POWO ha scritto:
A parte che si dice taratura, poi ti consiglio di fare un monomarca. Ogni pezzo è studiato per lavorare al meglio con i suoi "compagni". Ti direi di lasciare il GT e l'albero, mettere la trasmissione Evolution (spinge di brutto), un 19, una marmitta Evolution 2 se è su blocco Minarelli oppure la 9 se Piaggio, pacco lamellare Evolution, accensione Selettra o Leonelli, rapporti primari e secondari (se poi vuoi fare otto salti mortali partendo da fermo, cambia solo i primari
), collettore dritto, fungo, barenatura e raccordatura carter al cilindro, candela appropriata, centralina Euro 0 e poi non saprei; non mi viene altro in mente.
grazie x l'inutile tema.. non o chiesto cosa posso mettere.. anke xk ci devo girar x strada, e i fari mi servono, il filtro a cono d'inverno è un suicidio, i rapporti li o gia e infine lo scooter è gia euro 0.. e o un 21, meglio di un 19.. leggi prima la domanda..