gabro74 ha scritto:
![icon_eek.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_eek.gif)
Nooo, io non ho mai visto un porco incavolato, a meno che non sia magro
![icon_mrgreen.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_mrgreen.gif)
(o forse quando sta diventando salame
![icon_mrgreen.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_mrgreen.gif)
) , pertanto se deve rispecchiare lo spirito del gruppo non deve affatto esserlo, ma piuttosto simpatico e direi grasso.
Io continuo a votare il vecchio stile con le opportune modifiche come le immagini di kbit. Forse era troppo cattivo anche il vecchio.
Prendiamo in esame alcune cose.
Se deve essere la nostra presentazione deve dimostrarsi amichevole, simpatico e visto che quando siamo a tavola ne ho visti pochi dire di no ad una bella mangiata lo farei grasso anche se non siamo tutti in sovrappeso (io si).
Questo perchè noi non siamo "cattivi", siamo semplicemente motociclisti a cui piace trovarci (anche con altri gruppi) ecc.. ecc..
Se invece si devono rispecchiare doti agonistiche, capacità motociclistice o stile m.c. allora bisogna optare per altre bestie più consone che rendono meglio altre idee, ma ripeto, starei sul caro porcellino
![icon_mrgreen.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_mrgreen.gif)
Gabro, il porco arrabbiato secondo me è una fusione del nostro spirito mangereccio con l'odore di gomma che lasciamo dopo ogni motogiro! Questo per dire che non siamo nè dei magnoni che pensano solo a pappare e a mettere su ciccia nè degli incalliti motociclisti! Così è come l'ho pensato