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RSV1000 factory '04. Set-Up Ohlins? [consigli]
Messaggio Inviato: 3 Mag 2008 9:41
 

Ok capo!!!mi sa che è l'unica visto le cappellate che ho combinato... icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 3 Mag 2008 18:51
 

Aiutoooooooooooooooooooo...questo mono mi sta facendo diventare monoloide,allora se io lo tengo tutto chiuso si ferma la rotellina e stop GIUSTO?se invece lo apro la rotellina gira ancora ma non sento più i clickGIUSTO?
PS-parlo d'estensione...

Ultima modifica di Mrx il 3 Mag 2008 19:48, modificato 1 volta in totale
 
Messaggio Inviato: 3 Mag 2008 19:35
 

Mrx ha scritto:
Aiutoooooooooooooooooooo...questo mono mi sta facendo diventare monoloide,allora se io lo tengo tutto chiuso si ferma la rotellina e stop GIUSTO?se invece lo apro la rotellina gira ancora ma non sento più i clickGIUSTO?



sei alla frutta icon_asd.gif icon_asd.gif

prenditi 2 giorni di ferie!!! icon_asd.gif icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 3 Mag 2008 19:46
 

luca79 ha scritto:



sei alla frutta icon_asd.gif icon_asd.gif

prenditi 2 giorni di ferie!!! icon_asd.gif icon_asd.gif

Fruttaaa...finita anche quella sto già sputando i semini icon_lol.gif icon_lol.gif ho uno strano presentimento tra l'altro,per fortuna che bull non sa dove abito se no lo trovavo sotto casa con il manganello chiodato in mano
 
Messaggio Inviato: 3 Mag 2008 20:49
 

auhauhuahuah!!!!

ma dai prendila con filosofia.......

bull me la già detto che ti taglia le gomme icon_asd.gif

ma poi il problema è il mono????'e le sue infinite regolazioni....
tieni quella standard!!!!!
 
Messaggio Inviato: 3 Mag 2008 22:09
 

Per quanto mi riguarda io credo di aver individuato il problema nella molla, con un carico maggiore il comportamento migliora!
Io c'ho messo sotto le molle hyperpro e mi trovo molto meglio! icon_cool.gif
 
Messaggio Inviato: 3 Mag 2008 23:47
 

Purtrooppo è troppo soggettivo e quello che per te è un miglioramento magari per un altro è un passo indietro icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
Sono davvero tantissime le variabili che possono influenzare la guida di una moto per poter dare una risposta a tutti
 
Messaggio Inviato: 4 Mag 2008 13:58
 

luca79 ha scritto:


ma poi il problema è il mono????'e le sue infinite regolazioni....
tieni quella standard!!!!!

E' quello che voglio fare,ma ho il dubbio che le cose che avevo fatto erano giuste perchè ho provato a fare il contrario e il posteriore su ogni dislivello della strada mi fa saltare dal sellino...per quello ho paura di bull,perchè l'ho tirato matto su una cosa che non c'era... eusa_shifty.gif è qui?..a no oggi non c'era.. eusa_shhh.gif
 
Messaggio Inviato: 5 Mag 2008 8:50
 

Mrx ha scritto:

E' quello che voglio fare,ma ho il dubbio che le cose che avevo fatto erano giuste perchè ho provato a fare il contrario e il posteriore su ogni dislivello della strada mi fa saltare dal sellino...per quello ho paura di bull,perchè l'ho tirato matto su una cosa che non c'era... eusa_shifty.gif è qui?..a no oggi non c'era.. eusa_shhh.gif


Dimmi se devo portare la mazza chiodata, che non ho voglia di sporcarmi di sangue 0509_lucarelli.gif
 
Messaggio Inviato: 19 Mag 2008 20:13
 

c'è la sezione uscite per organizzare giretti in moto icon_biggrin.gif
 
Messaggio Inviato: 24 Set 2008 16:00
 

Qualcuno mi sa dire le regolazioni di fabbrica di una rsv r del 2003? che prima di intervenire con interventi come questi, vorrei riportarla in configurazione originale... l'ho comprata usata, quindi non so se è gia in configurazione originale o no....
 
Messaggio Inviato: 24 Set 2008 20:48
 
 
Messaggio Inviato: 18 Lug 2009 18:15
 

ciao ragazzi,vorrei chiedere consigli. La sett prossima mi dovrebbe arrivare una factory,le sospensioni sono state tarate da un preparatore per l'ex proprietario calcolando il suo peso che è circa 90 kg...adesso so che con queste sole indicazioni sia un pò vaga la faccenda,ma io peso neanche 60kg credete che dovrei portarla a sistemare?
 
Messaggio Inviato: 18 Lug 2009 18:22
 

Beh è probabile che una regolata sia da fare
Per lo meno scaricare un po' compressione e precarico
 
Messaggio Inviato: 19 Lug 2009 9:40
 

altrimenti potrei avere potenzialmente seri problemi di stabilità giusto?però spesso viaggio anche in 2,dici che potrebbe essere meglio o peggio per l'attuale regolazione?o forse una buona via di mezzo visto che in 2 facciamo circa 110kg?
 
Messaggio Inviato: 19 Lug 2009 18:39
 

dipende dalla tua guida e dalla guida del precedente possessore,poi dipende anche dell'effettivo setting della moto,per te forse è un po' troppo frenata
Ovviamente sono tutte ipotesi,perchè senza toccare con mano è troppo difficile
 
Messaggio Inviato: 19 Lug 2009 19:18
 

è lo so cazz...il fatto è che non ho idea di quando potrò avrò tempo di andare a sistemarli...che non sia perfetto per me è lo stesso,l'importante è che non sia pericoloso poi è lo stesso
 
Messaggio Inviato: 19 Lug 2009 20:16
 

Beh pericoloso mi sembra difficile
 
Messaggio Inviato: 24 Lug 2009 21:26
 

ok è arrivata,ma al contrario di ciò che pensavo sono mooolto morbide le sospensioni...consigli?so di essere sempre vago ma di sospensioni purtroppo non me ne intendo moltissimo quindi prima di fare pasticci meglio avere qualche consiglio
 
Messaggio Inviato: 10 Nov 2011 18:51
 

Riesumo il topic..volevo chiedere una cosa...
Ho appena montato le forche Ohlins radiali di una Rsv New sulla mia 749... eusa_whistle.gif 0509_banana.gif
Sapete dirmi quale può essere la base di partenza di taratura delle forche su cui iniziare a lavorare per trovare il mio set-up ottimale l'anno prossimo?

Il mio peso...mettiamo 85 kg vestito x 1.73...

Grazie in anticipo a tutti... 0510_five.gif 0509_up.gif
 
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