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elaborazone SR R.. metto il replica???
Messaggio Inviato: 28 Gen 2008 19:35
 



Zeta26 ha scritto:
No scusa! volevo dire il collettore dritto! sono fuso.... 0509_si_picchiano.gif icon_lol.gif


Boh...penso sui 20-30 euro..
 
Messaggio Inviato: 30 Gen 2008 21:23
 

Ma non è k aumentando il numero di carburo costa di +?
 
Messaggio Inviato: 31 Gen 2008 14:11
 

Un altra cosa... Pensavo di mettere su una Yasuni come marmitta... Secondo voi x un intermedio sarebbe più indicata una R o una C16?? icon_question.gif
 
Messaggio Inviato: 31 Gen 2008 14:27
 

R la c16 è per semitrofei icon_wink.gif Sull'intermedio svuoterebbe decisamente.
Su biolla la paragonano ad una polini evo ma alla fine sta fra fro e evo quindi troppo aperta per un intermedio icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 31 Gen 2008 15:05
 

An si! c'è qualcuno che sa se x mettere la yasuni sull'sr r bisogna tagliare lo spigolo della carena sotto a causa del silenziatore?? xk ho visto che su alcune stage6 è così... X favore rispondete ho bisognio di saperlo... icon_sad.gif
 
Messaggio Inviato: 31 Gen 2008 19:30
 

Nessun che mi sappia risp??? icon_confused.gif
 
Messaggio Inviato: 2 Feb 2008 20:55
 

I gt della stage sono buoni?? xk ho visto su biolla che non costano un'esagerazione.... icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 3 Feb 2008 11:16
 

Sono molto spinti, perdi in affidabilità! Di yasuni metti la city r che é piu aperta della r e su intermedio dovrebbe andare bene!
 
Messaggio Inviato: 6 Feb 2008 12:03
 

Ma tutti i gruppi termici della stge sono di 69.9cc (almeno quelli x piaggio), quindi non è necessario barenare un bel niente giusto?
 
Messaggio Inviato: 6 Feb 2008 12:05
 

no non credo...forse col racing modular...
 
Messaggio Inviato: 6 Feb 2008 12:16
 

Ma dal racing al racing modular cambia solo la testa scomposta in teoria... il racing modular dovrebbe essere tipo un TPR o occhio no..? icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 6 Feb 2008 12:52
 

Si...è un gt semitrofeo il racing modular della stage 6...paragonabile ad un tpr o ad un athena racing..a me convincono molto le cose stage 6..anche il gt lo ha un mio amico e va veramente bene... icon_mrgreen.gif
 
Messaggio Inviato: 6 Feb 2008 12:56
 

Molto bene... icon_biggrin.gif allora quasi quasi...tanto qua dalle mie parti il replica costa sui 250€ mentre su biolla gli stage e iol tpr te li porti a casa con quasi 100€ in meno e ho anche idea che vadano di più..... icon_biggrin.gif
 
Messaggio Inviato: 6 Feb 2008 13:12
 

Zeta26 ha scritto:
Molto bene... icon_biggrin.gif allora quasi quasi...tanto qua dalle mie parti il replica costa sui 250€ mentre su biolla gli stage e iol tpr te li porti a casa con quasi 100€ in meno e ho anche idea che vadano di più..... icon_biggrin.gif


Ma direi proprio...il malossi MHR Replica è un intermedio scarso da 11-12 cv all'albero...lo stage 6 racing modular è semitrofeo da 17 cv all'albero...fai un pò i tuoi conti quale va di più..malossi si fa pagare marchio e rifiniture perfette...
 
Messaggio Inviato: 6 Feb 2008 13:56
 

Lo so... anche il TPR non sembra male..so che avevo detto che la top non è buonissima x i piaggio, xò è solo x il fatto che il 2plus per piaggio non ha la testa scomponibile che va un po' meno, ma il tpr sia per piaggio che per minarelli ha la testa scomposta e hanno gli stessi travasi..anzi quello x piaggio ha una cilindrata lievemente superiore anche se di pochissimo...quindi in teoria a parità di elaborazione il motore piaggio dovrebbe andare di più.... icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 7 Feb 2008 19:45
 

Il multivar 2000 rende tanto di più del multivar "classico"...? Bisognia avere qualcosa in particolare per metterlo su..?
 
Messaggio Inviato: 8 Feb 2008 21:17
 

Un'altra domandona... icon_biggrin.gif Su un gt intermedio...tipo 2+ o replica o G-Force... sareebe più adatta una marmitta come Stage6 Pro/Yasuni R, oppure una marmitta tipo Stage6 R1200/Yasuni C16??? eusa_think.gif
rispondetemi in tanti per favore devo togliermi dei dubbi xk a breve dovrò mettere su l'elaborazione! grazie raga!
 
Messaggio Inviato: 8 Feb 2008 22:29
 

Zeta26 ha scritto:
Un'altra domandona... icon_biggrin.gif Su un gt intermedio...tipo 2+ o replica o G-Force... sareebe più adatta una marmitta come Stage6 Pro/Yasuni R, oppure una marmitta tipo Stage6 R1200/Yasuni C16??? eusa_think.gif
rispondetemi in tanti per favore devo togliermi dei dubbi xk a breve dovrò mettere su l'elaborazione! grazie raga!

assolutamente la R1200 o la C16 se no la tradizionale nardò o pws...
comunque x montare la yasuni R nn devi tagliare nulla di carene!
 
Messaggio Inviato: 9 Feb 2008 20:12
 

Neanche x la C16 ke tu sappia?
 
Messaggio Inviato: 10 Feb 2008 14:18
 

no nemmeno x la C16
 
Messaggio Inviato: 10 Feb 2008 14:36
 

Ok grazie... quindi sia che mette il 2plus sia che mette il TPR devo puntare alla C16...?
 
Messaggio Inviato: 10 Feb 2008 16:29
 

la C16 tappa sul TPR
 
Messaggio Inviato: 10 Feb 2008 16:32
 

pisa ha scritto:
la C16 tappa sul TPR
Ma vaaa icon_confused.gif icon_confused.gif
E' per semitrofei ehh icon_rolleyes.gif
E' paragonata ad una evo ma è fra FRO ed EVO quindi da semitrofei icon_wink.gif Magari tappa un pelo agli altissimi ma nulla di percettibile icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 10 Feb 2008 16:33
 

RiCcIoLo494 ha scritto:


Ma direi proprio...il malossi MHR Replica è un intermedio scarso da 11-12 cv all'albero...lo stage 6 racing modular è semitrofeo da 17 cv all'albero...fai un pò i tuoi conti quale va di più..malossi si fa pagare marchio e rifiniture perfette...
Quello è il racing icon_wink.gif Il modular è quasi un trofeo infatti sviluppa 19cv all'albero icon_wink.gif
Date un' occhiata su biolla che c'è scritto icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 11 Feb 2008 14:39
 

LIFO ha scritto:
Ma vaaa icon_confused.gif icon_confused.gif
E' per semitrofei ehh icon_rolleyes.gif
E' paragonata ad una evo ma è fra FRO ed EVO quindi da semitrofei icon_wink.gif Magari tappa un pelo agli altissimi ma nulla di percettibile icon_wink.gif

è poko + aperta della nardò e della pws... infatti monta benissimo sul 2plus... sul TPR direi che tappa un pò + di un pelo nonostante sia un semitrofeo
 
Messaggio Inviato: 12 Feb 2008 17:24
 

Ecco che arriva un altro icon_question.gif icon_asd.gif
Se io per fare monomarca dovessi montare un GT stage6 sport, che marmitta stage dovrei montare per farlo rendere al massimo?
Dallo Sport al Racing cosa cambia?
 
Messaggio Inviato: 12 Feb 2008 17:36
 

Zeta26 ha scritto:
Ecco che arriva un altro icon_question.gif icon_asd.gif
Se io per fare monomarca dovessi montare un GT stage6 sport, che marmitta stage dovrei montare per farlo rendere al massimo?
Dallo Sport al Racing cosa cambia?

il racing è + potente.. ha lo scarico sdoppiato e circa 3HP in più... ci andrebbe bene na stage 6 R1200
 
Messaggio Inviato: 12 Feb 2008 19:47
 

Invecie sullo Sport è sufficiente una... Pro replica? o una Pro? non so perchè su biolla paragonano la pro replica ad una FRO e la pro ad una polini for race...sembrerebbe quasi più potente la pro replica.... icon_confused.gif Cosa mi dite?
 
Messaggio Inviato: 12 Feb 2008 21:28
 

Zeta26 ha scritto:
Invecie sullo Sport è sufficiente una... Pro replica? o una Pro? non so perchè su biolla paragonano la pro replica ad una FRO e la pro ad una polini for race...sembrerebbe quasi più potente la pro replica.... icon_confused.gif Cosa mi dite?

direi la pro.. nn la pro replica
 
Messaggio Inviato: 12 Feb 2008 22:09
 

Xò la pro dalla descizione mi da l'impressione di andar bene solo su un base.... icon_confused.gif
 
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