djraull ha scritto:
allora..il motore, l'albero, la trasmissione e tutto il resto sono lavorati..il vecchio proprietario l'ha fatta preparare da un'officina che prepara moto per competizioni..e la marmitta è un'arrow...non so esattamente cosa ha sotto...so solo che è 70 monofascia fatto dal malossi base lavorato..travasi allargati e ca22ate varie...il 12 lo messo solo per risparmiare sulla benza..prima aveva il 19..e il nos volevo provarlo con il carbu piccolo per non riskiare..non voglio sciogliere tutto..so quello ke faccio...
an si lavorati albero motore e trasmissione???? io la trasmissione lavorata non l'ho mai sentita, albero lavorato pure, se mai del motore il cilindro lavorato, e poi 70 monofascia fatto dal malossi base primo la vedo dura a farlo per vari motivi, e poi mi sa anche tanto di cazzata in tutti e 2 i sensi, perche anche se dovessi avere questo famigerato 70 monofascia fatto dal malossi base, comunque ti servirebbe un 17.5 minimo se non un 19, e gia col 17.5 e pochino col monofascia, figurati col 12, alla prima tirata grippi, o se nn tiri anche dopo poco tempo il motore ti fa ciao......alla luce di questo, fai le tue considerazioni, e poi, se il motore va ancora e nn hai grippato vuol dire che l'hai messo su da pochi giorni, perche non saresti potuto e non puoi andare avanti piu di 2 o 3 sett col 12....