Leggi il Topic


Indice del forumForum Motocross

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
marimtta [per ktm sxf del 2007]
3440655
3440655 Inviato: 17 Gen 2008 20:25
 

Ok grazie icon_mrgreen.gif comunque rive ti ho aggiunto su msn

qualke sito di grafike? icon_smile.gif
 
3440671
3440671 Inviato: 17 Gen 2008 20:28
 
 
3440704
3440704 Inviato: 17 Gen 2008 20:31
 

Simon89 ha scritto:
Stavo giusto guardando Motocross di Gennaio, e mi sono accorto di un'offertona di Tio Pepe...cavoli, silenziatore x 4t a 250€ e marmitta completa(espa + sile) per 2t sempre a 250€... icon_mrgreen.gif
Bisognerebbe chiamarlo...perchè dal sito ho visto che non si capisce niente...il n° è 338/4244478 oppure 333/8983012...sono cellulari, strano per un'attività commerciale...boh... icon_lol.gif

comunque il sile originale è ottimo per i 4t è il più equilibrato, io terrei quello se fossi in te...nei 2t quasi sempre si migliorano le prestazioni(e a volte non di poco) ma nei 4t cambia poco....ve lo assicuro...

Io avevo il Ktm Sx-f 450 con sile Akrapovic, già sostituito dal primo proprietario, e dopo che ho rimontato il sile originale andava perfino meglio... icon_mrgreen.gif
io montavo sulla stessa moto tutto il complesso di scarico e la differenza si sentiva...più potenza sotto dove la moto non mi piaceva a me e uscivi dalla sebbia che era un piacere
 
3440790
3440790 Inviato: 17 Gen 2008 20:40
 

Bo io nn ne ho mai provate di marmitte sul 4t e nn so dirti
 
3440870
3440870 Inviato: 17 Gen 2008 20:49
 

per migliorare sotto basta far sistemare il collettore originale(da uno capace) aggiungenro un bowerbomb o un vaso di espansione ... risparmi molto e va anke meio
 
3440905
3440905 Inviato: 17 Gen 2008 20:53
 

a capito per migliorare le prestazioni ke bisogna fare sotto un 4t?
 
3440915
3440915 Inviato: 17 Gen 2008 20:54
 

uhm non ti bastan quelle ke ha? comunque un power blow al carburatore
opure monta il 300
 
3440957
3440957 Inviato: 17 Gen 2008 20:59
 

Secondo il mio umile pensiero prima di migliorare le prestazioni della moto bisognerebbe spremerla al 100%...
 
3440974
3440974 Inviato: 17 Gen 2008 21:01
 

ma era solo per informazioni personali per saperne di piu il power blow cambia tanto? 300? nn e un 270 o 280 athena
 
3441042
3441042 Inviato: 17 Gen 2008 21:10
 

BLACKRIDER ha scritto:
ma era solo per informazioni personali per saperne di piu il power blow cambia tanto? 300? nn e un 270 o 280 athena

si sono maggiorazioni ma tutti lo chiamano il 300 in generale poi mi sembra sia un 280
 
3441146
3441146 Inviato: 17 Gen 2008 21:18
 

a capito comunque sul power blow mi spieghi a cosa serse cosa cambia ?
 
3441284
3441284 Inviato: 17 Gen 2008 21:29
 

elimina i problemi di vuoti e di carburazione dei 4t dicono si senta molto
 
3441456
3441456 Inviato: 17 Gen 2008 21:41
 

rive872 ha scritto:
elimina i problemi di vuoti e di carburazione dei 4t dicono si senta molto


costa caro e quello ke fa la Bojesen?
 
3448787
3448787 Inviato: 18 Gen 2008 18:13
 

mi hanno anke parsato di una centralina sxs e di metter le mollette alla valvole in titanio e rende piu di un scarico
 
3449222
3449222 Inviato: 18 Gen 2008 18:49
 

ma si ma sono grossi costi.....
 
3452933
3452933 Inviato: 19 Gen 2008 10:20
 

a capito
 
4315858
4315858 Inviato: 29 Apr 2008 22:33
 

Io ho un ktm 450 sxf ramon ufficiale del 2005 con lo scarico akrapovic la moto ha un poko piu di tiro a bassi rispetto a uno scarico di serie...fate come me KTM e AKRAPOVIC FOR LIFE...
 
4317678
4317678 Inviato: 30 Apr 2008 9:51
 

BLACKRIDER ha scritto:
a capito per migliorare le prestazioni ke bisogna fare sotto un 4t?


Wise-CM ha scritto:
Secondo il mio umile pensiero prima di migliorare le prestazioni della moto bisognerebbe spremerla al 100%...


come non quotarti e aggiungere anche questo:

marcozanca ha scritto:
Io ho un ktm 450 sxf ramon ufficiale del 2005 con lo scarico akrapovic la moto ha un poko piu di tiro a bassi rispetto a uno scarico di serie...fate come me KTM e AKRAPOVIC FOR LIFE...


icon_asd.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motocross

Forums ©