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montaggio filo acceleratore(problemi di carburazione)
3617727
3617727 Inviato: 7 Feb 2008 21:02
 



quanto pesi?
 
3617776
3617776 Inviato: 7 Feb 2008 21:05
 

gnomo ha scritto:
quanto pesi?
sui 75kg icon_wink.gif
 
3617805
3617805 Inviato: 7 Feb 2008 21:08
 

NITROO-X90 ha scritto:
sui 75kg icon_wink.gif


io 110 icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif secondo te il getto da 200 lo fanno?
comunque col minimotard ho raggiunto ottimi risultati ma vorrei qualcosina in più..io ora sul 15 15 non so che getto uso..ma avrei intenzione di prendere una corona da 72 e pignone d<a sei..in pratica rapporto 12..che dite un po troppo altino?(considerando sempre i 110KG)
 
3617976
3617976 Inviato: 7 Feb 2008 21:22
 

Brawn86 ha scritto:


io 110 icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif secondo te il getto da 200 lo fanno?
comunque col minimotard ho raggiunto ottimi risultati ma vorrei qualcosina in più..io ora sul 15 15 non so che getto uso..ma avrei intenzione di prendere una corona da 72 e pignone d<a sei..in pratica rapporto 12..che dite un po troppo altino?(considerando sempre i 110KG)
direi he vada bene .... ma sul kit big bore la differenza è tanta tra il 14-12 e il 16? icon_rolleyes.gif

Ultima modifica di NITROO-X90 il 8 Feb 2008 14:59, modificato 1 volta in totale
 
3618746
3618746 Inviato: 7 Feb 2008 22:31
 

la mia piccola esperienza mi dice che alla fine ogni motore è una storia a se stante. comunque in linea di masima un motore configurato in quel modo dovrebbe stare con un carbu da 15 sui 70 di getto e sui 90-92 con un carbu da 18.
poi bisogna vedere i travasi, il rapporto di compressione, lo squish, il peso del pilota, il rapporto di trasmissione, le condizioni climatiche e tanti altri parametri icon_wink.gif
 
3623274
3623274 Inviato: 8 Feb 2008 15:31
 

strano che nn riesci a carburarla
 
3623890
3623890 Inviato: 8 Feb 2008 16:38
 

scusate ragazzi, mi riallaccio a quanto si diceva un pò prima... ma va bene con un SHA 15-15 il filo dell'accelleratore originale o no?
 
3623911
3623911 Inviato: 8 Feb 2008 16:41
 

MAURO650CS ha scritto:
scusate ragazzi, mi riallaccio a quanto si diceva un pò prima... ma va bene con un SHA 15-15 il filo dell'accelleratore originale o no?


si io ho usato quello e mi sto trovando bene ma la cosa ideale sarebbe andare dal negoziantte con la ghigliottina del carburatore e prendere un filo acceleratore adatto..costa si e no 3€ e non rischi ne di spanare la ghigliottina del carbu ne di ritrovcarti all improvviso senza acceleratore icon_wink.gif icon_mrgreen.gif
 
3625641
3625641 Inviato: 8 Feb 2008 19:41
 

Brawn86 ha scritto:


si io ho usato quello e mi sto trovando bene ma la cosa ideale sarebbe andare dal negoziantte con la ghigliottina del carburatore e prendere un filo acceleratore adatto..costa si e no 3€ e non rischi ne di spanare la ghigliottina del carbu ne di ritrovcarti all improvviso senza acceleratore icon_wink.gif icon_mrgreen.gif
in tutto qui costa 5 € ma è la guaina che costa molto .... comunq va bene anche l 'originale , ma sarà o troppo lungo o troppo corto , metre se te lo prendi te lo poi fare di una misura giusta! e non rischi che rimanga aperta per il trppo poco filo o filo troppo lungo che tocca delle parti calde..! icon_wink.gif
 
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