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Inviato: 21 Gen 2008 7:17 Oggetto: taratura rulli help!
che rulli devo montare sul mio f10 wap ??
70cc malossi base
carburo 12,5
marmitta top line
variatore multivar
centralina malossi!!
lemure
Derapata
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Inviato: 21 Gen 2008 14:43
aggiungo un paio di cose... adesso ho i rulli da 5! ma appena apro da fermo sento ke il motore va troppo su di giri dopo un po rientra... cosa devo fare??
lemure
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Inviato: 25 Gen 2008 14:24
se t sale troppo su di giri devi montarli piu pesanti.. magari 5.5, 6.. un coniglio.. cambia il carbura..
burnaut
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Inviato: 25 Gen 2008 14:29
Si si a breve mi arriva il 17,5 .. e con i rulli da 6 sto apposto??
lemure
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Inviato: 25 Gen 2008 14:30
lemure ha scritto:
Si si a breve mi arriva il 17,5 .. e con i rulli da 6 sto apposto??
dovresti.. ma k mollette della frizione hai?? e la molla d contrasto??
burnaut
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Inviato: 25 Gen 2008 14:33
Me le a cambiate il meccanico... la molla del variatore è quella ke c'è nel multivar.. e le mollette nn so.. quali dovrei montare?
lemure
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Inviato: 25 Gen 2008 14:36
lemure ha scritto:
Me le a cambiate il meccanico... la molla del variatore è quella ke c'è nel multivar.. e le mollette nn so.. quali dovrei montare?
quelle gialle..
burnaut
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Inviato: 25 Gen 2008 14:47
Ok grazz... poi tira bene=??
lemure
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Inviato: 25 Gen 2008 14:53
lemure ha scritto:
Ok grazz... poi tira bene=??
guarda.. io ho il 70 base polini e 17.5.. (k spero anche tu monterai) xo ho la marmitta originale(so k è una cazzata xo gli sbirri nn rompono il c***o) i rapporti malossi.. d ripresa ne ha xk riesco a impennarlo senza problemi e a un buon allungo.. tirandolo bene i 105 di conta chilometri li fa.. te hai anche il variatore quindi avrai ancora piu ripresa.. c'è da dire xo k nn hai i rapp k t danno parecchio allungo, xo la malossi è piu da allungo quindi dovresti arr senza problemi.. hai anche la centralina e la marmitta... vedrai k sarai soddisfatto..
burnaut
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Inviato: 25 Gen 2008 15:00
ma la mia marmitta originale è veramente oscena!! lo so ke i birri nn rompono xo nn riesco mi fa skifo!!
lemure
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Inviato: 25 Gen 2008 15:01
lemure ha scritto:
ma la mia marmitta originale è veramente oscena!! lo so ke i birri nn rompono xo nn riesco mi fa skifo!!
lo so infatti fai bene ad avere montato la nardo.. io stavo pensando a cambiarla.. magari una xz
burnaut
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Inviato: 25 Gen 2008 15:02
ho sbagliato volevo dire la top line
burnaut
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Inviato: 25 Gen 2008 15:03
io adesso volevo montare la gianelli shot (omologata) ottima x i 70 e fa poco rumore!
lemure
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Inviato: 25 Gen 2008 15:05
costa anke poko su ebay 110€
lemure
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Inviato: 25 Gen 2008 15:08
lemure ha scritto:
io adesso volevo montare la gianelli shot (omologata) ottima x i 70 e fa poco rumore!
una cs per l omologazione.. è credenza comune k le marmitte siano omologate.. solo xk quando le vai a comprare il rivenditore t da il foglio dell omologazione.. ho parlato cn un paio di carramba e mi hanno detto k quello li nn serve a niente.. per essere omologata devi passare il collaudo cn la marmitta k hai deciso di mettere top pinasco ecc.. se te lo passa t fai mettere un timbro sul libretto e sei apposto.. senno nn lo è.. xk sul libretto c'è il nome della marmitta originale..
burnaut
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Inviato: 25 Gen 2008 15:12
e quindi cosa posso fare??
lemure
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Inviato: 25 Gen 2008 15:16
lemure ha scritto:
e quindi cosa posso fare??
e quindi dovresti cercare di passare il collaudo con quella marmitta li.. poi magari se fai vedere agli sbirri il foglietto dell omologazione nn t dicono niente.. dipende un po da cm sono.. io magari ho beccato quelli fiscali.. xk comunque la marmitta ce l hanno tutti e alla fine nn dicono niente.. xo comunque era giusto informarti di cm stanno realmente le cose.. anche se molti nn lo sanno..
burnaut
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Inviato: 25 Gen 2008 15:38
e come faccio a passare il collaudo???
lemure
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Inviato: 25 Gen 2008 16:33
lemure ha scritto:
e come faccio a passare il collaudo???
la porti al collaudo dli dici k è omologatam e speri k te lo faccia passare.. poi se è cosi t fai mettere il timbro
burnaut
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Inviato: 25 Gen 2008 16:41
Ma me lo provano ?? deve andare a 50??
lemure
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Inviato: 25 Gen 2008 16:50
lemure ha scritto:
Ma me lo provano ?? deve andare a 50??
e be?? metti la flangia al variatore e se vuoi anche al carbura e sei aposto.. cosi vedono k fa i 50 gli fai vedere l omologazione e dovresti passare..
burnaut
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