damianobenuzzi ha scritto:
non so dove abbiano messo la sonda... ma sicuro è un problema congenito di tutte le guzzi...
le spie vanno sempre molto alla c***o ma il motore è un trattore. le honda per esempio sono esponenzialmente più precise nelle spie, ma sono giapponesi... quindi dipende dal tuo status di motociclista sapere se sei guzzista o se ti piace lo stile asiatico!!!!
occhio a inserire la prima in curva, anche se è un 750 di dimensioni contenute, puoi perdere il controllo della ruta dietro specialmente su fondo irregolare e/o bagnato. il cardano non perdona e sicuramente ti si inchioda la ruota.
ciauz
p.s. avete itinerari interessanti da proporre per la zona alpina del nord est???
Confermo anch'io, nella guida un po' cattiva bisogna fare atenzione a frenare e scalare sennò il cardano blocca.
Io sento sempre una fastidiosa sensazione di scivolamento della ruota posteriore, senza arrivare al blocco, dato secondo me dall'effetto freno del cardano.
E' capitato anche a me una sfollata in curva tra 2° e 3°, ho perso qualche battito del cuore quando ho sentito la moto andare all'improvviso senza più freno motore.
La mia spia riserva funziona bene ed è precisa, la spia motore raramente fa le bizze per qualche secondo.