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Consigli su Eprom Triton per Gs 1150
3439379
3439379 Inviato: 17 Gen 2008 18:20
Oggetto: Consigli su Eprom Triton per Gs 1150
 

Ciao ragazzi sono nuovo del gruppo icon_mrgreen.gif e volevo chiedervi subito un consiglio visto che vi vedo molto preparati!!
Ho ordinato una eprom Triton per il mio "trattorino",mi hanno promesso qualche cavallino in piu', ma quello che mi interessava era il famoso seghettamento.
Ora di voi nessuno la mai provata? icon_eek.gif
Grazie a tutti!!!
 
3445023
3445023 Inviato: 18 Gen 2008 12:51
 

Ciao,va abbastanza bene.c"e solo un piccolo vuoto intorno a 5000 giri.come cavalli non so.
e" un po" piu fluida
 
3455691
3455691 Inviato: 19 Gen 2008 18:50
 

Ciao Rino e grazie,ti faro' sapere come va'!
 
3455823
3455823 Inviato: 19 Gen 2008 19:09
 

scusa Gigi, quanto l'hai pagata la eprom?
ciao e attendiamo di sapere come va.
 
3455938
3455938 Inviato: 19 Gen 2008 19:28
 

viene venduta su ebay,ma per la 1200 penso non sia ancora pronta.
il sito mi sembra sia Powup.it
 
3464266
3464266 Inviato: 20 Gen 2008 23:28
Oggetto: eprom triton
 

il sito.
mi accodo alla richiesta, se qualcuno l'ha provata ci dica le sue impressioni e anche sui consumi e le altre modifiche (scarico, o solo y,filtro aria...).
il prezzo sul sito è 28 euro + 5 euro di spedizione.. meno ke su ebay.

x rino73:
hai un twinspark o il monocandela?
 
3464668
3464668 Inviato: 21 Gen 2008 8:10
 

ho una twin.
nella mia moto ho sostituito gli alberi a camme,tolto il cat, montata l" eprom.
comunque ho dovuto fare modificare tutti idati di anticipo e fasatura
ho provato anche a lasciarla normale sostituendo solo eprom.
e piu o meno come l"originale,il limitatore e" spostato piu in alto e c"e un piccolo vuoto attorno ai 5000 giri
i consumi sono circa uguali (mi sembra solo un po piu fluida)
 
3492359
3492359 Inviato: 24 Gen 2008 12:22
 

Ciao rino73, sono in attesa di ricevere l'eprom triton, acquistata all'asta qualche giorno fa.
Quando l'hai provata con configurazione moto originale hai avuto modo di verificare (in estate) se il battito in testa veniva a ridursi o meglio ancora se spariva?
Sempre in configurazione originale della moto che altro hai notato?
Spero che anche altri possano fornire indicazioni in merito.
 
3523394
3523394 Inviato: 28 Gen 2008 12:44
 

sicuramente va meglio,ti ripeto un piccolo vuoto intorno ai 5000,poi su fino ad 8000 e oltre.
ps.cambia eprom con la batteria carica e stai attento ai piedini ad inserirli bene senza piegarli
 
3523678
3523678 Inviato: 28 Gen 2008 13:22
 

Per la 1200 posso offrire una Power Frk nuova di zecca. Chi avesse interesse può mandarmi un MP. Ciao
 
3526586
3526586 Inviato: 28 Gen 2008 17:39
 

Scusa rino73, ho capito che va meglio, ma non ho capito:
1) se i battiti in testa spariscono o si attenuano;
2) che centra la batteria più o meno carica visto che il montaggio dell'eprom va effettuato con il connettore staccato (centralina motronic rigorosamente scollegata)
 
3531236
3531236 Inviato: 29 Gen 2008 8:13
 

il battito sparisce se usi la v power,la batteria deve essere carica se no c"e il rischio di perdere i dati nella centralina.se vai su powup scarica lo schema di montaggio
 
3614967
3614967 Inviato: 7 Feb 2008 16:48
 

rino73 ha scritto:
il battito sparisce se usi la v power,la batteria deve essere carica se no c"e il rischio di perdere i dati nella centralina.se vai su powup scarica lo schema di montaggio

Eprom sostituita con estrema facilità. Risultato: la moto va meglio, soprattutto ai bassi regimi il motore è più grintoso, entra subito in coppia (non ho apportato altre modifiche). I consumi non sembrano variati più di tanto. Aspetto il caldo estivo per verificare se i battiti in testa spariscono o si riducono. Comunque la differenza di prestazioni è comunque apprezzabile.
 
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