3561451
Inviato: 1 Feb 2008 15:02 Oggetto: mito ripo+ v-force 3: meglio jolly stradale o sp?
mi dispiace ma con il cerca non ho trovato niente.... comunque voi dite che su una mito solo ripo con v-force 3 rende di più una jolly stradale o una sp? se scrivete fatelo perchè lo sapete e non per sentito dire grazie!
sempre_a_chiodo
Very Important Tinga
Ranking: 1690
3561928
3561928
Inviato: 1 Feb 2008 15:43
quella stradale, anche perchè il gruppo termico è quello originale e con solo un pacco lamellare non cambia quasi niente se non un leggero miglioramento nell'erogazione!!
NinjaZX-6R
Solo Gas
Ranking: 538
3561941
3561941
Inviato: 1 Feb 2008 15:43
NinjaZX-6R ha scritto:
quella stradale, anche perchè il gruppo termico è quello originale e con solo un pacco lamellare non cambia quasi niente se non un leggero miglioramento nell'erogazione!!
quoto
Alex-90
S. Stock 1000 Champ
Ranking: 4948
3562272
3562272
Inviato: 1 Feb 2008 16:12
Quoto anch'io, ha detto ciò che c'era da dire.
Alessandro
Very Important Tinga
Ranking: 1004
3563265
3563265
Inviato: 1 Feb 2008 17:47
Anche io sono d'accordo che sarebbe meglio la stradale o 107, però la 111 sp ti svuoterebbe ai bassi ma ti darebbe un bel colpo in alto!!! io sulla mia RS ero tutto originale(ovviamente ripo) con la jolly che svuotava in basso ma in alto era un cannone!!! vai di SP!
rssista
Ospite
Ranking: -
3563729
3563729
Inviato: 1 Feb 2008 18:34
adesso vi dico come ero orientato io.... io pensavo di mettere un v-force 3 per riempire in basso così da non perdere niente e una jolly sp per riempire in alto così da migliorare su tutto l'arco di erogazione...
sempre_a_chiodo
Very Important Tinga
Ranking: 1690
3563773
3563773
Inviato: 1 Feb 2008 18:38
Beh non è così scontato!
Non è che puoi riempire i bassi e gli alti con due modifiche del genere!!Il pacco lamellare non compenserà mai i vuoti di uno scarico Jolly Sp!!
Comunque Q8 anch'io..meglio 107,e vedrai che soddisfa!!
DallaGPR23
Impennata
Ranking: 328
3568485
3568485
Inviato: 2 Feb 2008 13:39
ma che centra, comunque il v force 3 lo puoi regolare...
metti la 0206, cosi sfrutti al massimo il tuo cilindro e regola il v force in modo che dia tutto ai medi e alti regimi....
Ultima modifica di matteo660 il 3 Feb 2008 14:02, modificato 1 volta in totale
matteo660
MotoGp
Ranking: 1325
3571039
3571039
Inviato: 2 Feb 2008 19:01
matteo660 ha scritto:
ma che centra, comunque il v force 3 lo puoi regolare...
metti la 107, cosi sfrutti al massimo il tuo cilindro e regola il v force in modo che dia tutto ai medi e alti regimi....
si chiama 0206 siamo nel forum cagiva!!!!!!!!!!!!!!
nico1989
Sbk
Ranking: 997
3572300
3572300
Inviato: 2 Feb 2008 21:38
azz, nico c'hai ragione XD
comunque ci siam capiti, la jolly stradale
matteo660
MotoGp
Ranking: 1325
3575660
3575660
Inviato: 3 Feb 2008 14:25 Oggetto: Re: mito ripo+ v-force 3: meglio jolly stradale o sp?
sempre_a_chiodo ha scritto:
mi dispiace ma con il cerca non ho trovato niente.... comunque voi dite che su una mito solo ripo con v-force 3 rende di più una jolly stradale o una sp? se scrivete fatelo perchè lo sapete e non per sentito dire grazie!
io ti consiglio di prendere la jolly sp visto che monti il v force 3 e non un pacco lamellare qualunque
quello ti da molto in + quindi vai di jolly sp e non ti sbagli
ciuazz un lamps
mika89
Sbk
Ranking: 916
3576027
3576027
Inviato: 3 Feb 2008 14:51
mika ma se ha il cilindro originale la SP è uno spreco e basta...
matteo660
MotoGp
Ranking: 1325
3579222
3579222
Inviato: 3 Feb 2008 21:24
bah, sarò contro la massa ma dico sp, ho provato una mito con la street però boh, ai bassi è molto piena e agli alti non è che voli eh... a sto punto sp!
Bodend
Solo Gas
Ranking: 572
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi