frida ha scritto:
koalina ha scritto:
ottimo! IMPONI i tuoi gusti e scelte.
quello che dicevo è che devi lasciargli mangiare da piccoli di tutto, carne compresa. poi se vorrano seguiranno il tuo/vostro stile perche gli farete vedere non so quali vantaggi nel farlo. IMPORLO perche sei genitore (come nel caso che citavo e scopro ora anche la tua idea) è sbagliato...secondo me...
non ho detto che mcdonald è l'alternativa. ho riportato un fatto di gente che conosco. e la libertà anche dei minori e figli di poter mangiare una bistecca se la vogliono.
questo discorso è molto ipocrita.
un genitore impone SEMPRE qualcosa con le scelte educative.
finchè i figli non sono in grado di decidere da soli.
che stai dicendo??
il genitore ha un ruolo: decidere (in base si spera a esperienza di vita e a fonti il piu autorevoli possibile) quanto ritiene sia meglio per i propri figli, fino a quando questi potranno capire e scegliere.
mi spieghi perche siete sempre tutti cosi punti sul vivo quando qualcuno non è d'accordo con voi vegetariani. io son partita in modo educato dicendo di lasciare scelte libere. a voi di essere come siete e agli altri di non esserlo. ora tu cominci con ipocrita, ignorante ecc.
non sai affrontare un discorso tranquillo con una persona che non la pensa come te? il bello è che io non ti ho detto TU NON LO DEVI FARE. mentre tu/voi lo volete imporre. penso sia detto tutto.