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varie modifiche gt
3454737
3454737 Inviato: 19 Gen 2008 15:43
 

brendola ha scritto:
ma durano giusto 1000km !!! penso tanto un intermedio ne dura 2000 con i stessi cv

certamente...chiedevo conferma icon_cool.gif
tanto prima o poi mi dovrò comprare un bel dr 0509_si_picchiano.gif
 
3454743
3454743 Inviato: 19 Gen 2008 15:44
 

brendola ha scritto:
ma durano giusto 1000km !!! penso tanto un intermedio ne dura 2000 con i stessi cv

non dire che durano 1000km se non li hai mai provati. puoi benissimo fare 10.000 km, come con qualsiasi altro motore, team 7t serie t compreso. tutto sta in come lo tratti.
 
3455122
3455122 Inviato: 19 Gen 2008 17:05
 

si tutto sta nella manutenzione sopratutto in gt cosi spinti è essenziale cambiare frequentemente le fasce (o la fascia) ed il pistone
è consigliatissimo levare il miscelatore e fare la miscela a mano,non tirarlo mai a freddo,farlo scaldare per bene ecc.
 
3455130
3455130 Inviato: 19 Gen 2008 17:06
 

night ha scritto:
si tutto sta nella manutenzione sopratutto in gt cosi spinti è essenziale cambiare frequentemente le fasce (o la fascia) ed il pistone
è consigliatissimo levare il miscelatore e fare la miscela a mano,non tirarlo mai a freddo,farlo scaldare per bene ecc.
Quoto i motori durano quanto gli fai durare icon_rolleyes.gif icon_wink.gif Se lo tratti bene un 7t serie t può arrivare anche a 7.000 km come un 2+ a 20.000 icon_wink.gif
L'importante è trattargli bene icon_wink.gif
 
3455161
3455161 Inviato: 19 Gen 2008 17:13
 

ma non si parlava delle leggere modifiche da apportare a un 50 originale?? icon_lol.gif
 
3455181
3455181 Inviato: 19 Gen 2008 17:18
 

7vezz7 ha scritto:
ma non si parlava delle leggere modifiche da apportare a un 50 originale?? icon_lol.gif
Si in verità si icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
3455341
3455341 Inviato: 19 Gen 2008 17:59
 

esiste il 50 polini evolution....in alluminio con pistone monofascia e viaggia parekkio!!!non dura un c***o xò andrà circa come un replica...alla fine non ne vale la pena....
 
3455532
3455532 Inviato: 19 Gen 2008 18:30
 

Io al contrario di altri invece ti consiglio di provare ad elaborare il 50cc... con un pò di teoria puoi ottenere comunque miglioramenti... e in ogni caso una lucidatina alle luci di scarico non penso gli faccia male... anche i travasi possono essere rivisti

Il pistone può essere arrotondato negli spigoli vivi.. anche con comune carta vetrata per diminuire leggermente il calore sviluppato e favorire la lubrificazione

Tutti piccoli interventi che fanno rendere di + il nostro motore

sanno fare tutti a montare pezzi che danno potenza al motore... ma non è da tutti saper cogliere i punti deboli di uno scooter e modificarli per farli rendere al meglio icon_wink.gif

Io se sapessi fare lo farei subito...
 
3455585
3455585 Inviato: 19 Gen 2008 18:37
 

brendola ha scritto:


ma 12.5 cavalli mi sa impossibile!! un base 70cc ne ha 9 a malapensa!
cilindrata nn è indice d potenza il gt 50 della malossi se non sbaglio sta dietro agli intermedi
 
3456249
3456249 Inviato: 19 Gen 2008 20:10
 

Jafar ha scritto:
Io al contrario di altri invece ti consiglio di provare ad elaborare il 50cc... con un pò di teoria puoi ottenere comunque miglioramenti... e in ogni caso una lucidatina alle luci di scarico non penso gli faccia male... anche i travasi possono essere rivisti

Il pistone può essere arrotondato negli spigoli vivi.. anche con comune carta vetrata per diminuire leggermente il calore sviluppato e favorire la lubrificazione

Tutti piccoli interventi che fanno rendere di + il nostro motore

sanno fare tutti a montare pezzi che danno potenza al motore... ma non è da tutti saper cogliere i punti deboli di uno scooter e modificarli per farli rendere al meglio icon_wink.gif

Io se sapessi fare lo farei subito...

appunto volevo sapere quanto guadagno se lucido luci e travasi che so come si fa e lo farò a breve icon_biggrin.gif ...magari anche qualcosina al pistone non farebbe male icon_rolleyes.gif
 
3458772
3458772 Inviato: 20 Gen 2008 11:42
 

Non guadagni molto.....ma abbastanza.......penso che per quell'aumento delle prestazioni vale la pena di aprire tutto il blocco......
 
3459018
3459018 Inviato: 20 Gen 2008 12:25
 

King92 ha scritto:
Non guadagni molto.....ma abbastanza.......penso che per quell'aumento delle prestazioni vale la pena di aprire tutto il blocco......

devi solo togliere il gt.....
 
3459353
3459353 Inviato: 20 Gen 2008 13:12
 

justdoit ha scritto:

appunto volevo sapere quanto guadagno se lucido luci e travasi che so come si fa e lo farò a breve icon_biggrin.gif ...magari anche qualcosina al pistone non farebbe male icon_rolleyes.gif

Di solito le luci e i travasi si allargano leggermente... smussando gli spigoli vivi... li puoi inclinare

E il pistone si alleggerisce... e si smussano gli angoli vivi... il lavoro al pistone dovrebbe rendere... poi già che metti il cilindro sul tavolo cambi anche le fascie... le vecchie saranno consumate se hai tanti kilometri
 
3460097
3460097 Inviato: 20 Gen 2008 14:34
 

fidati di me con 68euro ti prendi un bel 70cc base e stai apposto non ti avventurare in queste cose che l'unica cosa che guadagnerai sarà quella di ritrovarti a piedi dopo poco tempo
 
3460800
3460800 Inviato: 20 Gen 2008 16:29
 

brendola ha scritto:


ma 12.5 cavalli mi sa impossibile!! un base 70cc ne ha 9 a malapensa!


Ma usiamo il cervello. Quel 50 da 12.5Cv è da paragonare a un trofeo quindi a un 70 che ha 20Cv circa. Se ci pensate è possibile.

Ciao
 
3461316
3461316 Inviato: 20 Gen 2008 18:01
 

Certo che esiste il polini evo 50 con 12,5 hp per i trofei francesi!
 
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