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frizione malossi [conviene cambiarla?]
241145
241145 Inviato: 3 Mar 2006 20:38
Oggetto: frizione malossi [conviene cambiarla?]
 

ciao ragazzi volevo un informazione da voi....ho un runner con marmitta rr e variatore multivar 2000,volevo sapere da voi se conviene cambiare anche la frizione con una delta clutch...
 
241149
241149 Inviato: 3 Mar 2006 20:39
 

al max prendi una fly ...se la tua nn è consumata nn spendere soldi inutilmente
 
241160
241160 Inviato: 3 Mar 2006 20:46
 

se la tua nn è consumjata non la cambiare al limite prendi una fly cmq risparmia i soldi e comprati un bel cilindro con carburatore ciaozzz............
 
241179
241179 Inviato: 3 Mar 2006 20:58
 

mi sa anche a me...ma la frizione miglioramenti da?
 
241180
241180 Inviato: 3 Mar 2006 20:58
 

con la fly e con la delta cosa cambia? nn danno niente tutti e due? neanche un po di accelerazione? magari cn delle mottelle giuste...
 
241185
241185 Inviato: 3 Mar 2006 21:00
 

non penso mirko anche perche dipende da altro...la frizione è una cosa in più...prima bisognerebbe avere qualcosa sotto...
 
241284
241284 Inviato: 3 Mar 2006 22:17
 

ma va beh in linea di massima qlcsina dovresti sentirla.. in partenza e in ripresa.. kiaramente la delta la metti se hai 1bella elab.. mentre x la fly nn e' ke e' inutile, xo' invece d spendere 50 euro x la friz ne spendi 70 x il dr!!altro ke"qlke lieve miglioramento in partenza"!!!!!!
 
241733
241733 Inviato: 4 Mar 2006 13:45
 

un altra cosa ancora...
le mollette rosse di una rr vanno montate su una frizione originale, e multivar 2000 e naturalmente una rr?
 
241797
241797 Inviato: 4 Mar 2006 14:18
 

scusate l'ignoranza ma cosa intendete quando dite dr??
 
242238
242238 Inviato: 4 Mar 2006 20:25
 

fede_ugo ha scritto:
scusate l'ignoranza ma cosa intendete quando dite dr??
il dr è un gt base
 
242240
242240 Inviato: 4 Mar 2006 20:27
Oggetto: Re: frizione malossi [conviene cambiarla?]
 

fede_ugo ha scritto:
ciao ragazzi volevo un informazione da voi....ho un runner con marmitta rr e variatore multivar 2000,volevo sapere da voi se conviene cambiare anche la frizione con una delta clutch...

dalle mie parti, con quello che costa una deltha cluth, di listino ti chiedono 80-90euro!!!!!!!!!!!!!!!!
fai prima a prenderti veramente un dr, gt base e tu, dato che hai un runner con motore piaggio, dovresti avere il 17.5 di carburatore, quindi è ottimo.....
 
242773
242773 Inviato: 5 Mar 2006 12:03
 

si ma come faccio io ho un runner pure jet con rr e multivar...potrei metterci un 70cc?
 
242855
242855 Inviato: 5 Mar 2006 12:43
 

fede_ugo ha scritto:
si ma come faccio io ho un runner pure jet con rr e multivar...potrei metterci un 70cc?
si ma puoi scegliere solo tra malossi e polini..e dovrebeb esserci il pinasco ma bho ness sa nulal è solo in catalogo io nn lo ankora visto
 
242947
242947 Inviato: 5 Mar 2006 13:40
 

e mettendo un 70cc devo cambiare anche qualcos'altro avendo gaà rr e multivar???
 
243093
243093 Inviato: 5 Mar 2006 14:19
 

è sempre un pezzo da cambiare. x me ottieni un po di ripresa ma nn è indispensabile. prima viene il variatore cilindro ecc poi la frizione
 
243651
243651 Inviato: 5 Mar 2006 20:18
 

mm90 ma la mia domanda si riferiva ad altro nella parte del motore (centralina ecc)dato che il discorso frizione ne abbiamo già parlato...
 
243667
243667 Inviato: 5 Mar 2006 20:26
 

fede_ugo monta o dei rapporti, o il correttore di coppia, la frizione serve a poco.........anche se quella è regolabile, il vataggio che avrai, sarà tutte le volte che apri il gas...
secondo me, è un pezzo da cambiare o se si ha una elaborazione molto spinta e qundi per completare, o se è deformata e consumata la frizione.....
 
243671
243671 Inviato: 5 Mar 2006 20:27
 

quanto viene il correttore di coppia ?
 
243676
243676 Inviato: 5 Mar 2006 20:28
 

scusate 'ignoranza ma cosa serve esattamente il correttore di copppia?
 
243908
243908 Inviato: 5 Mar 2006 22:04
 

il correttore di coppia sta sui 70 euro poi dipende di ke marca lo prendi..serve a regolarizzare e migliorare l'andamento del motorino su tutto l'arco di coppia e cmq.. se metti il 70 polini nn devi cambiare nulla, il kit 70 della malossi invece comprende la centralina, ma viene a costare molto di + (290euro) tu hai il motorino ad iniezione e purtroppo i prezzi x elaborarlo sono alti.. cmq le molle rosse sono troppo dure solo cn la marmitta..
 
244265
244265 Inviato: 6 Mar 2006 9:49
 

come immaginavo...cmq grazie ma è vero che il gt della polini costa di meno per quelli ad inniezione?
 
244519
244519 Inviato: 6 Mar 2006 13:49
 

fede_ugo ha scritto:
come immaginavo...cmq grazie ma è vero che il gt della polini costa di meno per quelli ad inniezione?
si è quello piu economico anke perkè sn 2 e il malossi costa 100 euro in piu icon_wink.gif
 
244897
244897 Inviato: 6 Mar 2006 17:23
 

fly clutch!! 55 € e campi felice!
 
246260
246260 Inviato: 7 Mar 2006 15:42
 

la fly da me con 38 euro te la porti a casa
 
254537
254537 Inviato: 13 Mar 2006 19:39
 

ok grazie mille deciderò cosa fare...
 
254587
254587 Inviato: 13 Mar 2006 19:58
 

asp ragà
io domani dovrei ordinare variatore malossi multivar 2000.
Conviene prendere una frizione fly(malossi) e campana malossi o un gt senza marmitta?
Se conviene un gt, quale? e ke pprezzo farebbe?
Il mio scooter è una vespa et4 50cc
 
254601
254601 Inviato: 13 Mar 2006 20:02
 

salvo hai già aperto 3 topic di cui 2 sono già stati chiusi xke erano doppi.... ora stai riempiendo tutti i topic del solito messaggio.... non va bene!!! aspetta la risposta sul topic che hai aperto te e pazienta. tanto le risposte arriveranno. non è una chat questa che le risposte sono immediate!
 
254631
254631 Inviato: 13 Mar 2006 20:13
 

mi rispondi tu?
 
254706
254706 Inviato: 13 Mar 2006 20:40
 

salvo tra una frizione e un gt se vuoi andare prendi il gt e tieni presente ke se la tua frizione è ankora buona nn te ne vale la pena cambialarla
 
265014
265014 Inviato: 21 Mar 2006 20:09
 

di solito una frizione dopo quanti km si usura?? come si fa a notarlo?
 
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