HGH ha scritto:
Sbronzo ha scritto:
Secondo me hanno alzato"solo"200 euro per non superare di troppo un paio di rivali insidiose sul mercato....ovvero la nuova ducati monster 696 e l'aprilia Shiver.....infatti chi vuole una naked media un pò particolare deve per forza scegliere una di queste tre!!
Personalmente non credo che la street si limiti a competere con moto di nicchia come la Shiver.Ritengo possa permettersi di rivaleggiare con concorrenti ben più affermate e vendute, come Hornet, Fz6, Z e il citato Monster, e che la politica di contenimento del prezzo punti a non lasciarsi distaccare troppo da queste.
Anche se con i prezzi delle japu l'é dura.
Per farsi perdonare il prezzo maggiore rispetto alla media delle concorrenti, non potendo rimproverare nulla alla loro affidabilità, ha puntato giustamente sul fascino del blasone e sulla ciclistica, cercando di offrire un prodotto divertente e grintoso anche se più costoso!
I risultati si vedono
e molti me compreso per la Street spenderebbero volentieri 1500 euro più di una hornet (e non sono pochi, sono tanti) senza rimpianti.
Lamps!
Credo anche io che non dia fastidio solo alla shiver e alla monster.....ma queste sono le uniche due moto che possono competere con la street per blasone e prestigio!!!!!
Le jappo solo col prezzo possono combattere(parere personale logicamente)perchè a prestigio non ci stanno storie!!!
Io quei famosi 1500 euro in più li ho già spesi e ne sono felice!!
Uno che non ha voglia di spendere e che non gli frega nulla del blasone si compra la jappo......ma se si vuole una moto particolare la scelta è per forza fra le tre citate prima.....e sicuramente vendendola a un prezzo inferiore fra le tre diventa ancora più appetibile!!