zipsp91 ha scritto:
Ciao a tutti, io ho uno zip sp del 2003 con seguente elaborazione, g.t top trophy, albero carenzi(comprato in vista del 2+), variatore mhr 101, cinghia mhr in kevlar, scarico pinasco sbloccato, carburatore 19 dell'orto, collettore mhr dritto e filtro polini evolution...
Ora ho i rulli da 4.7 e sono pesanti...
Ma in generale secondo voi cosa dovrei fare alla mia trsmissione, dato che prende i giri a 20km\h e poi dagli 80 sale lentissimo?!
Grazie
eh, ci crdo, il problema e lamarmitta che sbloccata e una espčansione pura da pista e su un base e troppo, ti dico solo che svuota un po anche con il 2 plus, fai te....io cel avevo col base, e avevo le molle rosse, con rulli da 4.8, e molla originale (se no non avevo allungo).........devi mettere mollle rosse, rulli da 4.4 e poi la molla originale o bianca al max........