GasRapido93 ha scritto:
bene qua mancava solo il mio commento sulla V6...
allora,per iniziare
a quelli che hanno detto che è meglio l'originale...
una marmitta aftermarket è sempre meglio dell'originale,quindi niente fesserie...
in quanto al fatto che qua vi fa schifo a tutti o quasi la V6,io vi dico che è una marmitta buona per l'originale,io,da quando l'ho montata sul mio DT,ne sono cambiate di cose...togliendo il fatto che voi direte: beh che vuoi,il DT ha una originale che è 7 chili...e qui rispondo: ok,ha una marmitta che è assurda da quanto è piena,ma solo per farvi capire che la V6 da me ha fatto miracoli...poi ovvio che se la mettete su una moto che gia di per se gli hanno sviluppato una marmitta performante, e magari SENZA IL CATALIZZATORE,la V6 puo risultare scarsa se non controproducente,senza prestazioni in piu...detto questo,io penso che la V6 sia un buon INIZIO per cambiare qualcosa soprattuto per le moto che hanno una marmitta originale molto tappata: DT e XSM,e tutte le moto con marmitta tappata..poi magari si cercano prestazioni in piu,e si cambia con una giannelli,o facendo una elaborazioncina!certo,se uno quando monta la marmitta,pretende che la moto stia vicino ad una 848,beh non è nemmeno degno di avere il 50 con dei ragionamenti cosi...il 50 lo spremi,ma piu di tanto non da,e non ti puoi lamentare...
Quoto, sono daccordo con te, un mio amico la ha motata sull'XSM e la differenza c'è, però un Caballero con la BigOne del catalogo Special parts Fantic va di più.