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NRG power [pensiero su questa elaborazione?]
3574640
3574640 Inviato: 3 Feb 2008 12:58
Oggetto: NRG power [pensiero su questa elaborazione?]
 

Ciao A tutti ...ho un NRG power del 2007... volevo sapere se la seguente elaborazione poteva andare bene...Marmitta zx e Multivar MAlossi...Cosa ne pensate.???
 
3574683
3574683 Inviato: 3 Feb 2008 13:03
 

va bene x che cosa?
 
3574754
3574754 Inviato: 3 Feb 2008 13:08
 

per l'NRG power...2007
 
3574773
3574773 Inviato: 3 Feb 2008 13:10
 

si avevo capito..ma va bene x che scopo...cioè quella ela li fa rumore e pochi km/h...
 
3574787
3574787 Inviato: 3 Feb 2008 13:12
 

Il multivar va benissimo,la zx è buona sopratutto per il rumore,ma c'è di meglio ad esempio un rr o un arrow,(sempre se non ai già altre modifiche)
 
3574814
3574814 Inviato: 3 Feb 2008 13:15
 

solo per andare leggermente più forte... e poi per il rumore... comunque bastano solo quelle... non ci devo dambiare anche massetee e cinga...e frizione???
 
3574846
3574846 Inviato: 3 Feb 2008 13:18
 

dipende da cosa vuoi ottenere dal tuo motorino..comunque per iniziare non e male..pero al posto della zx prendi un arrow
 
3574854
3574854 Inviato: 3 Feb 2008 13:19
 

più modifiche fai più risultati ottieni...ai fatto la stessa domanda di ieri eusa_eh.gif
 
3574863
3574863 Inviato: 3 Feb 2008 13:20
 

se vuoi fare un ela soft sblocca il 17 e mezzo,metti multivar con molla di contrasto che permetta al variatore di aprirsi meglio e come marmitta potresti montare una arrow extreme(uguale a giannelli reverse e mhr replica),per quanto riguarda la cinghia potresti lasciare anche laoriginale se non è tanto consumata,altrimenti cambiala con una rms icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif ;-)la frizione lascia l'originale con un diverso grado di mollette(di solito vanno bene quelle in dotazione con la mamritta) icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
3575181
3575181 Inviato: 3 Feb 2008 13:45
 

nono... ma è solo un'elaborazione tranquilla... ma la domanda era se con la zx(usata) e il mutivar malossi... il motore mi va... e non mi lascia a piedi..??
 
3575386
3575386 Inviato: 3 Feb 2008 14:02
 

Di sicuro a piedi non ti lascia...

il variatore ti dà una migliore escursione
mentre la marmitta influenza se tarata bene tutti i regimi.. migliorando l' erogazione di potenza

PS: Ma questo non è il forum moto??? icon_confused.gif
 
3575427
3575427 Inviato: 3 Feb 2008 14:05
 

OK... llora mi sono deciso... ma fra le tre quale è meglio...ZX , TT , Arrow??
 
3575471
3575471 Inviato: 3 Feb 2008 14:08
 

Non saprei dirti qual' è meglio ognuno sceglie quella che crede essere la migliore... oppure che gli piace a vista

io ho scelto zx e non mi sono pentito.. nonostante abbia un 70cc

però ti consiglio di leggere questo topic... ognuno può consigliarti qualsiasi marca

Link a pagina di Motoclub Tingavert
 
3575566
3575566 Inviato: 3 Feb 2008 14:16
 

sposto in scooter...

la prossima volta scrivi un titolo più inerente al contenuto del topic, prendi esempio dalla modifica che ho fatto nelle [ ].

grazie per la collaborazione e buon forum icon_wink.gif
 
3575567
3575567 Inviato: 3 Feb 2008 14:16
 

perchè il costo dall TT alla ZX è molto differente... e volevo sapere che cosa cambiava... tutto lì...perchè se non cambia nulla prendo la TT che costa meno...che mi conisgliate??
 
3575793
3575793 Inviato: 3 Feb 2008 14:36
 

nessuno che mi può rispondere???
 
3576351
3576351 Inviato: 3 Feb 2008 15:22
 

la zx credo costi di più,perchè mi sembra sia cromata
 
3576377
3576377 Inviato: 3 Feb 2008 15:24
 

La ZX esiste sia cromata che non... c' è chi dice che sia uguale alla TT ma se guardiamo le pancie si capisce che la ZX è + sportiva...

Anche se non è cromata lucidata a specchio fà un bell' effetto icon_wink.gif
 
3995311
3995311 Inviato: 24 Mar 2008 12:57
 

ciao a tutti io ho un nrgmc2 con top nero,marmitta mh replica,over range,21 dell orto,aspirazione stage 6,e rapporti medi, il mio scooter fa 125 km/h ed e questa una preparazione base. comunque volevo solo sapere come secondo voi come va??grazie!!!!!!!!!!!!!!!
icon_biggrin.gif
 
11429673
11429673 Inviato: 24 Feb 2011 11:37
 

allora diciamo che nn e conveniente xk il tuo blocco e un blocco a dir poco perfetto icon_wink.gif icon_wink.gif tu se metteresti un cilindro dr e un sp3 andresti molo piu forte e spenderest di meno io ho fatto una gara con uno zip sp cilindro dr ed sp3 e io cilindro dr lavorto malssi team 19 variatore 101 e rapporti 1 13 44 (scarbeo minrlli) e ci o dato una ventin di metri a lui ci fa 120 di conta km a me se blokka sotto la spia del olio lo zip in piu a variatore di serie 98 correttori di copia molto piu grandi 17,5 di erie e in piu sn a liquido
 
11432482
11432482 Inviato: 24 Feb 2011 20:15
 

alessiotop ha scritto:
allora diciamo che nn e conveniente xk il tuo blocco e un blocco a dir poco perfetto icon_wink.gif icon_wink.gif tu se metteresti un cilindro dr e un sp3 andresti molo piu forte e spenderest di meno io ho fatto una gara con uno zip sp cilindro dr ed sp3 e io cilindro dr lavorto malssi team 19 variatore 101 e rapporti 1 13 44 (scarbeo minrlli) e ci o dato una ventin di metri a lui ci fa 120 di conta km a me se blokka sotto la spia del olio lo zip in piu a variatore di serie 98 correttori di copia molto piu grandi 17,5 di erie e in piu sn a liquido


Hai notato che il topic ha 3 anni?!... icon_rolleyes.gif
 
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