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Ela soft ritoccando il gt [informazioni]
3438652
3438652 Inviato: 17 Gen 2008 17:15
Oggetto: Ela soft ritoccando il gt [informazioni]
 

Come da titolo, è possibile fare una ela soft tipo :

Scarico + multivar, frizz,19 e poi ritoccare il gt, per esempio allargando leggermente i travasi e la luce di scarico e montare un pistone monofascia ??

Ci sono dei miglioramenti a livello di prestazioni ??
 
3438661
3438661 Inviato: 17 Gen 2008 17:15
Oggetto: Re: Ela soft ritoccando il gt
 

Area51_MHR ha scritto:
Come da titolo, è possibile fare una ela soft tipo :

Scarico + multivar, frizz,19 e poi ritoccare il gt, per esempio allargando leggermente i travasi e la luce di scarico e montare un pistone monofascia ??

Ci sono dei miglioramenti a livello di prestazioni ??


con che motore?
 
3438688
3438688 Inviato: 17 Gen 2008 17:18
Oggetto: Re: Ela soft ritoccando il gt
 

Area51_MHR ha scritto:
Come da titolo, è possibile fare una ela soft tipo :

Scarico + multivar, frizz,19 e poi ritoccare il gt, per esempio allargando leggermente i travasi e la luce di scarico e montare un pistone monofascia ??

Ci sono dei miglioramenti a livello di prestazioni ??

in un 50 allargare è inutile, e le prestazione saranno minime e l'affidabilità del gt diminuirebbe in una maniera paurosa icon_wink.gif
 
3438691
3438691 Inviato: 17 Gen 2008 17:18
 

Il 50 cc .
 
3438718
3438718 Inviato: 17 Gen 2008 17:21
 

e se non lavoro il gt ??

Metto solo il pistone monofascia ??
 
3438725
3438725 Inviato: 17 Gen 2008 17:21
 

all' argando i travasi,e facendo quelle altre cose, aumenta il rapporto di compressione, che sul 50 mi sembra 1:9 lo porteresti a 1:10 a livello di pretazioni, vedresti qualche cabiamento, ma mai come un 70base. un mia amico, ha lavorato un top trophy per un rx(lavorato a piu non posso) è arrivato al rapporto di compressione 1:15.6, un' altro po andava in detonazione quel gt è diventato una cosa impressionante sembra un bifascia in all' uminio, ma com piu' ripresa
 
3438838
3438838 Inviato: 17 Gen 2008 17:31
 

Pbs ha scritto:
all' argando i travasi,e facendo quelle altre cose, aumenta il rapporto di compressione, che sul 50 mi sembra 1:9 lo porteresti a 1:10 a livello di pretazioni, vedresti qualche cabiamento, ma mai come un 70base. un mia amico, ha lavorato un top trophy per un rx(lavorato a piu non posso) è arrivato al rapporto di compressione 1:15.6, un' altro po andava in detonazione quel gt è diventato una cosa impressionante sembra un bifascia in all' uminio, ma com piu' ripresa


1:15,6 m***ia è tantissimo.
 
3438879
3438879 Inviato: 17 Gen 2008 17:33
 

se condo me fai prima a montare un bel Top Base..... ti costa molto meno, vai di+ ed è + affidabile.....
 
3438894
3438894 Inviato: 17 Gen 2008 17:35
 

appunto, immagina te che ogni volta che usciva con la moto doveva mettersi le scaprpe anti infortunistiche perchè ogni giorno bucava un paio di scarpe per metterla a moto, lui pesa 80 kili ci si doveva mettere con tutto il peso per farla partire, io che peso 55 kili non ce la faccio proprio!

l' rx si impennava di 1 e 2 solo di accellerazione, ora ha la macchina sto ragazzo e l' rx è buttato nel suo garadge, ogni volta che lo vedo mi viene la voglia di comprarmelo io, ma lui non se lo vende
 
3618849
3618849 Inviato: 7 Feb 2008 22:43
 

e se metto un pistone 40.4 ??
cambia qualcosa a livello di coppia e ripresa ??
Esistono pistoni 40 (dunque che si possono mettere senza rettificare il gt originale ) ??
 
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