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Arrivata finalmente !!!!![Nuovo Mitomanee]
3608278
3608278 Inviato: 6 Feb 2008 20:44
 

davvero bella!
 
3608296
3608296 Inviato: 6 Feb 2008 20:45
 

cavolo, non vorrei sembrare esagerato ma quando l ho vista li pronta pulita targata ecc. mi scendevano quasi le lacrime, cavolo che emozione, senza parlare poi di quando il meccanico l ha accesa 0510_mina.gif 0510_mina.gif
 
3608316
3608316 Inviato: 6 Feb 2008 20:48
 

ebbè logico.... fattene poche comunque 0510_mina.gif
icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
3608919
3608919 Inviato: 6 Feb 2008 21:46
 

Complimenti per la moto icon_wink.gif

Per le partenze, tranquillo è fisiologico. Anche a me sapessi quante volte mi è toccato attraversare gli incorci a spinta icon_confused.gif
Oppure la paura di fermarsi e ripartire, poi passa tutto icon_mrgreen.gif
 
3609877
3609877 Inviato: 6 Feb 2008 23:03
 

ma solo io sn andato liscissimo gia la prima volta?? eppure ho fatto solo le guide cn la vespa a marce per la A1 e piu di un anno fa; comunque bella moto anke se in ripresa il motard rulla su tutto e tutti icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
3627228
3627228 Inviato: 8 Feb 2008 22:03
 

beh per le partenze tieni i giri sui 4mila e vedrai che nn si spegne.....
insomma, tieni un filo di gas sempre cosi sei sicuro...

il motard nn rulla per nientee icon_twisted.gif
 
3627505
3627505 Inviato: 8 Feb 2008 22:49
 

RuN_4_LifE ha scritto:
ma solo io sn andato liscissimo gia la prima volta?? eppure ho fatto solo le guide cn la vespa a marce per la A1 e piu di un anno fa; comunque bella moto anke se in ripresa il motard rulla su tutto e tutti icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

Ma sai stranamente circa 3-4 mesi fa un mio conoscente mi ha fatto provare il suo motard, era la primissima volta che mi sedevo su un mezzo a marce, non so come mai ma con quella moto non ho avuto assolutamente nessun problema. Sarò partito almeno 5 volte senza intoppi. Invece con la Mito ho riscontrato questo problemino dovuto anche alla poca esperienza.
 
3629210
3629210 Inviato: 9 Feb 2008 12:27
 

matteo660 ha scritto:
beh per le partenze tieni i giri sui 4mila e vedrai che nn si spegne.....
insomma, tieni un filo di gas sempre cosi sei sicuro...

il motard nn rulla per nientee icon_twisted.gif

si cosi al tagliando dei 1000 km devi cambiare anche la frizione icon_cool.gif icon_mrgreen.gif
 
3631028
3631028 Inviato: 9 Feb 2008 16:47
 

Figata, oggi sono andato a fare pratica con mio padre, sia per le marce ma soprattutto per le partenze. Adesso riesco egregiamente a partire sia in salita sia in piano, l'unica cosa é velocizzare il tutto in mezzo al traffico. Cavolo che felicità. Però vi chiedo: é normale che la posizione delle sportive ti porta a distruggerti i polsi?, io dopo il primo giretto di oggi (durato si e no 15 minuti) avevo già dolori.
 
3631098
3631098 Inviato: 9 Feb 2008 17:03
 

ventr ha scritto:
Figata, oggi sono andato a fare pratica con mio padre, sia per le marce ma soprattutto per le partenze. Adesso riesco egregiamente a partire sia in salita sia in piano, l'unica cosa é velocizzare il tutto in mezzo al traffico. Cavolo che felicità. Però vi chiedo: é normale che la posizione delle sportive ti porta a distruggerti i polsi?, io dopo il primo giretto di oggi (durato si e no 15 minuti) avevo già dolori.

è normale,la prima settimana è così,a me erano venuti i lividi sulle mani(nella parte sotto il pollice) icon_mrgreen.gif
 
3631241
3631241 Inviato: 9 Feb 2008 17:34
 

Normalissimo.
Vedi che tra una settimana ti sarà già passato il tutto icon_wink.gif
 
3631625
3631625 Inviato: 9 Feb 2008 18:39
 

Alessandro ha scritto:
Normalissimo.
Vedi che tra una settimana ti sarà già passato il tutto icon_wink.gif


quoto quando poi ci fai l'abitudine riesci a starci ore e ore.. icon_mrgreen.gif
 
3633147
3633147 Inviato: 9 Feb 2008 21:53
 

un'altra domanda, ma é normale che in prima già a 5000-6000 il motore inizi a "gridare" chiedendo la prossima marcia? Fa così solo perché é nuova?
 
3633374
3633374 Inviato: 9 Feb 2008 22:50
 

ventr ha scritto:
un'altra domanda, ma é normale che in prima già a 5000-6000 il motore inizi a "gridare" chiedendo la prossima marcia? Fa così solo perché é nuova?

eusa_think.gif me è depotenziata o full power??
No perchè da ripo il bello arriva proprio da 6-7000 giri icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
depo sinceramente non lo so non l'ho mai avuta icon_rolleyes.gif icon_mrgreen.gif
 
3633381
3633381 Inviato: 9 Feb 2008 22:54
 

tasso ha scritto:

eusa_think.gif me è depotenziata o full power??
No perchè da ripo il bello arriva proprio da 6-7000 giri icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
depo sinceramente non lo so non l'ho mai avuta icon_rolleyes.gif icon_mrgreen.gif

veramente é depo, comunque da ripo come si comporta in prima?
E poi é possibile che sulla carta grigia c'é scritto che la mia mito pesa ben 215 kg a secco e peso totale 310 kg?
Cioè mi sembra di aver letto che pesa circa 140 kg e non 200 e passa.
 
3633560
3633560 Inviato: 9 Feb 2008 23:54
 

ventr ha scritto:

veramente é depo, comunque da ripo come si comporta in prima?
E poi é possibile che sulla carta grigia c'é scritto che la mia mito pesa ben 215 kg a secco e peso totale 310 kg?
Cioè mi sembra di aver letto che pesa circa 140 kg e non 200 e passa.

impossibile!!!310kg sono numeri da harley non da mito!
o c'è 1 errore o hai letto male,x forza
 
3633626
3633626 Inviato: 10 Feb 2008 0:10
 

smock16 ha scritto:

impossibile!!!310kg sono numeri da harley non da mito!
o c'è 1 errore o hai letto male,x forza

Infatti come pensavo allora c é un errore nella carta grigia, prossima settimana vorrà dire che passerò dal conce.
 
3633660
3633660 Inviato: 10 Feb 2008 0:18
 

Pesa 130 Kg a secco la Mito.. icon_rolleyes.gif
 
3633861
3633861 Inviato: 10 Feb 2008 1:41
 

ventr ha scritto:
tasso ha scritto:

eusa_think.gif me è depotenziata o full power??
No perchè da ripo il bello arriva proprio da 6-7000 giri icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
depo sinceramente non lo so non l'ho mai avuta icon_rolleyes.gif icon_mrgreen.gif

veramente é depo, comunque da ripo come si comporta in prima?

Allora si penso sia normale, però ti ripeto io l'ho presa già a potenza piena quindi non saprei come si comporta depo...comunque da ripo in prima come nelle altre marce inizia a tirare appunto dopo i 6-7000 giri quando apre la cts, sotto non va una mazza invece icon_mrgreen.gif

E per fare 300kg ce ne vogliono due di mito icon_lol.gif
 
3633870
3633870 Inviato: 10 Feb 2008 1:45
 

Davvero bella...la mito non mi ha mai esaltato più di tanto ma questa è la colorazione davvero più bella
Auguroni icon_wink.gif
 
3634916
3634916 Inviato: 10 Feb 2008 12:08
 

Adamix ha scritto:
Davvero bella...la mito non mi ha mai esaltato più di tanto ma questa è la colorazione davvero più bella
Auguroni icon_wink.gif

Grazie icon_wink.gif e pensare che fino a poco fa dovevo comprare anche io l'rs
 
3656989
3656989 Inviato: 12 Feb 2008 19:09
 

una domanda: ho notato che la catena é "secca" dico così perché non so bene i termini. è giusto che sia così o deve essere ingrassata?
 
3657021
3657021 Inviato: 12 Feb 2008 19:11
 

ventr ha scritto:
una domanda: ho notato che la catena é "secca" dico così perché non so bene i termini. è giusto che sia così o deve essere ingrassata?


se è secca va ingrassata, io lo faccio ogni 500km, ogni 1000 la pulisco anche con uno spray della motul (chain clean), dopo il trattamento esce come nuova icon_wink.gif
 
3657054
3657054 Inviato: 12 Feb 2008 19:13
 

Alex-90 ha scritto:


se è secca va ingrassata, io lo faccio ogni 500km, ogni 1000 la pulisco anche con uno spray della motul (chain clean), dopo il trattamento esce come nuova icon_wink.gif

cioè non avrebbe dovuto farlo già il meccanico, cavolo ho fatto solo 90 km
 
3657078
3657078 Inviato: 12 Feb 2008 19:14
 

in teoria quando compri la moto la catena è già lubrificata però se dici che è secca non so... icon_rolleyes.gif
 
3657103
3657103 Inviato: 12 Feb 2008 19:16
 

e in più penso di avere un problemino con la spia della benzina, perché il conce mi ha detto che quando accendo la moto (in folle) si dovrebbero accendere tre spie: benzina, olio, folle. le ultime due si accendono ma la benzina si accende dopo un po' che la tengo accesa e si spegne quando la metto in prima più tardi rispetto alle altre due spie. Poi ogni tanto quando vado in giro, tipo stasera, la spia si accendeva e spegneva come voleva. Non penso che dopo soli 90km la moto possa essere gia in riserva. anche perché il conce mi fa che solo con la riserva ci posso fare una 50ina di km, perciò con 14 dovrei farne all'incirca 200
 
3657132
3657132 Inviato: 12 Feb 2008 19:17
 

ventr ha scritto:
e in più penso di avere un problemino con la spia della benzina, perché il conce mi ha detto che quando accendo la moto (in folle) si dovrebbero accendere tre spie: benzina, olio, folle. le ultime due si accendono ma la benzina si accende dopo un po' che la tengo accesa e si spegne quando la metto in prima più tardi rispetto alle altre due spie. Poi ogni tanto quando vado in giro, tipo stasera, la spia si accendeva e spegneva come voleva. Non penso che dopo soli 90km la moto possa essere gia in riserva. anche perché il conce mi fa che solo con la riserva ci posso fare una 50ina di km, perciò con 14 dovrei farne all'incirca 200


anche la mia fa cosi quello è normale, quando sale di giri la spia si spegne e se rimani basso di giri per un po si accende... icon_asd.gif
 
3657202
3657202 Inviato: 12 Feb 2008 19:21
 

Alex-90 ha scritto:


anche la mia fa cosi quello è normale, quando sale di giri la spia si spegne e se rimani basso di giri per un po si accende... icon_asd.gif

Ok comunque non penso sia tanto normale, ma cosa potrebbe succedere se giri troppo con la catena secca?
 
3657306
3657306 Inviato: 12 Feb 2008 19:29
 

niente di grave, ti dura meno il kit catena corona pignone, ad esempio io quello vecchio lo trattavo da schifo, non tiravo mai la catena, non la lubrificavo e continuavo a sfrizionare per impennare, infatti a 10000km ho dovuto cambiarlo, adesso questo lo tratto benissimo...

se lo tratti bene non dovresti aver problemi a rggiungere tranquillamente i 20000km prima di cambiarlo icon_wink.gif
 
3657433
3657433 Inviato: 12 Feb 2008 19:37
 

un ultimissima cosa: mi capita quando vado in giro di dovermi fermare per riposare un pochino i polsi mettendo in folle, però quando metto la prima ogni tanto ho qualche problema perché mi capita che non entra bene la marcia (dovendo riprovare un'altra volta) oppure metto la prima, ma le spie rimangono accese (come se fosse ancora in folle) e qualche secondo dopo si spengono e riesco a partire (in prima), Da cosa può essere dovuto ?
 
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