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dragster: blocco am6 o piaggio lc?

Risultati del sondaggio

am6
40% [ 18 ]
piaggio
59% [ 26 ]

Voti Totali : 44

3451701
3451701 Inviato: 18 Gen 2008 22:27
Oggetto: dragster: blocco am6 o piaggio lc?
 

Ciao stò progettando un dragster artigianale anche a livello di telaio che costruirò io stesso, solo che sono indeciso sul blocco, mi consigliate un blocco piaggio lc mhr big bore/2fast o minarelli am6 tpr86?
 
3451726
3451726 Inviato: 18 Gen 2008 22:30
 

Se devi fare delle gare credo che con le marce sei penalizzato...Il blocco piaggio è ottimo...Se ci metti un bel big bore andrà benissimo icon_wink.gif
 
3451731
3451731 Inviato: 18 Gen 2008 22:30
 

metti pure il blocco piaggio..
e non hai pensato di prendere tutto il kit tcr? non male anche quello altrimenti bigbore con la jolly un carburo bello grosso ecc ecc..
dopo volerai...
 
3451857
3451857 Inviato: 18 Gen 2008 22:48
 

per i dragster il Minarelli si difende benissimo!!!!!
molto più leggero! e paga rispetto al Piaggio solo agli alti,ai bassi è forse meglio...ma comunque usa il Piaggio che vai sul sicuro
 
3451872
3451872 Inviato: 18 Gen 2008 22:50
 

mettici il blocco dell'elefant!!! icon_lol.gif
 
3453857
3453857 Inviato: 19 Gen 2008 14:06
 

Sono solo soldi sprecati, i drag scooter li usano quelli che con la pista non hanno confidenza, sono capaci tutti di andare sempre dritto con una moto....comunque vorrei vedere come faresti a mettere un am6 a marce sotto il telaio di un drag scooter....sarebbe il primo....
 
3453975
3453975 Inviato: 19 Gen 2008 14:19
 

GIO91 ha scritto:
Sono solo soldi sprecati, i drag scooter li usano quelli che con la pista non hanno confidenza, sono capaci tutti di andare sempre dritto con una moto....comunque vorrei vedere come faresti a mettere un am6 a marce sotto il telaio di un drag scooter....sarebbe il primo....


giustissimo GIO icon_wink.gif
 
3454147
3454147 Inviato: 19 Gen 2008 14:38
 

Come ti ho già detto fallo am6 che sarasti uno dei primissimi icon_wink.gif Poi dai altro che piaggio o mina icon_rolleyes.gif L'am6 sul drag è una cosa mai vista e il tpr86 è un animale a livello dell'mhr team che usano in pista le gpr icon_wink.gif
Fallo am6 e diventi il mio mito alla pari di chuck norris icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
3454755
3454755 Inviato: 19 Gen 2008 15:46
 

GIO91 ha scritto:
Sono solo soldi sprecati, i drag scooter li usano quelli che con la pista non hanno confidenza, sono capaci tutti di andare sempre dritto con una moto....comunque vorrei vedere come faresti a mettere un am6 a marce sotto il telaio di un drag scooter....sarebbe il primo....

mettere il blocco am6 non sarebbe un problema, dato che il telaio verrà costruito in base al blocco, poi secondo me non sarebbero soldi sprecati, i soldi spesi per una passione non sono mai uno spreco
 
3455155
3455155 Inviato: 19 Gen 2008 17:12
 

le gare di drag credo siano fatte in 5 o 6 secondi neanke mi ricordo solo x mettere le 4 marce dei 150metri ti vanno via 4 secondi, x nn parlare della partenza
 
3455204
3455204 Inviato: 19 Gen 2008 17:24
 

lorysr ha scritto:
le gare di drag credo siano fatte in 5 o 6 secondi neanke mi ricordo solo x mettere le 4 marce dei 150metri ti vanno via 4 secondi, x nn parlare della partenza
Ma hai mai provato una moto a marce? icon_confused.gif
Mica ci metti degli anni a cambiare ehh icon_rolleyes.gif
Quando hai le marce corte le butti dentro tutte e via....passa pochissimo tempo fra una cambiata e l'altra icon_wink.gif Poi per la partenza hai la frizione che ti aiuta molto di + del variatore di uno scooter icon_wink.gif
Boh io la penso così. Ci sarebbe da provare icon_wink.gif
 
3455477
3455477 Inviato: 19 Gen 2008 18:21
 

Ma è uno spreco assurdo!Non è passione...enduro è passione, pista è passione...il drag proprio no...
 
3457051
3457051 Inviato: 19 Gen 2008 21:59
 

Su questo quoto gio icon_rolleyes.gif icon_wink.gif I drag infatti non mi piacciono per niente icon_rolleyes.gif icon_confused.gif Meglio una qualsiasi altra cosa ma andare dritto non mi soddisfa per niente icon_confused.gif icon_confused.gif Meglio un motard, scooter trofeo, pista(125 ecc), cross, enduro ecc ma il drag proprio no icon_rolleyes.gif icon_mrgreen.gif
 
3457063
3457063 Inviato: 19 Gen 2008 22:01
 

GIO91 ha scritto:
Ma è uno spreco assurdo!Non è passione...enduro è passione, pista è passione...il drag proprio no...


bè per te è cosi ma per lui no
 
3457398
3457398 Inviato: 19 Gen 2008 23:10
 

io nn so ma in una gara fatta dalle mie parti tutti scooter e 1 moto la moto nonostante il preparatore molto bravo è arrivata quasi ultima, poi il variatore è proprio mejo del cambio secondo te perché tutti fanno col variatore senno?? se prendi la taratura giusta un vario è 10000 volte mejo di un cambio , prendi il fatto ke anke cambiando senza frizione il motore nn è mai al max punto di spinta invece nella trasmissione automatica il problema si risolve
 
3457535
3457535 Inviato: 19 Gen 2008 23:48
 

lorysr ha scritto:
io nn so ma in una gara fatta dalle mie parti tutti scooter e 1 moto la moto nonostante il preparatore molto bravo è arrivata quasi ultima, poi il variatore è proprio mejo del cambio secondo te perché tutti fanno col variatore senno?? se prendi la taratura giusta un vario è 10000 volte mejo di un cambio , prendi il fatto ke anke cambiando senza frizione il motore nn è mai al max punto di spinta invece nella trasmissione automatica il problema si risolve

a poarità di elaborazione uno che sa usare le marcie da a quello col variatore...però uno bravo non un barbone che trovi sotto casa
 
3457807
3457807 Inviato: 20 Gen 2008 1:29
 

GIO91 ha scritto:
Ma è uno spreco assurdo!Non è passione...enduro è passione, pista è passione...il drag proprio no...

bhè per la pista lo scooter c'è l'ho, poi ho la moto da cross, poi se uno è appassionato di elaborazioni la creazione di un mezzo unico e tuo è il massimo, o almeno per quanto mi riguarda, poi un drag non l'ho mai avuto e volevo provare anche questo settore icon_wink.gif
 
3459413
3459413 Inviato: 20 Gen 2008 13:19
 

Blocco piaggio icon_wink.gif
 
3462278
3462278 Inviato: 20 Gen 2008 19:44
 

Vabbè dai, ognuno la pensa come vuole del resto icon_wink.gif comunque la frizione è molto meglio del variatore...in ogni cambiata lo scooter prende su km/H...penso che mettere un am6 sotto un drag scooter però rimanga un lavoro che solo cristofolini e pochi altri sappiano fare! icon_wink.gif
 
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