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Questa della sovralimentazione non ha bisogno...ciclistica Honda X11, motore CBR 1110XX scatalizzato e pistolato, avantreno VTR SP, sezione posteriore telaio, piastra superiore, sella, pedane, scarico, supporti e corpo faro artigianali...una libidine da oltre 190HP veri, tanto che il primo tester professionista che c'era salito l'aveva battezzata "Bruta Bestia"...era uscita su Motociclismo anni fa ma ora l'abbiamo perfezionata ulteriormente, alleggerita e potenziata.
Il cambio è quello a cinque marce della Eleven, perchè temevamo che il sei del motore XX non avrebbe retto la coppia che adesso è davvero mostruosa.
Ieri uscivo dal cortile e con un filo di gas (saranno stati al massimo 2000 giri) già la ruota anteriore si alzava.
Spalancando decisi in quarta ti spara in un attimo a 260 indicati...in quinta poi....non lo sa nessuno.
Il divertimento però è vedere come in ripresa e senza usare le marce stacca una R1 anche quando di di è in due, basta evitare di mettersela in testa, cosa che fino a tutta la terza è difficile da evitare.
In quinta, anche su una bella salita, sembra di andare in pianura, perchè il motore spinge come un pazzo e chiede la sesta...che non c'è.
Io non sono un fanatico dei four , ma questa è una goduria: apri appena appena e già fai dei numeri da paura, se poi hai il fegato di aprire il 70% del gas allora ti arrivano delle scariche di adrenalina incredibili.
Grazie al manubrio da supermotard e ai 29kg in meno, si guida con insospettabile facilità anche nel misto...c'è persino un pazzo (io nego tutto...) che in centro a Padova , un paio di anni fa ci andava in giro derapando sull'asfalto semi-gelato.
Vabbè, basta perchè siamo ancora in fascia protetta.
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Ultima foto...sarà anche una moto politicamente scorretta, il loo può non piacere a tutti, ma vi assicuro che ogni volta che me la porta per un tagliandino, la provo e invidio il suo proprietario che me l'ha commissionata.
Fabrizio