Ciao a tutti ragazzi.
Innanzitutto vi saluto,poi vado subito al nocciolo della questione.
Mio papà,quando era più giovane,ha tenuto da parte una KTM GS 250 II ( del 1980 ) per me.
Ora,visto che le mie note scolastiche sono più che soddisfacenti,sono riuscito a convincerlo a rispolverarla in modo che mi possa divertire in qualche pratone,visto che qui in Svizzera fino ai 16 anni le moto a marce sono solo un sogno.
Per ora guido un TDM 850 su un piazzale privato,ma non è che possa andare molto forte, però magari nei boschi potrei divertirmi di più ( Il terreno non manca ^_^ ).
Ho sia i pezzi da "competizione" come la Frizione da gara ecc ecc non omologati , che quelli da montare se voglio immatricolarla.
Solo che prima di andare a fare un po' di giri seri vorrei metterla a posto per bene,visto che ha qualche particolare che col tempo si è rotto o rovinato.
E qui mi serve il vostro aiuto....
Il KTM è simile a quello nella foto sotto e vorrei sapere cosa fare con :
-La sella, che è strappata e non so dove trovarla (Preferirei se fosse originale della KTM ). Dove la potrei trovare ?
-Le plastiche sono scolorite,ma non so se ripitturarle,infatti vorrei lasciarle come i colori di una volta,cioè bianchina, con il "telaio tubolare" rosso e il simbolo della KTM blu. Voi cosa consigliate ?
-Le "guarnizioni" delle forcelle davanti ,quelle in plastica nera,credo che posso trovarle dappertutto no ?
-I Cerchioni,non so se lasciare quelli vecchi (Non sono nuovi,però tengono) o cambiarli...Dove li posso trovare ?
Ecco,è tutto quello che mi è venuto in mente,ditemi voi che ne capite molto più di me se avete qualche idea da consigliarmi,presto posterò delle foto,per ora accontentavi di quella che ho trovato su Google.
Attendo fiducioso.
Saluti,Micky.
immagini visibili ai soli utenti registrati