TT2008 ha scritto:
beh il mio 250 rr e' molto piu' piccolo e basso della 600 rr attuale e visto la compatezza del motore direi che e' assolutamente fattibile ......e pensa che e' un progetto del 1995 figurati adesso cosa possono fare!
anche la hornet 250 era piu' piccola della 600 diciamo che sono delle taglie internedie tra un vecchio 125 (tipo la mito) e un attuale 600... che ci vuole i progetti ci sono gia' basta mettere delle carene un po' piu' moderne qualche componente tecnico (tipo forcelle,ammortizzatore post) un po' piu' aggressivo ed il gioco e' fatto non devono inventarsi nulla d'altra parte gia' cosi' fa' i 210 km/h che vuoi di piu' con le nostre strade basta ed avanza.
per quanto riguarda i codoni...gia' sperimentato non mi basta sono un caso disperato l'unico sul quale ha funzionato era il nuovo kawa 600 ma non ne parlano molto bene x cui attendo tempi migliori per ora continuo a partire dal muretto con il mio ducatone e faccio la turista con il mio cbr
anche la hornet 250 era piu' piccola della 600 diciamo che sono delle taglie internedie tra un vecchio 125 (tipo la mito) e un attuale 600... che ci vuole i progetti ci sono gia' basta mettere delle carene un po' piu' moderne qualche componente tecnico (tipo forcelle,ammortizzatore post) un po' piu' aggressivo ed il gioco e' fatto non devono inventarsi nulla d'altra parte gia' cosi' fa' i 210 km/h che vuoi di piu' con le nostre strade basta ed avanza.
per quanto riguarda i codoni...gia' sperimentato non mi basta sono un caso disperato l'unico sul quale ha funzionato era il nuovo kawa 600 ma non ne parlano molto bene x cui attendo tempi migliori per ora continuo a partire dal muretto con il mio ducatone e faccio la turista con il mio cbr
ho capito il tuo discorso ma è da una decina d'anni a questa parte che non esistono più sportive stradali...le sportive sono da pista e progettate per la pista
le moto da pista devono avere tanta luce a terra per sfruttare a dovere ciclistiche e pneumatici di oggi...se no tu tocchi per bene per terra con i piedi e fai fuori le pancie alla terza piega
poi vorrei vedere un 4inlinea 250 euro3 come andrebbe...
compra forche complete e un mono nuovo e adattali alla tua...il motore puoi farlo preparare ma già sai che poi ci perdi in affidabilità...
secondo me il discorso non è cosa possono fare ma cosa vogliono fare...purtroppo