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19 kit evo su gt evolution
3476473
3476473 Inviato: 22 Gen 2008 15:15
Oggetto: 19 kit evo su gt evolution
 

come lo vedete l'abbinamento carburatore 19 per kit evolution cn gt evolution? ps. voglio tenere il filtro aria originale quindi un carburatore mlt + grosso nn offrirebbe vantaggi di aspirazione nell rapporto aria-benzina
 
3476616
3476616 Inviato: 22 Gen 2008 15:27
 

dico solo che è ridicolo un 19 su un evolution.... icon_rolleyes.gif
 
3476641
3476641 Inviato: 22 Gen 2008 15:29
 

scusa ma hai mai letto cn che carburatore corre il team malossi in gara cn l'F12? un 19...bhè a me tanto redicolo nn sembra...se loro lo mettono su un 7t io lo metto sull evo
 
3476654
3476654 Inviato: 22 Gen 2008 15:31
 

infatti è ridicolo che lo montino nei trofei.... icon_rolleyes.gif
su un evo per farlo girare bene serve minimo un 24... icon_wink.gif
 
3476655
3476655 Inviato: 22 Gen 2008 15:31
 

bhe minimo ci dovresti mettere un 21 dell''orto però per me un 24 mikuni sarebbe meglio icon_wink.gif
 
3476672
3476672 Inviato: 22 Gen 2008 15:33
 

ma una cosa...la combustione avviene bene all interno del motore se è presente al suo interno un giusto rapporto aria-benzia.lasciando un filtro originale anke se con appropriate modifiche nn otterrei mai una buona fluenza d'aria per un 24...
 
3477276
3477276 Inviato: 22 Gen 2008 16:33
 

beh potevi pensarci prima di montare l' evo....
 
3478072
3478072 Inviato: 22 Gen 2008 17:53
 

montano i 19 perchè gli viene imposto x il regolamento icon_wink.gif altrimenti altro che 24 mikuni metterebbero sotto a quei bolidi...
concordo con alessandro potevi pensarci prima con elaborazioni simili diventa davvero importante l'uso di un cono altrimenti carburare è difficile. è x il rumore che non metti il cono?
comunque x me dovresti mettere:
1 filtro aria stage6 double layer
2 24 mikuni o 28 stage6 pwk icon_cool.gif
 
3478542
3478542 Inviato: 22 Gen 2008 18:50
 

bhè, il gt tra l'altro versione numerata me l'hanno praticamente regalato e avendo già sotto tutt la preparazione polini perchè nn montarlo? poi al max un 19 mi rallenta un po ma nn dovendoci correre in pista mi diverto comunque....questo almeno è quello che penso
 
3478841
3478841 Inviato: 22 Gen 2008 19:20
 

magicluca ha scritto:
ma una cosa...la combustione avviene bene all interno del motore se è presente al suo interno un giusto rapporto aria-benzia.lasciando un filtro originale anke se con appropriate modifiche nn otterrei mai una buona fluenza d'aria per un 24...

si infatti! giusto, lo volevo dire io.. se metti un 24 dovrai mettere un getto del 50 per tenere il filtro originale senza sballare la carburazione..
 
3479161
3479161 Inviato: 22 Gen 2008 19:46
 

poi un carburatore proporzionato riduce il rischio di grippaggio... icon_wink.gif
 
3479204
3479204 Inviato: 22 Gen 2008 19:49
 

Io che ho anche il team ti consiglio il 24 anche se nei trofei hanno il 19. icon_wink.gif
 
3479241
3479241 Inviato: 22 Gen 2008 19:53
 

nelle proparazioni di alto livello vengono usati come base dei 28 pwk icon_wink.gif
 
3479428
3479428 Inviato: 22 Gen 2008 20:09
 

Io ti posso suggerire un 26 pwk con filtro stage6 double layer...se proprio vuoi tenere l'airbox, mettici almeno un 21 con airbox modificato e red sponge...il minimo indispensabile icon_wink.gif
 
3479652
3479652 Inviato: 22 Gen 2008 20:28
 

No l'airbox su un trofeo è inammissibile icon_rolleyes.gif icon_confused.gif Sta già abbastanza stretto ad un semitrofeo figuriamoci su un evo icon_rolleyes.gif Se non vuoi fare molto rumore non montare l'evo. icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif Il 19 può andare ma il gt non darà mai tutto quel che può icon_wink.gif Io consiglio un 26 stage6. Giusta via di mezzo fra 24 e 28 che suggerisce qualcuno icon_wink.gif
 
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