centaurus86 ha scritto:
no in effetti ho fatto 4000 km sto al primo tagliando, se mi puoi spiegare cosa vul dire ''chiudere la gomma'' perché sono un neofita nel campo...
x il resto, gia l'ho spiegato, io poi ho messo lo scarico arrow titanium a trombetta, filtro aria, e un pikkolo kit estetico,
prima di venderla volevo provare la centralina dyno power commander, chi ne sa qlks?? come va??
la mia moto esce dalla kasa con 105cv circa(mi sembra)
con scarico e filtro, qnt cavalli avro adesso?
e quanti ne posso acquistare con la centralina??
scusate se faccio tt queste domande!!!
Scusa se mi permetto,ma se cerchi opinioni io ti devo dare la mia ,quindi secondo me con appena 4mila km non è il caso di cambiare moto,sfruttala e poi ne riparliamo tra un'anno.
Chiudere la gomma significa usarla sino al limite (in piega ovvio) ,quindi vai dietro la moto la guardi e se è consumata sino al bordo vuol dire che l'hai chiusa, altrimenti fatti delle belle pieghe.
Stesso discorso vale per la centralina , anche se acquisti 6 cv ,ma che ti cambia?
Di modifiche da fare ce ne sono mille , dal pignone alla centralina ecc,ma vuoi dirmi che usi tutti e 106 i cv della tua Honda?
Ad essere onesto ne userai la metà e se la senti un pelo fiacca è solo perchè è un 4cilirndri, prova un due come s4r e poi dimmi che fine hanno fatto i tuoi capelli.
Logico che se hai comprato la moto sbagliata e ciò è possibile solo se dopo aver provato un bicilindrico preferisci quest'ultimo, allora dovevi pensarci meglio 4 mesi fa,ma sono certo che questa tua voglia di cambiamento sia solo un capriccio dovuto dal vedere moto di amici o simile.
Dopo 4 mesi non sei ancora in grado di spingere la tua come dio comanda credimi.