Janka ha scritto:
Se era tutto in regola la moto doveva avere la kasko, sabato quando mi hanno dato la 848 hanno detto che non avevano ricevuto la kasko e l'immatricolazione dalla Ducati e che avevano messo su una targa prova. Io onestamente penso che la kasko ce l'avesse e abbiano detto così per far calmare chi prendeva la moto.
Il foglio che mi hanno fatto firmare diceva che io ero in possesso della patente A3, la parte relativa ai danni che potevo causare non la ricordo alla lettera, ma rientrava più nella sfera "stupidaggini" che banali incidenti e mi sembrava più relativa ai danni che potevo fare a me stesso che alla moto.
Io onestamente se sabato ci fosse stata la pioggia sarei andato a chiedere di spostare la prova, e male che vada non l'avrei fatta più, ma di guidare in condizioni estreme una moto che non conosco, mai!
Mi dispiace tanto per lui e spero non abbia troppe conseguenze, mi piacerebbe sapere cosa portava di solito, non mi è sembrato che si potesse scherzare molto con gas e freno sulla 848.
quotone!