Coil ha scritto:
Fabius24 ha scritto:
Ti posso assicurare che non noti la differenza!
Un mio amico ha avuto lo stesso tuo problema, la moto graffiata proprio sul telaio! E' andato in negozio che c'é qui in zona dove ti preparano la bomboletta con il colore che ti serve! E' bastato portare il codice del colore del telaio e loro hanno fatto il resto! Ti posso assicurare che il ritocco è impossibile da notare!!
Un lavoro a regola d'arte...
peccato che essendo il telaio colorato mediante anodizzazione, qualsiasi vernice ti possano preparare non avrà mai le stesse caratteristiche della colorazione iniziale. Potrà essere veramente simile, ma alla lunga le differenze saltano fuori...
come se su una parete pitturata in acrilico passi con un pennarello... per quanto simile possa essere il colore, non arà mai lo stesso soprattutto con il passare del tempo.
discorso diverso se parli di una parte verniciata come il serbatoio ecc...
Guarda ti posso assicurare che è venuto bene.. Per quanto riguarda il colore so benissimo anche io che non è la stessa cosa e che con il passare del tempo si potrebbe notare la differenza, ma in questo caso non credo proprio visto che il graffio era veramente piccolo..
Daltronde poi io avrei fatto lo stesso anche con la mia moto, anche se il graffio fosse stato piu grande..
Sempre meglio di smontare la moto completamente..