redjack1975 ha scritto:
Miscia ha scritto:
Per iniziare direi tubi in treccia, carene in vtr e gomme buone. Quando poi comincerai ad andare con un buon paso direi anche pedane arretrate e rialzate, sospensioni aftermarket, e un ammortizzatore di sterzo.
Scarichi e modifiche al motore sono inutili a meno che tu non faccia le gare e voglia la potenza massima possibile
Ah, e se ancora non li hai, un paio di tamponi non fa mai male
sono daccordo, non credo che debba andare a fare delle gare, almeno non è stato specificato.
In oista vado spesso, ricordo che ho un CBR 600F con ciclistica tutta originale, eppure mi sono sempre divertito senza mai trovarmi in situazioni "al limite".
Tutte le persone che ho visto cadere era per gomme non adatte freni "spompi" e cervello fuso.
Poi ovvio che se aìhai la possibilità di spendere dei bei quattrini anche per ammortizzatori vari forcelle e carene in carbonio meglio per te.
Sui tamponi non saprei, ho sentito di gente con il telaio rovinato per delle cadute non esagerate grazie ai "fungoni".
no no... magari andassi a fare le gare.. piu che altro andrò in pista per imparare a guidare meglio (penso di fare il corso guida sicura) e per divertirmi..
per curiosità quanto mi verrebbero a costare tubi in treccia e sospensioni buone?
come freni quelli originali vanno bene? perchè tanto fra un po devo cambiare le pastiglie e gia che ci sono se vale la pena cambio anche qualcos'altro dei freni..