SuperTAZ ha scritto:
prova a vedere anche a questo link...
Link a pagina di Gimoto.com
mi sembra interessante il potersi fare su misura il capo. Se non hai un fisico da modello e' difficile trovare una tuta che indossi bene e spesso quello che si posizionano male sono proprio le protezioni. I miei pantaloni in pratica li ha dovuti scucire i rifare da capo altrimenti avevo le protezioni sotto la rotula.
in effetti è ottima come cosa.... ma il problema è che non riesco a vedere i prezzi... qualche idea?
SuperTAZ ha scritto:
Per Simonux: ci sono capi in pelle che sono trattati per riflettere i raggi solari e, se si soffre troppo il caldo, si scelgono colori chiari. comunque, in linea di massima, eviterei di andare in giro con la moto senza le protezioni.
bè anche se non si fa il giro con pieghe ecc... ma si sta in paese... penso che abbia ragione SuperTAZ... la prudenza non è mai troppa.
e io anche se con la mia poca esperienza su strada (ho 21 anni), sono arrivato alla conclusione che per chi va sulle 2 ruote, non basta mai essere concentrati al 100% , perchè c'è sempre qualche pirla che non rispetta lo stop, la precedenza, che non guarda la strada prima di uscire dal parcheggio ecc... e chi ci rimette? sempre noi... e la cosa peggiore e che non ci possiamo fare nulla per questi incidenti, se non altro imbragarci...
scusate per il post lungo e anche se forse un po' OT, ma penso che sia una cosa importante da puntualizzare... (io sono stato per 3 anni nella croce rossa e ne ho raccolti veramente parecchi... e il 50% non andavano neanche a 50 Km/h...).