Leggi il Topic


Indice del forumForum Custom e Chopper

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
Nuova Harley Davidson Crossbones !!!!!
3473651
3473651 Inviato: 22 Gen 2008 9:19
Oggetto: Nuova Harley Davidson Crossbones !!!!!
 

Harley Davidson ha messo in catalogo così a sorpresa il modello CROSSBONES, nome in codice FLSTSB, una vera e propria "factory custom" con forcella Springer, sella a molle e mini apehanger...
guardate le foto ! icon_razz.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati

 
3473759
3473759 Inviato: 22 Gen 2008 9:39
Oggetto: Re: Nuova Harley Davidson Crossbones !!!!!
 

Glockman ha scritto:
Harley Davidson ha messo in catalogo così a sorpresa il modello CROSSBONES, nome in codice FLSTSB, una vera e propria "factory custom" con forcella Springer, sella a molle e mini apehanger...
guardate le foto ! icon_razz.gif

Immagine: Link a pagina di Z.about.com

Immagine: Link a pagina di Z.about.com

Immagine: Link a pagina di Z.about.com



che dire.... bellissima..... la sella è stupenda nel suo stile anni 40..
Tuttavia anche se tutta la moto ha un preciso look dark.... la springer merita sempre il cromo perchè altrimenti perde gran parte del fascino (opinione personale).

La HD continua sulla strada del look da special su moto di serie... come per la nightster.... se come sempre giocherà il ruolo del trend setter mi aspetto un tentativo goffo e confusionario della concorrenza per inseguire...
tra due anni ne vedremo delle belle al bike espò.
 
3474286
3474286 Inviato: 22 Gen 2008 11:16
 

Spettacolo, magari con un manubrio da motozappa molto più bobber sarebbe anche meglio.

Non ho mai nascosto di subire pesantemente il fascino della forcella springer, ma vorrei chiedere a chi ha avuto la fortuna di guidarne una... è vero che il fascino della forcella old stile penalizza non poco la rendita in curva?
 
3474651
3474651 Inviato: 22 Gen 2008 11:57
 

Molto bella...adoro la sella e l'apehanger medio (che stavo pensando di metter nella mia)....ma non mi fa impazzire la forcella springer e quel faro...che però danno sicuramente un look più old style
 
3474857
3474857 Inviato: 22 Gen 2008 12:15
 

In effetti preferirei un manubrio basso e magari un parafango posteriore un po' diverso (senza codino, di quelli che scendono più bassi).
Per il resto è bella.
 
3475092
3475092 Inviato: 22 Gen 2008 12:44
 

fantastica!
 
3476343
3476343 Inviato: 22 Gen 2008 15:05
 

Non amo i manubri cosi alti, sara' colpa della mia estrazione stradaiola boh icon_rolleyes.gif comunque ho come l'impressione che a partire dalla Nightster i progettisti HD stiano in qualche modo mettendo sulle loro moto iniziative e' soluzioni che di solito partivano dai privati, se posso portare un mio rammarico personale... le scritte... dove sono finiti i fregi metallici ? La mia scritta per scelta cromata non la vedi se proprio non ci vai vicino.. e' anche questa scelta di un rosso vistoso non la trovo azzeccata.. poi de gustibus est!
 
3476850
3476850 Inviato: 22 Gen 2008 15:51
 

DeeJoint ha scritto:
Spettacolo, magari con un manubrio da motozappa molto più bobber sarebbe anche meglio.

Non ho mai nascosto di subire pesantemente il fascino della forcella springer, ma vorrei chiedere a chi ha avuto la fortuna di guidarne una... è vero che il fascino della forcella old stile penalizza non poco la rendita in curva?
come avrai compreso , sono molto smanettone anche se mi piace la filosofia custom ,amo la softspringer come linea per me è l'ideale con un dragbar e riser curvi ne ho guidato a lungo una completamente di serie......ma la mia impressione in curva è purtroppo negativa ,dovuta a tutta una serie di fattori primo di tutti i leveraggi e i rinvii ,se la sospensione è nuova ,comunque devi rallentare di molto le tue velleita , ma se è consumata nelle boccole tende a innescare paurose oscillazioni specie sui curvoni veloci che a piu di 100 non puoi affrontare anche con asfalto ottimo...comunque il tutto e solo personale considerazione....meglio in camera da letto lucidata al massimo nera opaca e cromata ,con tutto quello che si puo cromare icon_wink.gif
 
3477333
3477333 Inviato: 22 Gen 2008 16:39
 

BlackHd ha scritto:
...se posso portare un mio rammarico personale... le scritte... dove sono finiti i fregi metallici ? La mia scritta per scelta cromata non la vedi se proprio non ci vai vicino...


Anche io li preferisco, ma bisogna ammettere che nello stile un pò custom-retrò di questo modello sono più appropriate le scritte "verniciate" com'erano appunto sulle HD d'annata... e poi quel pinstriping, ca##o che bello ! icon_razz.gif
 
3477576
3477576 Inviato: 22 Gen 2008 17:01
 

emh scelta cromata............ scelta cromatica... sorry icon_redface.gif
 
3478712
3478712 Inviato: 22 Gen 2008 19:08
 

La forcella springer deve essere cromata con molle ben in vista...
In curva non potrai mai avere la sensibilità e precisione di guida di una forcella a steli, ma non è quello il suo concetto.
Springer è per scorrazzare tranquillo, farti ammirare, e qualche volta combattere per tenerla in strada quando becchi qualche buca o asfalto sconnesso...tutto nel contratto
 
3478947
3478947 Inviato: 22 Gen 2008 19:30
 

Semplicemente uno spettacolo...che riaccende tutti i miei sogni..la cvo arancio mi lasciava un po perplesso.
Al contrario di alcuni a me la springler nera piace un casino...sicuramente da tenere pulita è piu' pratica icon_wink.gif
Non mi fanno impazzire le selle con le molle...soprattutto se abbinate ad ammortizzatori (anche se a scomparsa come in questo caso)...insomma le molle vanno sui rigidi, altrimenti che senso anno?
In conclusione...Glock...grazie per la bella notizia (sono anche già corso sul sito HD a guardarmela a 360°) ma qui in ufficio dicono che mi devi una tastiera nuova!!!...sto sbavando come un cammello icon_lol.gif icon_lol.gif
 
3479442
3479442 Inviato: 22 Gen 2008 20:10
 

Sid75 ha scritto:
Semplicemente uno spettacolo...che riaccende tutti i miei sogni..la cvo arancio mi lasciava un po perplesso.
Al contrario di alcuni a me la springler nera piace un casino...sicuramente da tenere pulita è piu' pratica icon_wink.gif
Non mi fanno impazzire le selle con le molle...soprattutto se abbinate ad ammortizzatori (anche se a scomparsa come in questo caso)...insomma le molle vanno sui rigidi, altrimenti che senso anno?
In conclusione...Glock...grazie per la bella notizia (sono anche già corso sul sito HD a guardarmela a 360°) ma qui in ufficio dicono che mi devi una tastiera nuova!!!...sto sbavando come un cammello icon_lol.gif icon_lol.gif


Quotato in pieno!!! La moto è semplicemente meravigliosa (anche se è vero che, in quanto a guidabilità, lascerà un pochetto a desiderare visto le scelte fatte.... MACCHISENEFREGAAAA!!!).... Chissà se la fanno provare anche ai comuni mortali!!! Ehehehehehehh..... Comunque, secondo me, la moto va nera. Non che non mi piacciano gli altri colori ma... me la sento addosso meglio!!!

Ride free icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
3481845
3481845 Inviato: 23 Gen 2008 1:46
 

BELLAAAAAAAAAAAA!!!

Che sorpresa!!!!

A parte il manubrio... (a me sanno un pò di pagliaccio i manubri alti km)... è proprio un bel modello...
Particolare!!!!

E dire che proprio l'altro giorno stavo pensando che non ci sono più HD con Springer in catalogo!!!

Ben fatta!
Una vera in più!!! icon_twisted.gif
icon_cool.gif icon_mrgreen.gif icon_twisted.gif
 
3482178
3482178 Inviato: 23 Gen 2008 9:07
 

Personalmente, cambierei manubrio e ruota anteriore (metterei un cerchio da 21) ma per il resto la trovo molto bella !
 
3482671
3482671 Inviato: 23 Gen 2008 10:38
 

Comunque mi sembra di capire che sia piaciuta a tutti icon_mrgreen.gif
poi ovviamente qualcuno vorrebbe qualche particolare diverso, ma del resto lo spirito custom è proprio questo icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
La springer la trovo splendida come forcella, soprattutto le unità più moderne che hanno risolto molti dei problemi noti. Certo non sarà maai una onhlins serie oro a steli rovesciati ma è perfettamente coerente con la guida disimpegnata e tranquilla che queste moto impongono. Quindi ben venga la springer... soprattutto se cromata. icon_biggrin.gif
 
3483345
3483345 Inviato: 23 Gen 2008 12:22
 

oddio, mi sembro un pò fuori luogo..... però..... a essere sincero........ non mi piace moltissimo icon_confused.gif

che dire: il manubrio alto, la sella monoposto, il parafango posteriore, la targa bassa....... tutte cose che odio in queste moto... icon_sad.gif

in ogni caso dopo una bella personalizzazione sarebbe la mia moto quasi ideale icon_mrgreen.gif
 
3492971
3492971 Inviato: 24 Gen 2008 13:27
 

Ma son l'unico tamarro a ciu piace il manubrio alto? icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
3493267
3493267 Inviato: 24 Gen 2008 14:01
 

gran bella moto
nata sicuramente per soddisfare la voglia di bobber old style che c'e' negli USA e anche in Europa
Io ho appena venduto la mia Springer, non senza lacrime, e questa me la prenderei....ma chissa' che prezzi in Italia...inavvicinabili!
Ho cambiato stile di vita "motociclistica" e preferisco investire in mezzi tecnologicamente diversi e piu' appaganti sotto altri punti di vista

certo che e' proprio bella.......
 
3493338
3493338 Inviato: 24 Gen 2008 14:06
 

In linea di massima mi piace, però nella foto il pilota non sembra che stia granchè comodo...
 
3498214
3498214 Inviato: 24 Gen 2008 21:23
 

lucavinter ha scritto:
Ma son l'unico tamarro a ciu piace il manubrio alto? icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


Credo che gusti son gusti...

Io però non riesco a capirne il perchè! icon_lol.gif icon_lol.gif
E' più comodo???
O è solamente un fatto estetico? icon_biggrin.gif
 
3502261
3502261 Inviato: 25 Gen 2008 12:57
 

Per la comodità non ti saprei dire...non l'ho mai provato, ma un giorno sicuramente lo farò e se mi troverò bene lo monterò sulla mia.
Esteticamente lo adoro...anche perchè è da quando son bambino che quando penso ad un bel custom penso a culo che tocca a terra, gambe distese, sissybar altissimo e braccia in alto.....per intenderci, come la moto di Peter Fonda in Easy Rider (anche se quel film l'ho visto solo un mese fa) icon_mrgreen.gif
 
3505489
3505489 Inviato: 25 Gen 2008 18:20
 

peccato per il discorso monosella...non vorrei che tutti i modelli uscissero
come la "Rocker".
Certo la gommazza anteriore non facilita i movimenti in curva,però ha il suo
fascino...toglierei il parafango anteriore...abbasserei un attimo la ciclistica...

per il manubrio cosi alto...l'aveva montato mio fratello sul softail...4/4...

l'ha crepato due volte alla base..tra i raiser...

voi direte "come ha fatto?"

semplice...se curvi e fai lo sganassa facendo gridare le gomme...il tuo corpo
esercita una forza/peso sul manubrio per non perdere la moto da sotto
il sedere...Bravo Pirletta(mio fratello)...a parte questa nota dolente...

alla fine si è stancato..d'estate ti teneva le ascelle fresche...
ma girando anche d'inverno...potevi aprire tranquillamente una
rivendita di ghiaccioli.
icon_wink.gif
 
3507710
3507710 Inviato: 25 Gen 2008 21:52
 

babuu77 ha scritto:
peccato per il discorso monosella...non vorrei che tutti i modelli uscissero
come la "Rocker". icon_wink.gif


Io personalmente , parlo ESTETICAMENTE (nn funzionalmente) , preferisco la sella singola ... è più bella da vedre e lascia scoperto il parafango!
Io per ragioni ovvie (passeggero) ho una sella doppia sulla moto... ma mi piacerebbe molto di più la singola ... adoro vedere il parafango pulito dietro... e poi quando ho rimontato la sella dopo aver aerografato tutto il codone mi piangeva il cuore a coprirlo!! (perchè c'è il disegno anche sotto!!)...

Io la prima volta che ho visto l'idea che sta alla base della rocker sono rimasto proprio impressionato...
E' semplice e geniale allo stesso tempo!!! Stai singolo quanto vuoi e poi in un secondo voilà e diventa doppia....
e' una figata!!!

A nessun'altro piace il look sella singola??? icon_lol.gif icon_mrgreen.gif
 
3509216
3509216 Inviato: 26 Gen 2008 9:16
 

il mio discorso è rivolto a questo modello in particolare di moto...
trovo il discorso di molle sotto la sella..un pò ingombrante per il passeggero..
dovrebbe avere una sella separata con relativa maniglia..
tipo la moto guzzi "Alce".

immagini visibili ai soli utenti registrati


scherzi a parte..io adoro la mia moto monosella...quando la uso...la mia moto
è contenta...io dico che "porta la minigonna".
 
3510809
3510809 Inviato: 26 Gen 2008 14:37
 

una cosa.... qualcuno sa quanto costa?
 
3513568
3513568 Inviato: 26 Gen 2008 21:20
 

In america a listino sta a $ 16'795,00

In italia ancora non è arrivata ma suppongo si aggirerà intorno ai € 20'000,00
 
3514061
3514061 Inviato: 26 Gen 2008 22:28
 

Cioè il doppio icon_wink.gif

A me la Cross Bones non dispiace, a parte qualche riserva sul manubrio alto e sulla posizione di guida. Però mi piacerebbe di più se fosse il prodotto di una personalizzazione ad hoc, le "special di serie" anche quando sono belle non sono la stessa cosa (vale anche per la Rocker).
 
3766336
3766336 Inviato: 25 Feb 2008 18:39
 

Bella, bella, bella.....come già detto da altri, cambierei solo l'ape-hanger...per il resto è uno spettacolo.
 
3770458
3770458 Inviato: 26 Feb 2008 8:54
 

DeeJoint ha scritto:
...In italia ancora non è arrivata ma suppongo si aggirerà intorno ai € 20'000,00


Confermato il prezzo di 20.000 € icon_smile.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Custom e Chopper

Forums ©