Bilegro ha scritto:
Whiterabbit perdonami, l'hai montato da solo il kit trasmissione? Io ho l'unica paura che per sfilare la ruota (e quindi cambiare la corona) non sia sufficiente il cavalletto centrale ma serva un ponte da officina (soprattutto ora che ho montato le staffe tedesche che alzano la coda => sul centrale la ruota sfiora il pavimento)... e inoltre mi chiedo, a chiusura del lavoro, se oltre al lubrificante per catena, se e quanto grasso debba mettere su corona e pignone. Ma esiste un topic già aperto in merito? Avrei ancora altre domande prima di agire ma non voglio andare ot.
In ogni caso, io punto al kit
Regina, che con spedizione viene 135€ ma
SOLO perché la catena è dorata , e dovrebbe ben sposarsi con eventuale manubrio dorato... vedremo.
A proposito, stamattina ho fatto il primo giro serio con la
coda rialzata... ragà non so che dirvi, a me è sembrata molto meglio col carico lievemente spostato sull'avantreno, diciamo più sportiva, e nelle curve anche meglio, soprattutto in velocità... per dirvela tutta mi è tornata in mente la nuova Speed Triple, corta e alta, e la facilità con cui consente pieghe impossibili. La prima sensazione è di sentirsi più alti e di vedere un po' più lontana la strumentazione, chiaramente si è anche più esposti al vento... ma chi se ne frega... Non vi dico poi l'estetica della moto... finalmente ora ha un bel culo...
no...me l'ha montato il meccanico... comunque a parte la scomodità,basta il centrale....ovvio con il ponte stai meno piegato e più comodo..