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PC3+filtro BMC+Mod Air box: Report montaggio-configurazione
4232462
4232462 Inviato: 20 Apr 2008 17:41
 

Meglio ancora allora! doppio_lamp_naked.gif
 
4311432
4311432 Inviato: 29 Apr 2008 16:37
 

icon_wink.gif complimenti a tutti per l modifike.A giorni mi dovrebbe arrivare lo scaricozzo"MIVV SUONO",e proprio ieri sono stato dal mio meccanico e mi diceva di montare anche il filtro.qualcuno di voi mi sa indicare quale è il migliore.Il meccanico mi ha consigliato BMC,che ne dite?POi più in là provvedero alla centralina,per adesso basta visto ke è poco più di un mese ke ho la zetina K7.Grazie atutti in anticipo
Lamps 0509_campione.gif
 
4311510
4311510 Inviato: 29 Apr 2008 16:43
 

cerz ha scritto:
icon_wink.gif complimenti a tutti per l modifike.A giorni mi dovrebbe arrivare lo scaricozzo"MIVV SUONO",e proprio ieri sono stato dal mio meccanico e mi diceva di montare anche il filtro.qualcuno di voi mi sa indicare quale è il migliore.Il meccanico mi ha consigliato BMC,che ne dite?POi più in là provvedero alla centralina,per adesso basta visto ke è poco più di un mese ke ho la zetina K7.Grazie atutti in anticipo
Lamps 0509_campione.gif


BMC o K&N sono i migliori e più conosciuti..

se il tuo meccainico ti monta il bmc vai tranquillo che è ottimo (basti pensare che fornisce i filtri per la maggior parte delle formula1...)

Comunque senza montare la centralina a mio avviso il filtro serve a poco icon_wink.gif
 
4311601
4311601 Inviato: 29 Apr 2008 16:52
 

togia79 ha scritto:


BMC o K&N sono i migliori e più conosciuti..

se il tuo meccainico ti monta il bmc vai tranquillo che è ottimo (basti pensare che fornisce i filtri per la maggior parte delle formula1...)

Comunque senza montare la centralina a mio avviso il filtro serve a poco icon_wink.gif

grazie.penso ke dopo aver montato il terminale e il filtro non passera neanke un mese ke monterò anche la centralina.io sono fuso quindi alla fine cosi andrà a finire icon_cool.gif
 
5775156
5775156 Inviato: 23 Set 2008 22:34
 

ciao bello, fai al caso mio icon_biggrin.gif
z750 2008,
terminale arrow slipon con campana in acciaio,
collettori arrow,
filtro sportivo bmc,
e powercommander3usb.
il problema è che non trovo la giusta mappatura da arrow o dinojet.
tu ke mi consigli?

PS: per modifica airbox intendi il coperchio aperto al posto dell'originale?
io ho evito perchè il filtro si sporca prima.
 
12303507
12303507 Inviato: 23 Ago 2011 10:25
Oggetto: Z750 '05 power commander [pareri e consigli per montarla]
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

Ciao ragas,
necessito di unvostro consiglio in merito al power commander.
Mi è stato offerto da un ex-zetista una power commander a 150€....
Ora la mia doamnda è: sì sente tanto la modifica in coppia?? basta la pc o per montarla bisogna accompagnarla con altre spese aggiuntive? i consumi aumentano tanto o il cambiamento è minimo?

Premetto che ho la Z da qualche mese, ma una spinta aggiuntiva non mi dispiacerebbe


lamps doppio_lamp.gif
 
12303685
12303685 Inviato: 23 Ago 2011 10:54
 

per avere un incremento di prestazioni valido devi mettere uno scarico completo+ filtro+ pc3 e così si che la moto tira più di prima icon_asd.gif solo centralina con moto originale penso che correggi solo piccole cose e in termini di prestazioni non senti molto icon_rolleyes.gif
 
12303801
12303801 Inviato: 23 Ago 2011 11:15
 

Addirittura lo scarico completo?? tra tutto viene fuori unfottio di soldi compreso il banco!!!!!
Lo monterei l'anno prossimo, questa stagione, essendo la prima la concludo con la moto a 110cv.
L'anno prossimo avevo in mente di cambiare terminale (gp style), mono, ammortizatori anteriori, tagliando ( ke sarà bello pesante ).
A proposito, il filtro dell'aria va cambiato soloperchè non s può montare la pc3 conl'originale o perchè ne va messo uno nuovo per forza? fai conto ke la power la compro usata....

doppio_lamp.gif
 
12304924
12304924 Inviato: 23 Ago 2011 13:57
 

il filtro lo cambi perchè ne metti uno più aperto con lo scarico sportivo..
comunque scarichi completi usati ce ne sono a prezzi buoni per la z750 icon_asd.gif tutta quella roba di ciclistica la metti perchè non ti trovi con quella base? o per sentito dire?
 
12304996
12304996 Inviato: 23 Ago 2011 14:08
 

La ciclistica la cambio perchè sto cominciando a piegare abbastanza e la sensazione di insicurezza che mi trasmette la moto scendendo è dovuta principalmente al mono; quello davanti lo cambio di conseguenza. Il terminale ho già un leovince sbk ovale in alluminio, semplicemente lo sostitutisco con un gp style. Essendo entrmbi sportivi non dovrebberorichiedere un cambiamento del filtro quindi giusto?
Tagliando da fare per forza.
Power commander la monto perchè hanno detto che con una buona mappatura regolarizza e preserva in parte il motore!! A questo punto la mia domanda è: quale mappatura ha questo effeto sulla Z? potenziamento dei bassi??

intanto grazie!!!
doppio_lamp.gif
 
12305793
12305793 Inviato: 23 Ago 2011 17:12
 

Maverik-89 ha scritto:
Addirittura lo scarico completo?? tra tutto viene fuori unfottio di soldi compreso il banco!!!!!
Lo monterei l'anno prossimo, questa stagione, essendo la prima la concludo con la moto a 110cv.
L'anno prossimo avevo in mente di cambiare terminale (gp style), mono, ammortizatori anteriori, tagliando ( ke sarà bello pesante ).
A proposito, il filtro dell'aria va cambiato soloperchè non s può montare la pc3 conl'originale o perchè ne va messo uno nuovo per forza? fai conto ke la power la compro usata....

doppio_lamp.gif


La moto, o meglio la passione per le moto non sono un investimento icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
dai, dai sei appena all'inizio forza e coraggio 0510_saluto.gif
 
12308000
12308000 Inviato: 24 Ago 2011 9:23
 

Maverik-89 ha scritto:
La ciclistica la cambio perchè sto cominciando a piegare abbastanza e la sensazione di insicurezza che mi trasmette la moto scendendo è dovuta principalmente al mono; quello davanti lo cambio di conseguenza. Il terminale ho già un leovince sbk ovale in alluminio, semplicemente lo sostitutisco con un gp style. Essendo entrmbi sportivi non dovrebberorichiedere un cambiamento del filtro quindi giusto?
Tagliando da fare per forza.
Power commander la monto perchè hanno detto che con una buona mappatura regolarizza e preserva in parte il motore!! A questo punto la mia domanda è: quale mappatura ha questo effeto sulla Z? potenziamento dei bassi??

intanto grazie!!!
doppio_lamp.gif


come ciclistica c'è il kit della fg che comprende(se non ricordo male) mono, molle e olio più denso che non è male e per la strada è l'ideale icon_wink.gif altrimenti prendi un mono usato e lo fai rigenerare..

la pc3 con solo terminale come hai tu non ti darà un gran incremento più che altro ti riduce gi scoppietti e ti rende l'erogazione un pò più regolare.. in ogni caso la devi portare al banco perchè le mappature "confezionate" che ti puoi scaricare sono per scarichi completi..
il filtro se devi fare il tagliando mettine uno sportivo tanto non costa molto di più..

il mio consiglio è se hai solo terminale lascia la moto senza centralina se vuoi fare un lavoro serio invece ti servirà
 
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