Vedrai che quando finirai la tua sarai altrettanto soddisfatto.
Posto che si possa mai considerare finita una special.
(Biker's work is never done)
Sulla mia Guzzi Le Mans "dr. John Replica", ad esempio, sto "smandrugando" nei ritagli di tempo da due anni buoni, e a volte sono stato preso dallo sconforto perchè per interi mesi , causa super-lavoro, non sono riuscito a dedicarle neppure un minuto.
Per farmi una supermotard come dicevo io, sempre preso com'ero a lavorare sulle moto dei clienti, ci ho impiegato tre anni abbondanti...migliaia di ore "spalmate" su 1095 giorni, quindi meno di un'ora al giorno, per poi venderla circa un mese fa a un amico americano , che appena l'ha vista se ne è perdutamente innamorato...alla fine ho pensato che almeno lui avrà il tempo di godersela!
A volte mi capita di invidiare i miei amici/clienti, che hanno lavori normali, che gli consentono di scendere nell'officina "casalinga", o in cantina e dedicarsi anima e corpo a personalizzare e modificare la propria creatura.
Per dimostrarvi che non esagero: stamattina alle 08.00 , appenma arrivato in officina ho iniziato a rimontare il codone della mia "supermono" (la Cagivona): niente di complesso, dopo aver posizionato il tutto in corrispondenza dei rispettivi supporti, basta inserire solo due sganci rapidi sopra, due sotto e una vite da 6MA davanti, nella zona dove appoggiano i "gioelli di famiglia"....
beh, non ci crederete ma alla fine quella vite
l'ho avvitata alle 12.30 !..
quando ho fnito di fare la scheda e il preventivo per il GS800, il tagliando al California, la carburazione al GTW500, ecc. ecc.
Ecco perchè a volte rimpiango i miei 20 anni,
(e non per via della passata gioventù che non era sempre rose e fiori)
ma perchè allora potevo passare
giorni e notti nel box rubando il tempo allo studio, alla morosa e agli amici,
a limare, forare, saldare e modificare
su un banchetto comprato al Brico,
con quattro chiavi fregate a mio padre
e la paura di fare danni che il mio reddito di studente
non mi avrebbe probabilmente permesso di riparare.
Ciao
Fbrizio