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costruzione supermono [costruzione moto] IIparte
5067074
5067074 Inviato: 11 Lug 2008 7:34
Oggetto: Guarda che a meno di quel prezzo...
 

...manco ti danno dei pezzi usati!
 
5069312
5069312 Inviato: 11 Lug 2008 10:57
 

ma penso che basti cercare, non voglio commentare il tuo prezzo assolutamente, ma per farti un'esempio ho comprato la forcella dell'rsv1000 che ho messo nel supermono a 140 euro compresa di piastre 916 e la forcella rs 250 con piastre che ho messo nella supermono naked a 110 euro compreso di sped. infine pochissimo tempo fa ho preso sempre su ebay una coppia di cerchi rs 250 in ottimissime condizioni a 70 euro + sped. e potrei farti altri esempi...

Purtroppo non lavorando ancora, quindi non avendo le giuste risorse economiche quando cerco qualcosa mi do da fare per spendere veramente poco, altrimenti non avrei che fare. basta avere un po di pasienza icon_wink.gif

Comunque ripeto non era una critica al tuo prezzo, anzi ti auguro di venderlo il doppio di quanto ne chiedi
 
5069881
5069881 Inviato: 11 Lug 2008 11:35
Oggetto: Ho capito che la tua non era una critica...
 

non mi sono mica offeso ma vorrei segnalarti che più spesso di quanto uno creda, certe "offerte-regalo" nascondono anche delle sorprese.

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Alcuni esempi :

A) Un mio amico compra su Ebay due scarichi per Guzzi Le Mans a soli 100 euro, quando usati li trovi al doppio e per una replica nuova non ti basta il quadruplo. Uno arriva decente anche se con qualche ammaccatura, l'altro invece è completamente marcio...Soldi indietro neppure a parlarne. icon_evil.gif

B) Un nostro cliente acquista una forcella del Gixxer a 150 euro...poi per revisionarla completamente ne spende quasi 300 e la forcella ora non è che sia un granchè ugualmente... icon_cry.gif

C) Io compro un casco d'epoca (sempre su Ebay) . Eh ,si ci cascano pure gli adetti ai lavori.
Dalle foto il casco con la calotta metallica sembra molto bello...peccato che arrivi con l'altro lato e la parte superiore tutti BU-CA-TI ! icon_evil.gif

Chiedo spiegazioni e dopo 10 messaggi senza risposta finalmente il tizio si degna di rispondere con una mail in cui mi copre di insulti e allora mi decido ad aprire una controversia.
Quello stavolta si fa vivo in pochi minuti e in una mezza dozzina di messaggi in meno di un'ora mi minaccia fisicamemente se non mi rimangio tutto ma non solo: pretende anche che gli lasci un feedback positivo perchè , dice lui, con le vendite su Ebay ci campa!!!! (ma non dichiarava di essere un venditore NON professionale, anzi un appassionato collezionista?)

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Mando le foto del rottame pagato profumatamente ai gestori di Ebay e quelli mi dicono che è meglio che facciamo la pace perchè alla fine loro non possono obbligarlo a rendere i soldi ma al massimo ammonirlo...come se fosse facile fare la pace con uno che, dopo averti fregato, ti dice pure che ti apre il..... (nota del censore: popò)

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Avendo il suo indirizzo, a questo punto mi sono sciroppato oltre 500 km (solo andata, più il ritorno) per dargli quello che meritava, anche se per farmi rendere i soldi penso che avrei dovuto rischiare la galera.

(Di fronte al suo atteggiamento prima sfottente, poi addirittura aggressivo, se l'amico che era venuto con me per tenermi calmo non fosse intervenuto per levarmelo dalle mani, penso che mi sarei messo in guai molto molto seri).

D) Ultimo esempio generico. Come ha imparato a proprie spese un mio ex dipendente che aveva dovuto chiudere l'officina eprchè era finito nei guai, quando un ricambio di moto costa davvero troppo poco e non è difettoso, quasi sempre si tratta di merce rubata, visto che la gente non è scema e nessuno regala niente.

Che nel sottobosco dell'ambiente che gravita intorno alle gare e tra gli appassionati di special di quel genere di pezzi ne girino a camionate, è un segreto di Pulcinella, ma io non ho mai voluto comprare neppure un bullone che non fosse di lecita provenienza.

Se uno compra un pezzo che potrebbe essere rubato (e quando costa davvero troppo poco, rubato lo è nel 90% dei casi) secondo me poi non dovrebbe lamentarsi se un giorno a sparire è la sua di moto.

Ripeto, lo dico senza polemica, ma a volte anche se il portafoglio è quello che è, prima di comprare pezzi a prezzi stracciati, bisognerebbe riflettere un pò di più sul motivo di tanta "generosità" da parte del venditore....

Ciao
Fabrizio



Tutto qui, senza polemica.
Ciao
Fabrizio
 
5075249
5075249 Inviato: 11 Lug 2008 18:10
 

Quello che dici è verissimo, però bisogna essere pure fortunati e oltretutto se compri o vendi da molto tempo su ebay è difficile inceppare in certi disguidi. almeno a me non è mai capitato. è anche vero che se compri una cosa che ne vale tre quattro volte il valore del tuo acquisto devi in certo senso accontentarti di quello che trovi, ma ripeto se la persona che sta dietro a tutto è onesta è difficile rimanere delusi!
Ripeto i supermono che io ho , sono fatti veramente al risparmio, se il portafoglio me lo consentiva a quest'ora avevo su un bel mono ktm preparato da 90cv, un'avantreno ohlins, cerchi in magnesio, ecc.. ecc.. insomma pronto per la griglia dell' europeo icon_wink.gif

Ne approfitto per farti una domanda vediamo se mi puoi aiutare:
ho da poco finito di revisionare e preparare il motore dell'altra supermono, ora sono alle prese con il gioco delle punterie. ilmotore klr ha due alberi a camme e punterie a bicchiere con pastiglie . nel manuale il gioco deve essere intorno ai 0,10 0,20 circa (ora non ricordo bene, comunque giù di li) la cosa assurda che ora mi trovo soprattutto allo scarico un gioco di addirittura 0,90 icon_eek.gif con la pastiglia più grossa che ho che è da 270. Non riesco a trovare delle pastiglie simili per ridurre questo gioco...che mi dici?

la pastiglia è da 29mm di diametro


P.S. ho trovato l'articolo della tua mono pure su internet
Link a pagina di Motociclismo.it
 
5077064
5077064 Inviato: 11 Lug 2008 22:07
 

forse (spero) ho trovato la centralina, oggi mi sono studiato meglio gli attacchi motore che ho realizzato e ho fatto delle sostanziali modifiche di progettazione, domani vedo un po mejo e se mi convince parto con la realizzazione!
che dire... quando sara' finita la moto deve essere perfetta

ribattezzata ZSP-8
(nome originato dai cognomi delle 3 persone che ci hanno lavorato, l'8 sta per 2008 ^^)

sto cercando di realizzare un qualcosa di veramente solido e "quasi standard" come da anni realizzano la bimota e la ghezzi-brian, anche se non mi voglio pompare al loro livello comunque anche io nel mio piccolo punto a realizzazioni prima di tutto solide icon_mrgreen.gif

ripeto appena avro' finito scrivero' una profonda history piena di foto e commenti vari sulla moto in questione icon_biggrin.gif

buon lavoro a tutti
 
5078404
5078404 Inviato: 12 Lug 2008 8:40
 

Salve a tutti,
è da molto che ho l'idea di ... seguirvi! icon_asd.gif
Ho trovato una rs 125 incidentata con le forche rotte a 600€ + ss icon_confused.gif
credete che vada bene il motore del TT 600 del 89?
oppure un motore di un pegaso 650 mancante pero di accensione?
Grazie matteo icon_mrgreen.gif

PS : fabrizio le forche dell'rs250 a quanto le metti?
 
5079287
5079287 Inviato: 12 Lug 2008 11:10
 

stracazzo della vacca p*****a! tempo di fare 2 lavori sul supermono e sono già incazzato come una vipera!

icon_arrow.gif monto corona da 43 e pignone da 15 nuovi, taglio la catena, faccio per mettere la molletta della falsamaglia e si rompe!
ne recupero un'altra, la metto su e facendo girare la catena vedo che tocca per un nonnulla nel traverso inferore del telaio.... icon_evil.gif
ho ordinato corona da 40 e pignone da 14.... (50 euro persi...)

icon_arrow.gif mi regalano una pinza dx del 916 con pastiglie nuove... evvai!
provo ad appoggiarla per buttare giù le quote della staffa da far fare al fresatore e................................... tocca nelle razze del cerchio perchè è troppo grande. ora mi tocca far fresare le due metà della pinza all'interno... ho 4 mm di margine fortunatamente e ne basterebbero 2 per cui la posso ancora sfruttare.... icon_rolleyes.gif

icon_arrow.gif corona e pignone poi sono si in asse, ma non precisissimi, per cui devo tornire lo spallamento del pignone per mandarlo un pò più all'interno...
ragazzi cosa vuol dire farsi un supermono icon_cry.gif
 
5079526
5079526 Inviato: 12 Lug 2008 11:41
 

pise24 ha scritto:
stracazzo della vacca p*****a! tempo di fare 2 lavori sul supermono e sono già incazzato come una vipera!

icon_arrow.gif monto corona da 43 e pignone da 15 nuovi, taglio la catena, faccio per mettere la molletta della falsamaglia e si rompe!
ne recupero un'altra, la metto su e facendo girare la catena vedo che tocca per un nonnulla nel traverso inferore del telaio.... icon_evil.gif
ho ordinato corona da 40 e pignone da 14.... (50 euro persi...)

icon_arrow.gif mi regalano una pinza dx del 916 con pastiglie nuove... evvai!
provo ad appoggiarla per buttare giù le quote della staffa da far fare al fresatore e................................... tocca nelle razze del cerchio perchè è troppo grande. ora mi tocca far fresare le due metà della pinza all'interno... ho 4 mm di margine fortunatamente e ne basterebbero 2 per cui la posso ancora sfruttare.... icon_rolleyes.gif

icon_arrow.gif corona e pignone poi sono si in asse, ma non precisissimi, per cui devo tornire lo spallamento del pignone per mandarlo un pò più all'interno...
ragazzi cosa vuol dire farsi un supermono icon_cry.gif



Benvenuto nel mondo del Supermono icon_wink.gif
 
5080622
5080622 Inviato: 12 Lug 2008 13:34
 

devo dire che per mia fortuna non ho avuto di questi problemi, e mi ha detto anke molto bene perché sono riuscito a fissare il motore in asse ad occhio senza neanche pensarci a fissarlo in asse

-.-' mi ero proprio dimenticato...che soggetto icon_asd.gif
 
5083146
5083146 Inviato: 12 Lug 2008 20:08
 

oggi armato di santa pazienza e buona volonta' mi sono messo a riproggettare delle valide staffe inferiori per rivedere un vecchio supporto motore che avevo fatto che non mi convinceva per niente.

alla fine ho risolto, e lunedi se riesco porto dal saldatore il tutto

ma aime purtroppo mentre lavoravo la moto mi è caduta lateralmente (mi è preso un colpo) per rialzarla un culo assurdo (non immaginavo)
la caduta è stata poco violenta anke perché cèrano parecchie cose a terra che hanno parato il colpo, morale della favola xo ha ceduto il perno che regge il serbatoio, anzi + che il perno ha ceduto l'attacco (che a vederlo bene era stato fatto molto male da chi ha progettato il serbatoio)

ma dico io si puo' usare un perno da 16 per fissare un serbatoio in vetroresina il cui attacco è fatto con una piccola "lamierina" sempre di vetroresina che gira attorno al perno formando un cilindro? è ridicolo, giustamente alla prima caduta la vetroresina si è strappata spaccando quel cilindro che reggeva il tutto. ora mi tocchera' fare delle staffettine anche per fissare il serbatoio mannaggia la zozza.

almeno xo il supporto motore che volevo fare è venuto. icon_twisted.gif icon_exclaim.gif

domani mi dovro' spizzare davvero perbene la moto per vedere se ci sono danni per la caduta e se si è storto qualcosa... speriamo veramente di no senno sono cazzzi. accidenti porca miseria. sara' il periodo ragazzi. ho visto che pure a pise le cose non vanno alla grande

che pizza ragazzi la vedo sempre + lontana la fine dei lavori, e pensare che 2 settimane fa sembravano finiti icon_confused.gif
 
5084477
5084477 Inviato: 13 Lug 2008 1:13
 

Sai quante volte ame dopo avere finito dei lavori fatti ben puliti (anche di verniciatura) mentra lavoro da un lato della moto all'improvviso BUMMMMM ...cade dall'altro lato e magari per prenderla al volo mi taglio tutto sanguinando come un pazzo?? Che nervi mi è capitato un sacco di volte!
Non ti scoraggiare che purtroppo i problemi ci saranno sempre. pensa me che di supermono funzionanti ne avevo due ed ora sono sempre li che modifico e sperimento soluzioni nuove che mi fanno uscire pazzo. e in questo momento nee ho abbastanza dato che le sto stravolgendo un bel po! Ma questo possiamo dire che è il bello del supermono o comunque di quel mezzo unico che solo tu hai e che solo tu sai quanto sudore hai buttato ma che alla fine ti regala emozioni che nessuna moto comprata dal concessionario ti darà!
 
5084796
5084796 Inviato: 13 Lug 2008 8:52
 

parole da vero motociclista ^^ sei un grande

si infatti non mi sono scoraggiato l'unica cosa è che io non posso permettermi "di questi pezzi" 1 perchè momenti mi ammazzo 2 perchè pesava un boato e con le scarpe piene di grasso e anche a terra di aderenza ne avevo 0 e a tirarla su troppo sudore, 3 mi è preso un coccolone perché ho visto tutto spaccato il serbatoio a terra poi ho i radiatori laterali e pensavo di essermeli giocati e invece... mi sembra proprio che non ci sono stati danni alla fine me la sono riguardata un sacco di volte e di danni 0 oltre al serbatoio.

sicuramente questa moto mi sta dando grandi soddisfazioni anche se non la uso, e passare da uno stadio in cui pensavo fosse finita ad un'altro in cui rismonto e rilavoro certe parti (come i tanto combattuti attacchi del motore sul telaio e supporti vari).
credo ora di essere arrivato veramente ad un ottimo livello di progettazione e compattezza, riuscendo a sfruttare al massimo tutto lo spazio e soporatutto il telaio di cui dispongo.

certo gli inconvenienti come la caduta e la centralina e lo scarico bè mi fanno incazzare come un picchio anke perché non ho da solo i macchinari per fare proprio tutto, alla fine mi adatto a lavorare in un garage officina di un amico, e 4° motivo per cui non mi posso permettere di far cascare la moto laterale è che SPESSO lateralmente ho parcheggiate alcune auto (dipende dall'orario in cui lavoro) e se ci casca la moto addosso immaginate tutti i danni sia per me che per il mio amico che ha il garage. quindi per evitare problemi a lui e anche a me da oggi dovro' stare molto + attento. anche perchè stavolta mi è andata bene icon_exclaim.gif

ieri ero proprio entrato nel panico icon_asd.gif

la prossima volta che non ci sono le + che giuste condizioni per lavorare...
mi sforzero' a fare ALTRO! icon_asd.gif

Gabriele
 
5084809
5084809 Inviato: 13 Lug 2008 8:55
 

pozzut ha scritto:
Salve a tutti,
è da molto che ho l'idea di ... seguirvi! icon_asd.gif
Ho trovato una rs 125 incidentata con le forche rotte a 600€ + ss icon_confused.gif
credete che vada bene il motore del TT 600 del 89?
oppure un motore di un pegaso 650 mancante pero di accensione?
Grazie matteo icon_mrgreen.gif

PS : fabrizio le forche dell'rs250 a quanto le metti?

Ma non mi risponde nessuno? icon_mrgreen.gif
 
5084821
5084821 Inviato: 13 Lug 2008 9:00
 

quando ti crei una special alla fine tutti i motori o quasi "possono andare bene" tanto gli attacchi vanno rifatti sul telaio, l'unica cosa è che non conosco il motore in questione e xo ti posso dire che con il rotax hai qualche vantaggio (parecchi vantaggi) perchè comunque alla fine il motore vien su da solo sul telaio, poi se si dispone di un mago delle saldature il gioco è bello che fatto, mentre invece con un altro motore potresti trovare delle grane non indifferenti, alla fine comunque sta alla tua immaginazione progettarti il tutto. prova a vedere se tra telaio e motore trovi degli attacchi adattabili prima di tutto, almeno uno di questi in modo da poter fissare il motore e poter lavorare sugli altri attacchi.
icon_wink.gif ti aspetta una bella tarantella

Gabriele
 
5085117
5085117 Inviato: 13 Lug 2008 10:11
 

Ho anche un motore della ktm lc4 vecchio(640) è facilmente adattabile perchè non ho moltissima competenza icon_mrgreen.gif
Vorrei fare questo progetto appunto per migliorare le mie capacità!
 
5085673
5085673 Inviato: 13 Lug 2008 11:21
 

pozzut ha scritto:
Ho anche un motore della ktm lc4 vecchio(640) è facilmente adattabile perchè non ho moltissima competenza icon_mrgreen.gif
Vorrei fare questo progetto appunto per migliorare le mie capacità!


comincia con il dire cehe il motore deve avere la trasmissione a destra.... fra i motori da te menzionati io predilirei l'c4 perchè è più leggero e ha margine di miglioramento per le performance....
 
5086609
5086609 Inviato: 13 Lug 2008 13:51
 

che la trasmissione dovesse essere a destra era ovvio visto che ti trovi a combattere con un telaio aprilia rs 125 icon_asd.gif
 
5086755
5086755 Inviato: 13 Lug 2008 14:10
 

ho un tarlo in testa da ieri,
sto cercando di capire quale parte si muove insieme alla compressione del mono (oltre al forcellone ovviamente)

nel senso sto cercando di capire quale attacco staffa o simili

insomma non so :
-se si comprime solo il mono e il forcellone oscilla dal punto dove è fissato sul perno principale che aregge anche il motore
-oppure se si muove anche qualche altra staffa che aregge il mono inferiormente

mmm se si muovesse pero' sia sopra che sotto il mono questo alla fine non si comprimerebbe ._o'

se non sbaglio il mono si allaccia su delle staffe che rimangono sempre ben salde anche a compressione e il forcellone dovrebbe oscillare attorno al perno principale che aregge anche il motore.

mmm. certo che farsi un idea cosi senza avere la situazione davanti agli occhi non è facile icon_eek.gif
 
5092655
5092655 Inviato: 14 Lug 2008 8:46
 

Grazie ragazzi allora credo che opterò per l'lc4 come motore icon_smile.gif

Siccome io non ho un'officina a casa che strumenti devo acquistare? icon_rolleyes.gif
 
5094827
5094827 Inviato: 14 Lug 2008 11:56
 

LiveTheEnergy ha scritto:
ho un tarlo in testa da ieri,
sto cercando di capire quale parte si muove insieme alla compressione del mono (oltre al forcellone ovviamente)

nel senso sto cercando di capire quale attacco staffa o simili

insomma non so :
-se si comprime solo il mono e il forcellone oscilla dal punto dove è fissato sul perno principale che aregge anche il motore
-oppure se si muove anche qualche altra staffa che aregge il mono inferiormente

mmm se si muovesse pero' sia sopra che sotto il mono questo alla fine non si comprimerebbe ._o'

se non sbaglio il mono si allaccia su delle staffe che rimangono sempre ben salde anche a compressione e il forcellone dovrebbe oscillare attorno al perno principale che aregge anche il motore.

mmm. certo che farsi un idea cosi senza avere la situazione davanti agli occhi non è facile icon_eek.gif


è un pò confuso... ,ma a cosa ti serve saperlo? icon_asd.gif

comunque ho risolto le mie magagne! ho costruito una flangia di spessore 3mm forata che va dietro il disco del freno anteriore portandolo allesterno e permetytendomi di usare la mia bella pinza!
e ho montato la trasmissione 40-14! evvai! icon_mrgreen.gif
 
5094875
5094875 Inviato: 14 Lug 2008 12:00
 

pozzut ha scritto:
Grazie ragazzi allora credo che opterò per l'lc4 come motore icon_smile.gif

Siccome io non ho un'officina a casa che strumenti devo acquistare? icon_rolleyes.gif


mmmmmmhhh qui la vedo dura... se coiminci ad acquistare anche gli attrezzi la spesa diventa improponibile....

ti servono dei cavalletti ruota (ant e post) tutte le chiavi e brugole cacciaviti ecc...tutto ciò che in genere si usa per smoantare una moto insomma, e se non hai tornio, fresa e ssaldatrice allora ti occorrerà un buon calibro, disegni e volta per volta dovrai commissionare i lavori a qualcuno...

attrezzo indispensabile: LA PAZIENZA! icon_twisted.gif
 
5099273
5099273 Inviato: 14 Lug 2008 18:09
 

morsa mola frullino trapano fresetta crick aggiungo icon_mrgreen.gif
 
5102014
5102014 Inviato: 14 Lug 2008 21:31
 

che ammazzata sta centralina non si trova icon_cry.gif
 
5102801
5102801 Inviato: 14 Lug 2008 22:33
 

Ciao ragazzi, i miei lavoretti procedono!!!

Ho praticamente finito lo scarico, le staffe motore e diciamo tutto l'avantreno.

Adesso si tratta di fissare i radiatori con tubi vari, finire di semplificare e fissare tutto l'impianto elettrico e realizzare e riparare le carene...giusto 2 cosette...

Ma diciamo che quello che più mi preme è fissare ciò che serve almeno per accenderla! Spero funzioni cazzarola!!!!! Tempo 1/2 settimane dovrei riuscire a farle fare brum...non vedo l'ora!

Per Pise: Scusa ma io ho montato il motore credo come te, cioè con l'alberino di comando della frizione che tocca quasi il telaio, e devo dirti che con un pignone originale(16) e la corona originale dell'rs(Non ricordo 40 circa?) succedeva che la catena mi sfregava molto contro il forcellone nella parte superiore vicino al pignone; a te non succede?

Io come prima ipotesi di rapporti da usare ho montato un 16-50, passo 520.

Buon lavoro ragazzi, spero di riuscire a fare un test prima della fine dell'estate!
 
5107129
5107129 Inviato: 15 Lug 2008 11:57
 

Andrea23 ha scritto:
Ciao ragazzi, i miei lavoretti procedono!!!

Ho praticamente finito lo scarico, le staffe motore e diciamo tutto l'avantreno.

Adesso si tratta di fissare i radiatori con tubi vari, finire di semplificare e fissare tutto l'impianto elettrico e realizzare e riparare le carene...giusto 2 cosette...

Ma diciamo che quello che più mi preme è fissare ciò che serve almeno per accenderla! Spero funzioni cazzarola!!!!! Tempo 1/2 settimane dovrei riuscire a farle fare brum...non vedo l'ora!

Per Pise: Scusa ma io ho montato il motore credo come te, cioè con l'alberino di comando della frizione che tocca quasi il telaio, e devo dirti che con un pignone originale(16) e la corona originale dell'rs(Non ricordo 40 circa?) succedeva che la catena mi sfregava molto contro il forcellone nella parte superiore vicino al pignone; a te non succede?

Io come prima ipotesi di rapporti da usare ho montato un 16-50, passo 520.

Buon lavoro ragazzi, spero di riuscire a fare un test prima della fine dell'estate!


16- 50 è davvero troppo corta!!!!!!!!!!!!!!!!!! con il 16 ci va il 47 dietro, ma per l'rs si arriva massimo alla corona da 43 per cui devi scendere di pignone.... 50 non la trovi mi sa!
comunque metti le foto se puoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
5112183
5112183 Inviato: 15 Lug 2008 18:39
 

Ciao!

Appena riesco faccio un paio di foto!

Io per scendere di pignone rischio di sfregare troppo con la catena.

Comunque ho già montato tutto. La corona l'ho trovata grezza e poi me la sono fatta forare dal tornitore dandogli come modello quella della rs.

Comunque prova a appoggiare la catena sul forcellone e vedere come ti lavora sul pignone, sono curioso....
 
5112496
5112496 Inviato: 15 Lug 2008 19:11
 

eccomi qui anche oggiii appuntamento immancabile! domani dovrei riuscire a finire gli ultimi supporti motore (SPERO!) cosi mi sono definitivamente levato questo dente!

mi sa che la centralina me la dovro' far arrivare dalla germania cazzarola!

icon_evil.gif

fortunatamente dalla caduta della moto non è successo NIENTE! apparte gli attacchi del serbatoio rotti e un graffio sulla coda che copriro' con un adesivo

VOGLIO FINIRLA ANCHE IO!!!!!!

anche con la trasmissione mi ha detto culo perché avendo pignone e corona nuovi li ho montati e ci andavano a pennelllooooooo

^^ che fortuna!

come freni ho la pinza del monster e un disco da 320 se non erro
da un anno che stanno fermi mi sa ke kome minimo dovro' fare un bello spurgo
 
5112913
5112913 Inviato: 15 Lug 2008 19:50
 

Scusate per l'assenza dal forum ma per impegni vari non sono riuscito a seguire questi ultime pagine... icon_sad.gif intanto i lavori al supermono sono andati avanti..... icon_biggrin.gif si pensa (se riusciamo a finire il supermono) ad una pistata ad ADRIA per il 10 agosto..... Sarebbe bello trovarci tutti con i supermono.... Chi riuscirebbe ad esserci???
 
5138687
5138687 Inviato: 17 Lug 2008 21:53
 

io purtroppo no perchè sono di roma e penso di stare in ferie per quella data icon_mrgreen.gif

e tanto per ribadire il concetto che "non riesco mai a darmi pace"
oggi mi è venuta un ideuzza per modificare l'impiantino frenante sopratutto nel rielaborare il lato anteriore ^^ vedremo se mi riuscira' di mettere in pratica i tarli che mi vengono in testa icon_asd.gif icon_asd.gif

(SENZA SPERANZE icon_asd.gif )

voi come va icon_biggrin.gif

icon_asd.gif non finiro' mai di lavorare sul supermono se non mi do pace co le idee!!!!
eheheh da quando lho iniziata troppe idee sono state messe in pratica per poi essere rimodificate icon_mrgreen.gif

icon_lol.gif
 
5150175
5150175 Inviato: 18 Lug 2008 22:32
 

supermono-amici icon_asd.gif che fine avete fatto tutti 0.0'
icon_mrgreen.gif forse sono io che queste sere sto accedendo + spesso del solito icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

comunque stasera ho buttato giu il progettino per la modificozza dei freni icon_twisted.gif
domani lo controllo con la moto davanti e poi mi metto all'opera icon_mrgreen.gif

sara il caldo che mi fa venire troppe idee sciroccate! icon_eek.gif (i freni alla fine stavano bene anche prima)

ragassi promesso appena posso mettero' delle foto (prima o poi icon_lol.gif )

Un saluto a tutti
Gabriele
 
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