Aiutoooooooooooooooooooo...questo mono mi sta facendo diventare monoloide,allora se io lo tengo tutto chiuso si ferma la rotellina e stop GIUSTO?se invece lo apro la rotellina gira ancora ma non sento più i clickGIUSTO?
PS-parlo d'estensione...
Ultima modifica di Mrx il 3 Mag 2008 19:48, modificato 1 volta in totale
Aiutoooooooooooooooooooo...questo mono mi sta facendo diventare monoloide,allora se io lo tengo tutto chiuso si ferma la rotellina e stop GIUSTO?se invece lo apro la rotellina gira ancora ma non sento più i clickGIUSTO?
Fruttaaa...finita anche quella sto già sputando i semini ho uno strano presentimento tra l'altro,per fortuna che bull non sa dove abito se no lo trovavo sotto casa con il manganello chiodato in mano
Per quanto mi riguarda io credo di aver individuato il problema nella molla, con un carico maggiore il comportamento migliora!
Io c'ho messo sotto le molle hyperpro e mi trovo molto meglio!
Purtrooppo è troppo soggettivo e quello che per te è un miglioramento magari per un altro è un passo indietro
Sono davvero tantissime le variabili che possono influenzare la guida di una moto per poter dare una risposta a tutti
ma poi il problema è il mono????'e le sue infinite regolazioni....
tieni quella standard!!!!!
E' quello che voglio fare,ma ho il dubbio che le cose che avevo fatto erano giuste perchè ho provato a fare il contrario e il posteriore su ogni dislivello della strada mi fa saltare dal sellino...per quello ho paura di bull,perchè l'ho tirato matto su una cosa che non c'era... è qui?..a no oggi non c'era..
E' quello che voglio fare,ma ho il dubbio che le cose che avevo fatto erano giuste perchè ho provato a fare il contrario e il posteriore su ogni dislivello della strada mi fa saltare dal sellino...per quello ho paura di bull,perchè l'ho tirato matto su una cosa che non c'era... è qui?..a no oggi non c'era..
Dimmi se devo portare la mazza chiodata, che non ho voglia di sporcarmi di sangue
Qualcuno mi sa dire le regolazioni di fabbrica di una rsv r del 2003? che prima di intervenire con interventi come questi, vorrei riportarla in configurazione originale... l'ho comprata usata, quindi non so se è gia in configurazione originale o no....
ciao ragazzi,vorrei chiedere consigli. La sett prossima mi dovrebbe arrivare una factory,le sospensioni sono state tarate da un preparatore per l'ex proprietario calcolando il suo peso che è circa 90 kg...adesso so che con queste sole indicazioni sia un pò vaga la faccenda,ma io peso neanche 60kg credete che dovrei portarla a sistemare?
altrimenti potrei avere potenzialmente seri problemi di stabilità giusto?però spesso viaggio anche in 2,dici che potrebbe essere meglio o peggio per l'attuale regolazione?o forse una buona via di mezzo visto che in 2 facciamo circa 110kg?
dipende dalla tua guida e dalla guida del precedente possessore,poi dipende anche dell'effettivo setting della moto,per te forse è un po' troppo frenata
Ovviamente sono tutte ipotesi,perchè senza toccare con mano è troppo difficile
è lo so cazz...il fatto è che non ho idea di quando potrò avrò tempo di andare a sistemarli...che non sia perfetto per me è lo stesso,l'importante è che non sia pericoloso poi è lo stesso
ok è arrivata,ma al contrario di ciò che pensavo sono mooolto morbide le sospensioni...consigli?so di essere sempre vago ma di sospensioni purtroppo non me ne intendo moltissimo quindi prima di fare pasticci meglio avere qualche consiglio
Riesumo il topic..volevo chiedere una cosa...
Ho appena montato le forche Ohlins radiali di una Rsv New sulla mia 749...
Sapete dirmi quale può essere la base di partenza di taratura delle forche su cui iniziare a lavorare per trovare il mio set-up ottimale l'anno prossimo?
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi