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problema con la ruota dell avviamento
3350498
3350498 Inviato: 7 Gen 2008 15:36
Oggetto: problema con la ruota dell avviamento
 

salve io pe4r conto di un mio amico o tolto la ruota dell avviamento del suo scooter poi come scritto su nun noto sito o comprato delle massette con 0,5 grammi in piu ma lo scooter mi fa i vuoti parte enorme accelerazione e poi fa un vuoto qualcuno mi puo aiutare
 
3350517
3350517 Inviato: 7 Gen 2008 15:38
 

carbura meglio!!
 
3350518
3350518 Inviato: 7 Gen 2008 15:38
Oggetto: Re: problema con la ruota dell avviamento
 

toda ha scritto:
salve io pe4r conto di un mio amico o tolto la ruota dell avviamento del suo scooter poi come scritto su nun noto sito o comprato delle massette con 0,5 grammi in piu ma lo scooter mi fa i vuoti parte enorme accelerazione e poi fa un vuoto qualcuno mi puo aiutare


0.5 grami non le producono! forse 5 grammi?
 
3350525
3350525 Inviato: 7 Gen 2008 15:38
Oggetto: Re: problema con la ruota dell avviamento
 

brendola ha scritto:


0.5 grami non le producono! forse 5 grammi?


0,5 gr in più!
 
3350595
3350595 Inviato: 7 Gen 2008 15:45
 

io o aggiunto 0.5 grammi al peso delle massette che avevo comprandone di nuove e volevo sapere cosa devo fare se compro massette con ancora 0,5 grammi in piu????funzionerebbe
 
3350650
3350650 Inviato: 7 Gen 2008 15:49
 

sicuramente non ti fa i vuoti x colpa dei rulli....prova a rivedere la carburazione
 
3350686
3350686 Inviato: 7 Gen 2008 15:53
 

ma hai cambiato il distanziale del vario mettendolo da 2.7 dopo aver tolto la ruota d'avviamento? icon_confused.gif
 
3350885
3350885 Inviato: 7 Gen 2008 16:11
 

ma se il motorino del tuo amico è originale perche hai tolto la ruota di avviamento ? comunque guara se il collettore è crepato e se non lo è aumenta il getto massimo di 5 punti e se fa ancura i vuoti di altri 5 punti
 
3351290
3351290 Inviato: 7 Gen 2008 16:53
 

adamix ha scritto:
ma hai cambiato il distanziale del vario mettendolo da 2.7 dopo aver tolto la ruota d'avviamento? icon_confused.gif


mi sa una bella caxxxata!!! e poi che gli faceva di male??
 
3351457
3351457 Inviato: 7 Gen 2008 17:07
 

brendola ha scritto:
adamix ha scritto:
ma hai cambiato il distanziale del vario mettendolo da 2.7 dopo aver tolto la ruota d'avviamento? icon_confused.gif


mi sa una bella caxxxata!!! e poi che gli faceva di male??

aumenta il peso sull'albero e a lungo andare può rovinare l'albero e togliendola i gira salgono leggermente più veloci, questo sui minarelli orizzontale icon_wink.gif
 
3351493
3351493 Inviato: 7 Gen 2008 17:09
 

danielemc ha scritto:

aumenta il peso sull'albero e a lungo andare può rovinare l'albero e togliendola i gira salgono leggermente più veloci, questo sui minarelli orizzontale icon_wink.gif


e gli rovina gli ingranaggi goisto?? eccessivo carico causa eccessivo lavoro!
 
3351853
3351853 Inviato: 7 Gen 2008 17:46
 

brendola ha scritto:
adamix ha scritto:
ma hai cambiato il distanziale del vario mettendolo da 2.7 dopo aver tolto la ruota d'avviamento? icon_confused.gif


mi sa una bella caxxxata!!! e poi che gli faceva di male??
il distanziale bisogna metterlo perche togliendo la ruota d'avviamento togli peso ma lasci uno spazietto tra il mozzo del variatore e il distanziale...e fa un giochetto il mozzo e bisogna riempirlo con un distanziale piu grande...se vuoi ti mando una guida in mp icon_wink.gif
 
3352983
3352983 Inviato: 7 Gen 2008 19:27
 

grazie o risolto o messo dei rulli piu pesanti di 0,4 grammi poi mi faceva ancora un po i vuoti cosi o messo un getto piu grande di 5 punti e adesso e una spia ( e un f10 preparato top viola) da un sacco piu accelerazione e si gli o messi i distanziali (gli o fatti io cilindrici al tornio (o il vantaggio di avere un conosciente meccanico))
 
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