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Foto e pareri Tuning ZR7 II
4087753
4087753 Inviato: 3 Apr 2008 17:49
 

Biocenosi ha scritto:
Cupolini NO!!!


Dopo aver comprato e rivenduto 5 (e dico 5!) cupolini, ho stabilmente deciso che E' PIU' BELLA SENZA!!!


FANTASTICO!
sono con te!
Anchio continuo a montarlo e smontarlo, ora basta lo regalo!! hihihi!! icon_lol.gif icon_asd.gif
 
4089570
4089570 Inviato: 3 Apr 2008 20:33
 

"purtroppo" per me diventera' una necessita....troppo spazio tra strumentazione e faro....quasi anti estetico.....ma...la mia folle mente gia sta elaborando qualcosina ;D

TO BE CONTINUED......GIURO icon_biggrin.gif
 
4089610
4089610 Inviato: 3 Apr 2008 20:37
 

ciao raga alcune news

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copricarterini in kevlar (quello di sinistra perso ,dopo una settimana ritrovato in pessime condizioni ,risistemato )

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modofica radicale alla forcella anteriore ,molle, pompanti e tappi con precarico molla icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif


oramai a ben poco della vecchia zr7

TRZ
tantarobazio
 
4089893
4089893 Inviato: 3 Apr 2008 21:03
 

cagevbuh...ma il cupolino che è?? icon_eek.gif è strano sembra quello di una sportiva... icon_eek.gif
 
4092188
4092188 Inviato: 4 Apr 2008 9:20
 

Grazie Mikispeed... mi fai piangere di gioia...
icon_lol.gif icon_cry.gif icon_lol.gif icon_cry.gif icon_lol.gif icon_cry.gif

Mikispeed ha scritto:


CERTO!! per me hai realizzato una delle più belle zr-7 al mondo. icon_wink.gif
naked!!
 
4096387
4096387 Inviato: 4 Apr 2008 16:21
 

thewhiterabbit ha scritto:
cagevbuh...ma il cupolino che è?? icon_eek.gif è strano sembra quello di una sportiva... icon_eek.gif
.
il cupolino è della fabbri ,ed e' specifico per la hornet ,l'ho modificato tagliandolo sotto e spostando i buchi delle staffe di supporto.
 
4097364
4097364 Inviato: 4 Apr 2008 18:06
 

cagevbuh ha scritto:
.
il cupolino è della fabbri ,ed e' specifico per la hornet ,l'ho modificato tagliandolo sotto e spostando i buchi delle staffe di supporto.


a guardarlo così sembra proprio un bel lavoro... icon_wink.gif icon_wink.gif
 
4097552
4097552 Inviato: 4 Apr 2008 18:25
 

cagevbuh ha scritto:
ciao raga alcune news
Immagine: Link a pagina di Img381.imageshack.us
Immagine: Link a pagina di Img440.imageshack.us
copricarterini in kevlar (quello di sinistra perso ,dopo una settimana ritrovato in pessime condizioni ,risistemato )

Immagine: Link a pagina di Img396.imageshack.us
Immagine: Link a pagina di Img201.imageshack.us
modofica radicale alla forcella anteriore ,molle, pompanti e tappi con precarico molla icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif


oramai a ben poco della vecchia zr7

TRZ
tantarobazio


Assolutamente bellissima!!! Complimentoni!!! Qualke domanda è d'obbligo...rassegnati: le viti blu che stanno all'estremità della forcella...come si kiamano, dove si trovano e se sono difficili da montare!!!???!!! Io ovviamente le vorrei rosse!
Puntale strepitoso!
Unico consiglio: togli la barra nera sul manubrio che non c'entra niente!
 
4097785
4097785 Inviato: 4 Apr 2008 18:52
 

L'ho preso io un anno fa da Luis Balugas (eBay - Portogallo) e l'ho tenuto per mesi abbandonato, prima di rivenderlo... mò lo vuoi tu!

Buttati su questo Link a pagina di Cgi.ebay.it

rivernicialo e, se riesci a capire come si monta, sarai onorato di donarlo a me icon_biggrin.gif . Non sei felice? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

E' identico a quello che avevo io.
 
4099803
4099803 Inviato: 4 Apr 2008 22:41
 

bilegro mi deludi...ma come...ci sono i fori adatti alla nostra moto..c'e l'ha un amico...e facile da montare....io lo farei nero sulla mia rossa...cosi continua la combinazione icon_smile.gif


bio hai ragione quelle viti so bellissime...ma come si mettono? icon_neutral.gif icon_redface.gif
 
4099819
4099819 Inviato: 4 Apr 2008 22:44
 

domanda obbligatoria : chi produce , e quanto costa il kit x le forcelle icon_question.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif
 
4099860
4099860 Inviato: 4 Apr 2008 22:54
 

Damon80it ha scritto:
bilegro mi deludi...ma come...ci sono i fori adatti alla nostra moto..c'e l'ha un amico...e facile da montare....io lo farei nero sulla mia rossa...cosi continua la combinazione icon_smile.gif


bio hai ragione quelle viti so bellissime...ma come si mettono? icon_neutral.gif icon_redface.gif


Perdonalo...i fori si facevano tranquillamente...il problema è che non è riuscito a smontare le viti sul telaio...

X TUTTI: ho preso lo scarico dalla Roads Italia, modello X-Small, come quello di Pumba ma nero Carbonio !!!
 
4100735
4100735 Inviato: 5 Apr 2008 9:08
 

Ooh è vero, adesso ricordo, bisognava svitare dei perni esagonali che stanno vicino ai 4 collettori di scarico e avevo paura di spanarli per quanto erano duri, quindi lasciai perdere. Del resto manco mi attizzava tanto il puntale...

X Biocenosi: Finalmente ti sei deciso... posta un link o una foto!

Inoltre:

Ho intenzione di cambiare da solo la trasmissione (catena, corona, pignone). Sono sicuro che c'è già un topic, potete indicarmelo senza che ne apro uno nuovo? Non ci vado dal meccanico, vaffa****!!!! Lo devo fare io... citando la splendida battuta di uno del Tingavert...

Vai dal mecca... 250€...
Il fai da te... non ha prezzo, con Mastercard icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4101115
4101115 Inviato: 5 Apr 2008 10:40
 

Bilegro ha scritto:
Ooh è vero, adesso ricordo, bisognava svitare dei perni esagonali che stanno vicino ai 4 collettori di scarico e avevo paura di spanarli per quanto erano duri, quindi lasciai perdere. Del resto manco mi attizzava tanto il puntale...

X Biocenosi: Finalmente ti sei deciso... posta un link o una foto!

Inoltre:

Ho intenzione di cambiare da solo la trasmissione (catena, corona, pignone). Sono sicuro che c'è già un topic, potete indicarmelo senza che ne apro uno nuovo? Non ci vado dal meccanico, vaffa****!!!! Lo devo fare io... citando la splendida battuta di uno del Tingavert...

Vai dal mecca... 250€...
Il fai da te... non ha prezzo, con Mastercard icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


...in pratica è questo ma di colore nero carbonio...così Bilegro non mi rompe + le p*lle!!! Avrei preferito uno scarico a tromboncino, ma x la ns. non li fanno: questo è il più corto in commercio etra l'altro pesa circa 3,5 kg in meno rispetto all'originale!

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
4101421
4101421 Inviato: 5 Apr 2008 11:53
 

In pratica come questa... Quando avrai finito di montarla e sentirai il suono, mi ringrazierai per averti stressato a morte... icon_biggrin.gif Molto bella, complimenti!

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A proposito di trasmissione che sto per cambiare, eccovi i due candidati.
Link a pagina di Cgi.ebay.it
Link a pagina di Cgi.ebay.it

In particolare il kit Regina ha la catena DORATA, come vorrei fare il manubrio... non male, eh?
 
4102077
4102077 Inviato: 5 Apr 2008 13:41
 

Biocenosi ha scritto:


...in pratica è questo ma di colore nero carbonio...così Bilegro non mi rompe + le p*lle!!! Avrei preferito uno scarico a tromboncino, ma x la ns. non li fanno: questo è il più corto in commercio etra l'altro pesa circa 3,5 kg in meno rispetto all'originale!

Immagine: Link a pagina di Img402.imageshack.us



beh a dire il vero il tromboncino c'e...ma bisogna adattare tutto il marmittone....ed e' un lavoraccio....e costoso pure....
io nn lo farei....
 
4104997
4104997 Inviato: 5 Apr 2008 23:10
 

Biocenosi ha scritto:


Assolutamente bellissima!!! Complimentoni!!! Qualke domanda è d'obbligo...rassegnati: le viti blu che stanno all'estremità della forcella...come si kiamano, dove si trovano e se sono difficili da montare!!!???!!! Io ovviamente le vorrei rosse!
Puntale strepitoso!
Unico consiglio: togli la barra nera sul manubrio che non c'entra niente!
ciao bio e grazie ,i cosi si chiamano "tappi forcella con precarico molla"
 
4105029
4105029 Inviato: 5 Apr 2008 23:17
 

kasko78 ha scritto:
domanda obbligatoria : chi produce , e quanto costa il kit x le forcelle icon_question.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif

io ho fatto fare tutto qua' a milano alla Oram sospension , le molle ed i nuovi pompanti sono ohlins ,mentre i tappi precarico nn so' da dove me li abbia tirati fuori nel senso che per la zr7 di specifico nn c'è niente ,pero' me li ha adattati ,il lavoro mi è costato 300 euro ,ma vi posso assicurare che ne vale la pena ,le curve si riescono a percorrere a velocita' molto piu' elevate ,ora mi sa' che è pronta per la pista ... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
4105348
4105348 Inviato: 6 Apr 2008 2:08
 

Bilegro ha scritto:
In pratica come questa... Quando avrai finito di montarla e sentirai il suono, mi ringrazierai per averti stressato a morte... icon_biggrin.gif Molto bella, complimenti!

Immagine: Link a pagina di Img255.imageshack.us

A proposito di trasmissione che sto per cambiare, eccovi i due candidati.
Link a pagina di Cgi.ebay.it
Link a pagina di Cgi.ebay.it

In particolare il kit Regina ha la catena DORATA, come vorrei fare il manubrio... non male, eh?



io ho appena montato il secondo...ossia il kit chiaravelli in acciaio.... icon_wink.gif secondo me a quel prezzo non ti conviene....fai conto che io l'ho pagato 145 ordinato dal meccanico.....per 13€ di differenza non val la pena prenderlo su ebay e farselo spedire a casa..icon_wink.gif


@cagevbuh.....gran bel lavoro su quella forcella... icon_cool.gif ma qui poi rientriamo sempre nel solito discorso...ossia,ne vale la pena in un ottica a media gittata?
 
4105635
4105635 Inviato: 6 Apr 2008 8:40
 

Whiterabbit perdonami, l'hai montato da solo il kit trasmissione? Io ho l'unica paura che per sfilare la ruota (e quindi cambiare la corona) non sia sufficiente il cavalletto centrale ma serva un ponte da officina (soprattutto ora che ho montato le staffe tedesche che alzano la coda => sul centrale la ruota sfiora il pavimento)... e inoltre mi chiedo, a chiusura del lavoro, se oltre al lubrificante per catena, se e quanto grasso debba mettere su corona e pignone. Ma esiste un topic già aperto in merito? Avrei ancora altre domande prima di agire ma non voglio andare ot.

In ogni caso, io punto al kit Regina, che con spedizione viene 135€ ma SOLO perché la catena è dorata icon_mrgreen.gif , e dovrebbe ben sposarsi con eventuale manubrio dorato... vedremo.

A proposito, stamattina ho fatto il primo giro serio con la coda rialzata... ragà non so che dirvi, a me è sembrata molto meglio col carico lievemente spostato sull'avantreno, diciamo più sportiva, e nelle curve anche meglio, soprattutto in velocità... per dirvela tutta mi è tornata in mente la nuova Speed Triple, corta e alta, e la facilità con cui consente pieghe impossibili. La prima sensazione è di sentirsi più alti e di vedere un po' più lontana la strumentazione, chiaramente si è anche più esposti al vento... ma chi se ne frega... Non vi dico poi l'estetica della moto... finalmente ora ha un bel culo...
 
4105711
4105711 Inviato: 6 Apr 2008 9:06
 

Bilegro ha scritto:
Whiterabbit perdonami, l'hai montato da solo il kit trasmissione? Io ho l'unica paura che per sfilare la ruota (e quindi cambiare la corona) non sia sufficiente il cavalletto centrale ma serva un ponte da officina (soprattutto ora che ho montato le staffe tedesche che alzano la coda => sul centrale la ruota sfiora il pavimento)... e inoltre mi chiedo, a chiusura del lavoro, se oltre al lubrificante per catena, se e quanto grasso debba mettere su corona e pignone. Ma esiste un topic già aperto in merito? Avrei ancora altre domande prima di agire ma non voglio andare ot.

In ogni caso, io punto al kit Regina, che con spedizione viene 135€ ma SOLO perché la catena è dorata icon_mrgreen.gif , e dovrebbe ben sposarsi con eventuale manubrio dorato... vedremo.

A proposito, stamattina ho fatto il primo giro serio con la coda rialzata... ragà non so che dirvi, a me è sembrata molto meglio col carico lievemente spostato sull'avantreno, diciamo più sportiva, e nelle curve anche meglio, soprattutto in velocità... per dirvela tutta mi è tornata in mente la nuova Speed Triple, corta e alta, e la facilità con cui consente pieghe impossibili. La prima sensazione è di sentirsi più alti e di vedere un po' più lontana la strumentazione, chiaramente si è anche più esposti al vento... ma chi se ne frega... Non vi dico poi l'estetica della moto... finalmente ora ha un bel culo...



no...me l'ha montato il meccanico... icon_redface.gif comunque a parte la scomodità,basta il centrale....ovvio con il ponte stai meno piegato e più comodo.. icon_wink.gif
 
4105785
4105785 Inviato: 6 Apr 2008 9:25
 

Bilegro ha scritto:

In ogni caso, io punto al kit Regina, che con spedizione viene 135€ ma SOLO perché la catena è dorata icon_mrgreen.gif , e dovrebbe ben sposarsi con eventuale manubrio dorato... vedremo.


mi sa che il mio consiglio lo hai preso mooolto sul serio icon_biggrin.gif



ah dimenticavo....na domanda....prendi piu vento..e' meno aereodinamica..quindi piu aumenti la velocita' e meno ti sentirai a tuo agio non trovi?
Ora ti ritrovi piu fluidita' in curva ma maggiori pressioni sul dritto...che dici e' convenuto?

Scusa per come scrivo ma sono sveglio da poko icon_mrgreen.gif
 
4106480
4106480 Inviato: 6 Apr 2008 11:28
 

La mia impressione è di essere maggiormente esposto all'aria ma il problema si pone poco... tanto sto sempre spalmato sul serbatoio (quasi quasi ci metto un cuscino icon_asd.gif ), sempre in corsia di sorpasso a stretto contatto col guardrail, raramente sotto i 140...
 
4106541
4106541 Inviato: 6 Apr 2008 11:38
 

Bhè Bilegro, allora quando vengo a casa tua a montare le staffe x alzarla??? Adesso ke hai fatto da cavia e ke mi dici ke in curva va bene, le devo mettere ank'io!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
4112093
4112093 Inviato: 6 Apr 2008 23:42
 

thewhiterabbit ha scritto:



@cagevbuh.....gran bel lavoro su quella forcella... icon_cool.gif ma qui poi rientriamo sempre nel solito discorso...ossia,ne vale la pena in un ottica a media gittata?



nn ho compreso fino in fondo forse.... icon_question.gif cmnq ne vale sempre la pena ,chiaramente per mè
 
4113029
4113029 Inviato: 7 Apr 2008 9:00
 

Forse intendeva dire "se non devi correre in pista o non devi fare viaggi immensi"...

...tra ieri e oggi ho fatto quasi 100km e il culo più alto me gusta sempre più. Devo affrettarmi però a rialzare il cavalletto laterale, vedremo se con saldatura o con perno+dado+forellino alla base del cavalletto e, in ogni caso, un piedino d'acciaio o alluminio sotto.

Sinceramente ho sotto mano dei piedini in plastica durissima per armadi, rotondi con diametro 4cm... sono orrendi ma sembrano promettenti... mo vediamo. icon_biggrin.gif
 
4122067
4122067 Inviato: 8 Apr 2008 0:02
 

intendevo il classico dilemma quando si mette mano ad una moto in generale....ossia,val la pena spendere in tuning,aggiornamenti e personalizzazioni una cifra quasi pari al valore della moto? icon_smile.gif


Avete visto questo nuovo cupolino della Barracuda??

immagini visibili ai soli utenti registrati



avevo visto la pubblicità su due ruote... icon_mrgreen.gif

che ne dite?
 
4122307
4122307 Inviato: 8 Apr 2008 7:21
 

è una figata white icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
4122648
4122648 Inviato: 8 Apr 2008 8:34
 

KAWAboy750 ha scritto:
è una figata white icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif


costa 93€ icon_eek.gif icon_eek.gif
 
4124093
4124093 Inviato: 8 Apr 2008 11:38
 

Thewhiterabbit è esattamente IL MIO, solo che io ce l'ho nero. E' regolabile in altezza (in modo che aderisca al faro) ed è davvero comodo... Tanto nuovo non è, io ce l'ho da ottobre 2006 e l'ho pagato in negozio 80€.

Rimetto per la millesima volta il link con le foto della mia moto... così non posto le foto e non stresso chi l'ha già vista. Così puoi vedere come sta su una moto come la nostra. Se ti va, magari faccio qualche foto migliore...
ZR7 Dark by Bilegro - Che ne pensate?

E' il miglior cupolino per la nostra moto, te lo dico dopo aver provato Crial & Fabbri.
 
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