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Albero rms(il decisivo)
3585763
3585763 Inviato: 4 Feb 2008 17:51
 

comet125 ha scritto:
l'ha detto stesso zipper
Quoto icon_rolleyes.gif icon_wink.gif
Poi il carenzi si prende da ferruccio e viene 74€ + spese di spedizione e ditemi che non vale i soldi che costa quando un top viene 80€ + spese di sped icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif
Zipper ha l'rms ma è consapevole che va a fortuna non di certo per la qualità dell'albero icon_confused.gif icon_confused.gif
 
3585776
3585776 Inviato: 4 Feb 2008 17:52
 

LIFO ha scritto:
Quoto icon_rolleyes.gif icon_wink.gif
Poi il carenzi si prende da ferruccio e viene 74€ + spese di spedizione e ditemi che non vale i soldi che costa quando un top viene 80€ + spese di sped icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif
Zipper ha l'rms ma è consapevole che va a fortuna non di certo per la qualità dell'albero icon_confused.gif icon_confused.gif
 
3585799
3585799 Inviato: 4 Feb 2008 17:54
 

Beh? icon_mrgreen.gif
 
3585804
3585804 Inviato: 4 Feb 2008 17:54
 

allora a parte il fatto ke sbiellare 2 alberi in 400 km è solo e dico SOLO un errore di montaggio, meccanicamente anche l'originale reggerebbe almeno 500km un gt tirato. c'è la possibilità che sia difettato di fabbrica ma x sbiellare in 200km deve essere proprio distrutto in partenza. comunque qui da me ce lo hanno in molti(anche io), su 2+ ,corse, tpr anche evo e nessuno dico NESSUNO ha mai sbiellato. io lo ho sull'athena da circa 5000km e va xfettamente, non dite ke dati alcuni casi di difettosità di fabbrica l'albero è uno skifo perche non è affatto vero, io non lo spingerei oltre gli intermedi ma fino a li è sicuramente un ottimo albero anche per il prezzo.
 
3585833
3585833 Inviato: 4 Feb 2008 17:57
 

EasyThrottle ha scritto:
allora a parte il fatto ke sbiellare 2 alberi in 400 km è solo e dico SOLO un errore di montaggio, meccanicamente anche l'originale reggerebbe almeno 500km un gt tirato. c'è la possibilità che sia difettato di fabbrica ma x sbiellare in 200km deve essere proprio distrutto in partenza. comunque qui da me ce lo hanno in molti(anche io), su 2+ ,corse, tpr anche evo e nessuno dico NESSUNO ha mai sbiellato. io lo ho sull'athena da circa 5000km e va xfettamente, non dite ke dati alcuni casi di difettosità di fabbrica l'albero è uno skifo perche non è affatto vero, io non lo spingerei oltre gli intermedi ma fino a li è sicuramente un ottimo albero anche per il prezzo.
guarda ke mi assisteva il meccanico
e di motori ne apro da qnd avevo 8anni
 
3585848
3585848 Inviato: 4 Feb 2008 17:58
 

Fino agli intermedi può andare ma dopo è inammissibile icon_confused.gif icon_confused.gif
Raga nessuno regala niente a nessuno e di conseguenza un albero di qualità NON PUO' costare meno di un multivar dai icon_confused.gif icon_confused.gif
Fino agli intermedi, secondo me, si può mettere ma poi è solo questione di c**o o chiamatelo come volete icon_confused.gif
 
3585860
3585860 Inviato: 4 Feb 2008 17:59
 

allora sarai concorde con me che è molto difficile che meccanicamente un albero motore sano si sbielli dp 150km no? deve x forza essere un errore o di montaggio o di fabbrica, non di certo perche la qualità dell albero lo fa durare 150-200km no?
 
3585916
3585916 Inviato: 4 Feb 2008 18:03
 

EasyThrottle ha scritto:
allora sarai concorde con me che è molto difficile che meccanicamente un albero motore sano si sbielli dp 150km no? deve x forza essere un errore o di montaggio o di fabbrica, non di certo perche la qualità dell albero lo fa durare 150-200km no?
certo ke è strano ke dopo così pochi km s sbielli io l'ho montato bene ne sono sicuro
 
3585948
3585948 Inviato: 4 Feb 2008 18:06
 

boh cm è un buon albero fino agli intermedi questo è sicuro provati molti tutti xfetti, sopra all'intermedio metterlo è una caxxata perché con un albero da 50 euro ke caxxo ci fai? io infatti quelli ke da me lo montano sotto l'evo glielo sconsiglio(nonstante vada bene x ora) è normale, è come se ti fai tutto evo e lasci la zx perché costa 100 euro invece di 250. c'è un limite finke la roba(in questo caso albero rms) va bene x quel prezzo. dopo se si vuole di piu si deve sborsare di piu e normale. comunque il carenzi è un ottimo albero ma io su un evolution lavorato e tirato x la pista nn lo terrei, max fino ad un evo originale o tpr lavorato
 
3586006
3586006 Inviato: 4 Feb 2008 18:11
 

EasyThrottle ha scritto:
boh cm è un buon albero fino agli intermedi questo è sicuro provati molti tutti xfetti, sopra all'intermedio metterlo è una caxxata perché con un albero da 50 euro ke caxxo ci fai? io infatti quelli ke da me lo montano sotto l'evo glielo sconsiglio(nonstante vada bene x ora) è normale, è come se ti fai tutto evo e lasci la zx perché costa 100 euro invece di 250. c'è un limite finke la roba(in questo caso albero rms) va bene x quel prezzo. dopo se si vuole di piu si deve sborsare di piu e normale. comunque il carenzi è un ottimo albero ma io su un evolution lavorato e tirato x la pista nn lo terrei, max fino ad un evo originale o tpr lavorato
Un mio amico l'ha avuto sull'evo lavorato con:
Carter lavorati e raccordati al gt
21o25
Marmitta artigianale fatta sui diagrammi del gt
Accensione polini
Speed controll
Cinghia polini
Correttore di coppia polini
Pacco evo
Rapporti primari 13/44
2G + relativa campana
(di sicuro manca qualcosa che non mi ricordo icon_mrgreen.gif )
Ha retto per 5.000km e poi lo scooter si è schiantato su un'auto ma l'albero era ancora intero. Non so se è stata fortuna o no ma di sicuro il carenzi è un albero che, come dici tu, i semitrofei spinti gli tiene icon_wink.gif
 
3586153
3586153 Inviato: 4 Feb 2008 18:23
 

gia è un ottimo albero il carenzi, difatti costa di piu del rms, se costavano uguale nn c'era paragone, xo il bello dell'rms è ke se hai un base o intermedio non sei per forza obbligato a comprare un superalbero ma puoi prendere l'rms ke va benissimo, cosi x i semitrofeo ke nn sono obbligati a prendere l'rhq. penso sia una buona cosa avere un pezzo per ogni fascia di elaborazione cosi da poter mantenere i costi piu contenuti con la stessa resa. in definitiva
l'rms super racing è xfetto x base e buono x intermedi niente di meglio x quel prezzo quindi diciamo è il migliore x queste fasce
il carenzi è xfetto su intermedio e buono su semitrofei (anke trofeo in caso) il piu conveniente quindi il migliore x queste fasce
se poi si vuole avere un ela trofeo bisogna per forza prendere i pezzi migliori e pagare...spero ke ci siamo kiariti su questo rms cosi non continuiamo a dire "fa skifo2 oppure "è il massimo".
 
3586189
3586189 Inviato: 4 Feb 2008 18:26
 

EasyThrottle ha scritto:
gia è un ottimo albero il carenzi, difatti costa di piu del rms, se costavano uguale nn c'era paragone, xo il bello dell'rms è ke se hai un base o intermedio non sei per forza obbligato a comprare un superalbero ma puoi prendere l'rms ke va benissimo, cosi x i semitrofeo ke nn sono obbligati a prendere l'rhq. penso sia una buona cosa avere un pezzo per ogni fascia di elaborazione cosi da poter mantenere i costi piu contenuti con la stessa resa. in definitiva
l'rms super racing è xfetto x base e buono x intermedi niente di meglio x quel prezzo quindi diciamo è il migliore x queste fasce
il carenzi è xfetto su intermedio e buono su semitrofei (anke trofeo in caso) il piu conveniente quindi il migliore x queste fasce
se poi si vuole avere un ela trofeo bisogna per forza prendere i pezzi migliori e pagare...spero ke ci siamo kiariti su questo rms cosi non continuiamo a dire "fa skifo2 oppure "è il massimo".
Quoto tutto icon_wink.gif
Chiariti icon_wink.gif
 
3586196
3586196 Inviato: 4 Feb 2008 18:26
 

EasyThrottle ha scritto:
gia è un ottimo albero il carenzi, difatti costa di piu del rms, se costavano uguale nn c'era paragone, xo il bello dell'rms è ke se hai un base o intermedio non sei per forza obbligato a comprare un superalbero ma puoi prendere l'rms ke va benissimo, cosi x i semitrofeo ke nn sono obbligati a prendere l'rhq. penso sia una buona cosa avere un pezzo per ogni fascia di elaborazione cosi da poter mantenere i costi piu contenuti con la stessa resa. in definitiva
l'rms super racing è xfetto x base e buono x intermedi niente di meglio x quel prezzo quindi diciamo è il migliore x queste fasce
il carenzi è xfetto su intermedio e buono su semitrofei (anke trofeo in caso) il piu conveniente quindi il migliore x queste fasce
se poi si vuole avere un ela trofeo bisogna per forza prendere i pezzi migliori e pagare...spero ke ci siamo kiariti su questo rms cosi non continuiamo a dire "fa skifo2 oppure "è il massimo".
ma ke fa schifo no
ma mi incazzo sapendo ke l azienda prende i nostri soldi sapendo ke sta producendo alcuni pezzi difettosi e oltre all albero si può rovinare anche il gt
comunque io su un base lo metterei ma su un intermedio spenderei qei 20E di più per il carenzi
 
3587276
3587276 Inviato: 4 Feb 2008 19:45
 

Comunque mi sa che monterò lo spinotto del pistone del mio 2 plus su super racing visto che non mi conviene comprare tutti i pezzi su biolla e l'albero su ferruccio icon_confused.gif
 
3591217
3591217 Inviato: 5 Feb 2008 10:37
 

Raga ma qual'é ferruccio????
 
3593363
3593363 Inviato: 5 Feb 2008 13:32
 

spaggioracing ha scritto:
Raga ma qual'é ferruccio????
fms2
 
3593654
3593654 Inviato: 5 Feb 2008 14:00
 

grazie...é affidabile?
 
3593675
3593675 Inviato: 5 Feb 2008 14:02
 

Si si vai tranquillo che è affidabilissimo icon_wink.gif Molti miei amici hanno fatto ordini da 1000 e passa € ed è sempre arrivato tutto perfettamente icon_wink.gif
Ha di tutto. Molto + fornito di biolla. Per quanto riguarda gli scooter ha molto ma ha anche per moto e moltissimi accessori icon_wink.gif
 
4097508
4097508 Inviato: 4 Apr 2008 18:20
 

si ma raga l'rms non è a spalle piene?? su un base è meglio questo o il carenzi? premetto che al max monterò un pinasco non di piu...ma comunque anche se non è a spalle piene non cambia in termini di prestazioni su un base..giusto?
 
4097769
4097769 Inviato: 4 Apr 2008 18:50
 

A me stà reggendo il polini evolution....quindi mi viene dubbio: non è che dite le cose solo per sentito dire icon_confused.gif icon_confused.gif ??
 
4098733
4098733 Inviato: 4 Apr 2008 20:23
 

anche se il topic è vecchio posso dire solo una cosa: ho acquistato lo scooter che aveva il polini corsa sull'albero originale da ormai 10.000 km...andava ancora bene, solo che ho dovuto cambiarlo perchè la sede della gabbia a rulli era macinata...quindi se ha retto un originale per 10.000 km, il tuo rms era sicuramente difettato...
 
4100249
4100249 Inviato: 5 Apr 2008 1:01
 

io ho l'RMS "Super Racing" spalle piene,con il Polini W ,il 21 e la For Race.
per ora tutto ok...
 
4100859
4100859 Inviato: 5 Apr 2008 9:38
 

Jakson ha scritto:
anche se il topic è vecchio posso dire solo una cosa: ho acquistato lo scooter che aveva il polini corsa sull'albero originale da ormai 10.000 km...andava ancora bene, solo che ho dovuto cambiarlo perchè la sede della gabbia a rulli era macinata...quindi se ha retto un originale per 10.000 km, il tuo rms era sicuramente difettato...


Hai ragione....Io mi son fatto ingannare dall'ultimo messaggio icon_wink.gif
 
4101046
4101046 Inviato: 5 Apr 2008 10:21
 

BR1 ha scritto:
io ho l'RMS "Super Racing" spalle piene,con il Polini W ,il 21 e la For Race.
per ora tutto ok...
non è a spalle piene ma bensi a inserti in nylon icon_wink.gif
 
4101056
4101056 Inviato: 5 Apr 2008 10:22
 

prendi un carenzi a spalle piene e cuscinetti skf c4 non spendi molto e sei a posto!!
 
4101058
4101058 Inviato: 5 Apr 2008 10:23
 

sto carenzi.... a quel prezzo si trovano gli rhq non marchiati icon_wink.gif
 
4101064
4101064 Inviato: 5 Apr 2008 10:25
 

su quarto moto costa 40€
 
4101074
4101074 Inviato: 5 Apr 2008 10:28
 

danielemc ha scritto:
non è a spalle piene ma bensi a inserti in nylon icon_wink.gif

si intendevo quello!
 
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