Peter_Paper ha scritto:
Ok Alcol, ho sentito anche oggi, odi di persone che mi raccontavano di sfaceli culinari, di piatti debordanti di pesce, valanghe di bottarga contornate di gamberoni alla griglia, di betoniere di bucatini alle cozze, però quasi tutti mi hanno confermato che ultimamente la qualità nel locale era diminuita, alcuni hanno giustificato il fatto che in estate, con tutto il "murigo" di gente che c'è, a un certo punto si son permessi il lusso di abbassare un pochino la guardia..... può anche essere.
Io ho fatto un'amara esperienza con un Ittioturismo in zona di Marceddì e ultimamente anche con la Peschiera Pontis di Cabras......hanno iniziato alla grande, si si son fatti il giro dei clienti, e poi, piano piano, han tirato giù le quantità e/o la qualità.....tenendo (ovviamente) i prezzi agli stessi livelli.
Come ho detto, potrebbe essere un intoppo passeggero, dovuto a particolari situazioni, infatti questo non mi distoglierà dal fatto, che un giorno o l'altro il sottoscritto andrà a testare di persona lo stato dell'arte del locale, e a quel punto potrò dire la mia !!!
Un saluto
Piero
si, a marceddì nn era piaciuto molto nemmeno a me...