarebbe così drammatica???? sono 1 e 83 per 75 Kg.....

Non è che mi tocca andare in palestra per reggere la zetina icon_asd.gif


io sono alto 1.84 e peso 84kg e ho una 1000 3 kg in più e non ho nessun problema spostarla da fermo icon_smile.gif

ma al contrario di te, mi trovo piu comodo nel metterla in garage (in fianco alla macchina) entrando in avanti e uscendo un piccolo pezzo in retromarcia icon_wink.gif
 
5682745
5682745 Inviato: 15 Set 2008 17:10
 

LupoBike ha scritto:
loshrac ha scritto:
Ragazzuoli mi state sapventando...
Io dovrò metterla in garage tutti i giorni, e per farlo devo fare un piccolo pezzo in retromarcia (entro di sedere così esco meglio)
Sarebbe così drammatica???? sono 1 e 83 per 75 Kg.....

Non è che mi tocca andare in palestra per reggere la zetina icon_asd.gif


io sono alto 1.84 e peso 84kg e ho una 1000 3 kg in più e non ho nessun problema spostarla da fermo icon_smile.gif

ma al contrario di te, mi trovo piu comodo nel metterla in garage (in fianco alla macchina) entrando in avanti e uscendo un piccolo pezzo in retromarcia icon_wink.gif

Concordo nessun problema per il peso, per il parcheggio invece anche io devo scendere nei posti auto e li la discesa è ripida la metto di fianco alla macchina e poi esco all'indietro.
Una volta mi è capitato che si è spenta a metà salita e son dovuto tornare indietro spenta fino in basso a retro.
 
5683032
5683032 Inviato: 15 Set 2008 17:36
 

Per risparmiare peso si parte dagli ammennicoli come specchi, manubrio (ammesso che sia più leggero un aftermarket), contrappesi, leve portatarga e qualche particolare in ergal come viti e corona e tappo serbatoio.
Utile anche mettere una catena con passo 520.

Questo per restare in spese diciamo contenute...

Media spesa: scarico, pedane e qualche particolare in carbonio come fianchetti e parafango.

Se si vuole andare a cercare l'alleggerimento serio con anche aumento della maneggevolezza si passa ai cerchi (alluminio, magnesio o carbonio), piastre di sterzo superiore e inferiore e forcellone qualora quello originale sia in acciaio.
Utili anche dischi freno a margherita.

Più vari ammennicoli proprio per chi ha soldi sa spendere come i registri del perno ruota posteriore in ergal, tubi freno in carbonio.

In questo modo hai già speso parecchi soldi e ti sei fatto una special di tutto rispetto.
 
5700815
5700815 Inviato: 16 Set 2008 22:20
 

6thgear ha scritto:
Per risparmiare peso si parte dagli ammennicoli come specchi, manubrio (ammesso che sia più leggero un aftermarket), contrappesi, leve portatarga e qualche particolare in ergal come viti e corona e tappo serbatoio.
Utile anche mettere una catena con passo 520.

Questo per restare in spese diciamo contenute...

Media spesa: scarico, pedane e qualche particolare in carbonio come fianchetti e parafango.

Se si vuole andare a cercare l'alleggerimento serio con anche aumento della maneggevolezza si passa ai cerchi (alluminio, magnesio o carbonio), piastre di sterzo superiore e inferiore e forcellone qualora quello originale sia in acciaio.
Utili anche dischi freno a margherita.

Più vari ammennicoli proprio per chi ha soldi sa spendere come i registri del perno ruota posteriore in ergal, tubi freno in carbonio.

In questo modo hai già speso parecchi soldi e ti sei fatto una special di tutto rispetto.


Se poi alla fine la moto pesa uguale, almeno il portafogli s'è alleggerito!! icon_mrgreen.gif
 
5706827
5706827 Inviato: 17 Set 2008 15:11
 

Già solo lo scarico e le pedane ti fanno perdere sulla Z1000 10/15 Kg.
 
5708916
5708916 Inviato: 17 Set 2008 17:57
 

Io solo con la scarico sulla mia ho perso 5kg di peso.....quando l'ho smontato quello originale mi è preso un colpo, era un mattone! icon_eek.gif

Ad ogni modo io anche essendo abbastanza piccolo (1.77 per 62 kg) non ho problemi con la Z, neanche quando giro in coppia..... icon_wink.gif
 
5733586
5733586 Inviato: 19 Set 2008 17:42
 

non facciamola tragica, la z è pesante rispetto alla diretta concorrenza, ma si riesce a mantenere tranquillamente. icon_evil.gif . ho visto 60enni fermi al semaforo che tranquillamente riuscivano a mantere le loro bmw turistiche da 300 kg senza problemi anche in situazioni critiche icon_asd.gif .. sec me bisogna farci un pò la mano, saldare per bene i piedi a terra e fare leva col piede d'appoggio. un pò di attenzione ed è fatta icon_exclaim.gif poi può sempre capitare di appoggiare una moto a terra, pure una 125.. là qualke bestemmiuccia ci sta icon_mrgreen.gif
 
5733652
5733652 Inviato: 19 Set 2008 17:49
 

Peche ha scritto:
6thgear ha scritto:
Per risparmiare peso si parte dagli ammennicoli come specchi, manubrio (ammesso che sia più leggero un aftermarket), contrappesi, leve portatarga e qualche particolare in ergal come viti e corona e tappo serbatoio.
Utile anche mettere una catena con passo 520.

Questo per restare in spese diciamo contenute...

Media spesa: scarico, pedane e qualche particolare in carbonio come fianchetti e parafango.

Se si vuole andare a cercare l'alleggerimento serio con anche aumento della maneggevolezza si passa ai cerchi (alluminio, magnesio o carbonio), piastre di sterzo superiore e inferiore e forcellone qualora quello originale sia in acciaio.
Utili anche dischi freno a margherita.

Più vari ammennicoli proprio per chi ha soldi sa spendere come i registri del perno ruota posteriore in ergal, tubi freno in carbonio.

In questo modo hai già speso parecchi soldi e ti sei fatto una special di tutto rispetto.


Se poi alla fine la moto pesa uguale, almeno il portafogli s'è alleggerito!! icon_mrgreen.gif

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif Questa è bella
 
5735044
5735044 Inviato: 19 Set 2008 19:54
 

gioacchino72 ha scritto:
Peche ha scritto:
6thgear ha scritto:
Per risparmiare peso si parte dagli ammennicoli come specchi, manubrio (ammesso che sia più leggero un aftermarket), contrappesi, leve portatarga e qualche particolare in ergal come viti e corona e tappo serbatoio.
Utile anche mettere una catena con passo 520.

Questo per restare in spese diciamo contenute...

Media spesa: scarico, pedane e qualche particolare in carbonio come fianchetti e parafango.

Se si vuole andare a cercare l'alleggerimento serio con anche aumento della maneggevolezza si passa ai cerchi (alluminio, magnesio o carbonio), piastre di sterzo superiore e inferiore e forcellone qualora quello originale sia in acciaio.
Utili anche dischi freno a margherita.

Più vari ammennicoli proprio per chi ha soldi sa spendere come i registri del perno ruota posteriore in ergal, tubi freno in carbonio.

In questo modo hai già speso parecchi soldi e ti sei fatto una special di tutto rispetto.


Se poi alla fine la moto pesa uguale, almeno il portafogli s'è alleggerito!! icon_mrgreen.gif

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif Questa è bella




QUOTO 0509_si_picchiano.gif 0509_up.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

Forums ©