Bombernet ha scritto:
correva il mese di marzo dell'anno 2007, era un giovedì mattina, parto da Roma con la mia Suzuki GSR e mi dirigo a Milano, arrivo intorno alle 13:00, alle 15:00 mi reco presso un Concessionario plurimarche, consegno la mia moto in permuta, ordino e saldo (pagando come differenza ben 900 Euri meno che nel migliore Concessionario di Roma) la mia nuova e attuale moto. il giorno seguente, venerdì, alle ore 15:00 ricevo da suddetto Concessionario la copia del libretto tramite fax, che inoltro alla mia Assicurazione, che mi manda via fax la copia quietanzata della mia polizza: alle 16:00 ritiro la moto!!!
totale: 24 ore
(nella vita purtroppo servono sempre le raccomandazioni, o per lo meno i consigli adatti!)
diavoletto70
un mio amico, qua a Roma, ha avuto il tuo stesso 'disagio' quando ha acquistato presso un Rivenditore uno scooter della Aprilia: da 'pronta consegna' al momento dell'acquisto - e del contestuale saldo - si è trasformato in un '2 settimane di attesa' prima di metterci le chiappe sopra!!! e il Rivenditore in questione oltre alla maleducazione non ha saputo fornire spiegazioni convincenti.
so che per motivi di sicurezza i documenti relativi ad un motociclo (per es. il
Certificato di Omologazione) necessari all'immatricolazione 'viaggiano' separati dal motociclo stesso! uno dei possibili ritardi può essere dovuto a questo motivo.
inoltre i Concessionari, ma soprattutto i Rivenditori, hanno dei target di vendita mensili/annuali da raggiungere, quindi può essere che il tuo mezzzo stia subendo un 'rallentamento' per farlo figurare come vendita di febbraio 2008.
di più nin zò (cit. Martufello)
Allora è vero che Milano è la città di chi lavora......