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modifiche derbi gpr 50 [meccaniche]
251055
251055 Inviato: 10 Mar 2006 20:47
Oggetto: modifiche derbi gpr 50 [meccaniche]
 



ke modifiche posso fare oltre cambiare marmitta ad una derbi gpr tenendo il gt originale???????
 
251058
251058 Inviato: 10 Mar 2006 20:48
 

carburatore,pacco lamellare,travasi ecc
 
251067
251067 Inviato: 10 Mar 2006 20:51
 

chi più ne ha più ne metta le cose che si possono fre sono infinite!!
il gt è la punta dell'aisberg comincia col togliere frecce specchietti e pedaline passeggiero!! lo ho fatto pure io sulla mia rx 80 o scusa 50...
 
251072
251072 Inviato: 10 Mar 2006 20:53
 

grazie noi stiamo parlando di modifike per il motore dopo vengono quelle estetike icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
251083
251083 Inviato: 10 Mar 2006 20:57
 

signorx ha scritto:
chi più ne ha più ne metta le cose che si possono fre sono infinite!!
il gt è la punta dell'aisberg comincia col togliere frecce specchietti e pedaline passeggiero!! lo ho fatto pure io sulla mia rx 80 o scusa 50...


si ma se ci devi andare in giro?????!!!e poi le freccie sono negli specchietti!!!!!
 
251089
251089 Inviato: 10 Mar 2006 21:00
 

al derbi,per prima kosa la marmitta dopo il carb.. i travasi,un konsiglio se metti i pezzi trukkati(solo) e non cambi il gt ke e il cuore della moto al massimo ti fara i 120 km/h ma non di più e il motore e quello ke konta veramente icon_wink.gif
 
251100
251100 Inviato: 10 Mar 2006 21:04
 

Ange ha scritto:
il GPR lascialo dove è!!!!!!!!
prendi TZR O RS


questo te lo lascio ... i proximi lo cancello capisco ke siete di parte ma ogniuno ha i su gusti..tornando al topic giovva é l'esperto x gpr mentre aspetti lui ti passo dei dati ke mi ha dato lui

malossi:
 Imp.alim.phbh 26 bs
 Imp. Alim. Phbg 21 bs
 Valvola vl6 lam. Carbonio sp.0,30
 Serie lamella carbonio sp.0,30-0.35-0.40mm(sl x valvola originale)
 Valvola vl15 lam. Carbonio sp. 0.30 mhr
 Serie molle rinforzate x frizione
 Gr. Termico 80 cc mhr replica alluminio
 Gt 80 mhr alluminio
 Gt 60 alluminio mhr replica
 Gt 60 mhr team testa scomposta
 Gt 80 mhr team testa scomposta
 Marmitta gp mhr(va bene anke sul cilindro originale)
 Marmitta gp mhr replica omologata.
 Marmitta scomposta mhr team moto gp(sl x gt molossi)
 Albero motore
 Accensione a rotore
 Estrattore rotore
 Freni post
 Freni mhr post
 Candela denso w 34 es-zu
 Candela denso iridium iw 34
 Cuscinetto per albero motore
 Radiatore mhr


POLINI:
 Impianto alimentazione
 Valvola lamellare
 Accensione motore
 Carb orto phbg 21
 Collettore ad aspirazione
 Gt 75,60 e 80 kit
 Dischi frizione

Giannelli:
marmitta omologata e non
 
251104
251104 Inviato: 10 Mar 2006 21:05
 

fullpawer ha scritto:
al derbi,per prima kosa la marmitta dopo il carb.. i travasi,un konsiglio se metti i pezzi trukkati(solo) e non cambi il gt ke e il cuore della moto al massimo ti fara i 120 km/h ma non di più e il motore e quello ke konta veramente icon_wink.gif


marmitta malossi omologata,e poi!!!mi potete fare 1 lista di cs posso cambiarli cn prezzi tranne gt,e il carbu nn troppo grosso altrimenti beve troppo!!!!!!!!!
 
251114
251114 Inviato: 10 Mar 2006 21:09
 

jake91 ha scritto:
fullpawer ha scritto:
al derbi,per prima kosa la marmitta dopo il carb.. i travasi,un konsiglio se metti i pezzi trukkati(solo) e non cambi il gt ke e il cuore della moto al massimo ti fara i 120 km/h ma non di più e il motore e quello ke konta veramente icon_wink.gif


marmitta malossi omologata,e poi!!!mi potete fare 1 lista di cs posso cambiarli cn prezzi tranne gt,e il carbu nn troppo grosso altrimenti beve troppo!!!!!!!!!


prezzi del gt 300 prezzi della marmitta mhr anke 300 x centralina dipende da anticipo se fisso 30 se variabile 80 x il filtro 30 trasmissione completa 120..carburo dipende un 21 nuovo 100euri...basta icon_lol.gif

an pakko lamellare 30euri icon_wink.gif
 
251124
251124 Inviato: 10 Mar 2006 21:13
 

il carbu... io ti consiglio un dell'orto 21
 
251136
251136 Inviato: 10 Mar 2006 21:20
 

metti marmitta, carburatore, pacco lamellare e centralina.....poi passi alle modifiche estetiche..... icon_wink.gif
 
251198
251198 Inviato: 10 Mar 2006 22:04
 

Ange ha scritto:
metti marmitta, carburatore, pacco lamellare e centralina.....poi passi alle modifiche estetiche..... icon_wink.gif


KE MODIFICHE ESTETICHE SI POTREBBERO FARE???
 
251205
251205 Inviato: 10 Mar 2006 22:08
 

RsLyon ha scritto:
jake91 ha scritto:
fullpawer ha scritto:
al derbi,per prima kosa la marmitta dopo il carb.. i travasi,un konsiglio se metti i pezzi trukkati(solo) e non cambi il gt ke e il cuore della moto al massimo ti fara i 120 km/h ma non di più e il motore e quello ke konta veramente icon_wink.gif


marmitta malossi omologata,e poi!!!mi potete fare 1 lista di cs posso cambiarli cn prezzi tranne gt,e il carbu nn troppo grosso altrimenti beve troppo!!!!!!!!!


prezzi del gt 300 prezzi della marmitta mhr anke 300 x centralina dipende da anticipo se fisso 30 se variabile 80 x il filtro 30 trasmissione completa 120..carburo dipende un 21 nuovo 100euri...basta icon_lol.gif

an pakko lamellare 30euri
lt="icon_wink.gif" border="0" />

MI POTETE DIRE QUALI PEZZI SONO QUELLI DELLA TRASMISSIONE????
 
251420
251420 Inviato: 11 Mar 2006 7:21
 

jake91 ha scritto:
RsLyon ha scritto:
jake91 ha scritto:
fullpawer ha scritto:
al derbi,per prima kosa la marmitta dopo il carb.. i travasi,un konsiglio se metti i pezzi trukkati(solo) e non cambi il gt ke e il cuore della moto al massimo ti fara i 120 km/h ma non di più e il motore e quello ke konta veramente icon_wink.gif


marmitta malossi omologata,e poi!!!mi potete fare 1 lista di cs posso cambiarli cn prezzi tranne gt,e il carbu nn troppo grosso altrimenti beve troppo!!!!!!!!!


prezzi del gt 300 prezzi della marmitta mhr anke 300 x centralina dipende da anticipo se fisso 30 se variabile 80 x il filtro 30 trasmissione completa 120..carburo dipende un 21 nuovo 100euri...basta icon_lol.gif

an pakko lamellare 30euri
lt="icon_wink.gif" border="0" />

MI POTETE DIRE QUALI PEZZI SONO QUELLI DELLA TRASMISSIONE????


pignone corona e catena icon_wink.gif
 
251640
251640 Inviato: 11 Mar 2006 13:21
 

di modifike estetike il portatorga,vai dal carrozziere e fattele fare repsolo movistar ecc cambia il cupolino
 
251708
251708 Inviato: 11 Mar 2006 14:05
 

jake,a qnt vuoi fare andare qst moto??? 110-120-130 o oltre 130?


p.s. x ste:vekkio,il 60 mhr team testa scomposta nn cè..è il 70 testa scomposta...modifica il tuo mex! icon_wink.gif
 
251781
251781 Inviato: 11 Mar 2006 15:10
 

-GIOVVA- ha scritto:
jake,a qnt vuoi fare andare qst moto??? 110-120-130 o oltre 130?


p.s. x ste:vekkio,il 60 mhr team testa scomposta nn cè..è il 70 testa scomposta...modifica il tuo mex! icon_wink.gif


inizio cn 1 elaborazione senza cambiare il gruppotermico e poi magari in futuro la portero oltre i 130...la tua quanto fa???=?
 
252030
252030 Inviato: 11 Mar 2006 19:08
 

si potrebbe mettere un 110cc?????
 
252037
252037 Inviato: 11 Mar 2006 19:11
 

stai skerzando?? in 110 cc?? fatti il 125 ke fai prima..la mia viaggia ai 150...ma è da pista ormai...
 
252160
252160 Inviato: 11 Mar 2006 20:24
 

jake91 ha scritto:
si potrebbe mettere un 110cc?????


...anke se nn so se esista cmq parlavo con un mio mecc tempò fà x adattare il blokko 125 sul 50 spazio c'é né ma nn coviene bisogna cambiare tutta la roba attorno..telaio,sospensioni ecc...conviene aumentare di cilindrata icon_lol.gif
 
252264
252264 Inviato: 11 Mar 2006 21:43
 

[quote="RsLyon"]
jake91 ha scritto:
si potrebbe mettere un 110cc?????


...anke se nn so se esista cmq parlavo con un mio mecc tempò fà x adattare il blokko 125 sul 50 spazio c'é né ma nn coviene bisogna cambiare tutta la roba attorno..telaio,sospensioni ecc...conviene aumentare di cilindrata icon_lol.gif[/quote

110?????? al massimo cè il simonini 90.....
 
252974
252974 Inviato: 12 Mar 2006 16:21
 

il simonini mi ka ti fa fare 110 km/h di più penso icon_rolleyes.gif
 
252987
252987 Inviato: 12 Mar 2006 16:33
 

il simonini è 1 cilindro x pazzi..t dura 3 mesi anke se l tratti bene!!!!
 
253023
253023 Inviato: 12 Mar 2006 17:10
 

giovva !!!!! veramente 3 mese allora lo vendono per le gare icon_rolleyes.gif
 
253034
253034 Inviato: 12 Mar 2006 17:26
 

certo..cm l'80 mhr team..
 
253045
253045 Inviato: 12 Mar 2006 17:38
 

scusa,nn l vendono sl x le gare...
 
253048
253048 Inviato: 12 Mar 2006 17:40
 

se ti dura poco sono solo soldi sprecati
 
253090
253090 Inviato: 12 Mar 2006 18:22
 

scusate sapete dirmi quanto costa il simonini? deve andare di bestia con il simonini icon_rolleyes.gif vorrei provarlo su mio tz....ma mi sa ke nn ne vale la pena se dite ke dura max tre mesi...
 
253128
253128 Inviato: 12 Mar 2006 18:41
 

e quello ke dico io,cmq lyon mi sa ke mi ha detto sui 350 euri perke e il gt più potente ke c'è in circolazione icon_smile.gif
 
253135
253135 Inviato: 12 Mar 2006 18:43
 

pero mi piacerebbe montarlo e andare in giro a fare lo sbrofffo icon_biggrin.gif
 
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