Ciao,
ma bader manner non corre più vero, cioè questa è una manifestazione dei "vecchietti" giusto ?
Un episodio difertente: io lo avevo trovato un tot di anni fa qui in italia, e ricordo che era entrato ed era stato 20 minuti a far la carburazione ... e io che pensavo ma guarda sto gasato, pure il nome nella maglia, e che razza di nome strano (sarà un soprannome ...). Eravamo solo io e lui, infrasettimana.
Poi noto che a bordo pista c'era la morosa (non male) con il cronometro, allora io vado a chiederle un pò di info, e lei mi spiega (in un italiano/inglese) che era qui in italia x 2 mesi ... e li inizia a complicarsi la mia visione, troppe cose che non tornano ... intanto il "gasato" è pronto, si veste e entra dentro, io mi metto li x vederlo ... tempo un rettilineo di andata e sento in lontananza un gas sempre aperto ... e quando dico sempre vuol dire sempre: whoops, curve sempre ... lo vedo arrivare e pare corresse su una strada asfalatata, una specie di missile.
Dopo circa 30 mins esce, molto tranquillo (non fresco certo, ma eravamo in luglio/agosto) ... e intanto io avevo già capito che non era proprio comune ... botta finale il ragazzetto che lo aveva aiutato a carburare la moto mi dice è qui x fare allenamento xké la pista è dura e gli fa bene, si ma comunque quella non è la sua moto da gara, una è il muletto, l'altra è quella da allenamento
Scambio due parole e mi dice che ci sono un pò di buche (il suo italiano era meglio della morosa), e di stare attento ... "grazie, devi rientrare ?", no vai pure rientro tra un pò .... e in lontananza un pr pr pr (gas semichiuso mio)
... insomma morale della favola ... mai giudicare, aspettare almeno un giro E tralasciamo il lato confronti ...
gino
rive872 ha scritto:
ciao ragazzi oggi sono andato a girare a cremona e che figataaaa
sapete chi c era??? c erano quelli ke correranno lo starcross...
volete qualche nome???
tyla rattray
ruy goncalves
angelo pellegrini
bader manneh
e tutti i team ktm .... eran talmente tanti che non me li ricordo manco piu.,...
raga non sapete ke emozione e ke figata trovarsi sul rettilineo con di fianco rattray....