SorpassoaDx ha scritto:
Le quotazioni non sono molto favorevoli... essendo praticamente nuova le più vecchie possono valere un 5000€.
Tutto dipende dal budget che pensi di spendere. Come moto è affidabili (sgrat) visto che in poco più di un anno sono a quota 23.000 km e gli unici interventi sono stati i 2 tagliandi previsti dalla Ducati.
I freni fanno venire un poco di apprensione, almeno a me. Frenano, ma devi tirare per avere delle belle staccate. Lo so che non sarebbero da fare su strada, ma sai...
Magari puoi puntare su un buon usato e spendere la differenza con il nuovo montando i dischi da 320 con le Brembo Oro a 4 pistoncini (è stata la mia prima pazzia
): adesso consumo prima la gomma davanti rispetto a quella dietro.
Da guidare è una bicicletta (io non ho mai guidato nemmeno il 50-ino)
Lampsss
per quanto riguarda l'impianto frenante basta mettere dischi a margherita e delle buone pastiglie e penso si risolva almeno in parte il problema no?
il punto è che devo prendere una moto che non superi i 25 kw perchè ho ancora la patente a2 che mi diventerà a3 a ottobre 2008!!! l'unica soluzione per prendere usato a questo punto è attendere alla a3 perchè non penso che gli usati siano ancora depotenziati